Forgiven
di AlfiaH

09/12/20, ore 17:06

carino! ... povero Dean che dice di meritarsi tutto male; e Cas che è sempre disposto a curarlo e questa volta non può! Dio! .... nella stagione del marchio di Caino ha tanti momenti destiel !! awwww ... grazie per Questa bella storia! Baci!

25/10/16, ore 02:41

Ciao! Volevo farti i miei complimenti per questa e per tutte le altre tue storie. La seconda persona poi è difficile da utilizzare e io ritengo che tu abbia un mido di scrivere bellissimo e coinvolgente. Le tue storie sono sempre fantastiche e mi fanno battere il cuore! Ok, ora che ho dato la mia opinione buon Halloween anche a te, ti auguro tanti dolcetti! A presto.

27/10/15, ore 08:15

Oh Jesus ma io non posso leggere ste cose alle otto del mattino.
Quella puntata cosa non è stata?
Grazie per aver messo su carta ciò che tutti avremmo voluto vedere.

Personaggi IC come non Mai.
Complimenti, ormai dovrò limitarsi solo a quelli, perché davvero, bravissima.

25/10/15, ore 16:23

Mi sento bombardata. Ormai tra i feels Destiel che mi ha dato la puntata e voi che scrivete bellissime fan fiction io non so più come vivere. No ti giuro che non posso farcela. Il senso di colpa di Dean, il desiderio di Castiel di fare qualcosa che possa alleggerirlo, e dato che Dean non vuole farsi curare le ferite Cas rispetta il suo volere ma deve trovare un altro modo per comunicargli che non ha motivo per continuare a punirsi, che è già stato perdonato. È bellissimo il modo in cui Cas bacia le ferite di Dean, e come quest'ultimo subito cerchi di fermarlo perché pensa di non meritarlo ma si lascia andare e ricambia il bacio, bisognoso e sofferente. La parte finale è stata una coltellata al cuore, quel "lo so" di Castiel, unito alla consapevolezza che anche se Dean non si fosse fermato, anche se non fosse stato sotto l'influsso del Marchio, Castiel lo avrebbe perdonato lo stesso, perché è Dean e questo per lui è l'unica cosa che conta.
Sono felice che un'autrice brava come te abbia voluto dare il suo contributo rendendo il tutto ancora più disagio di quanto già non sia. Complimenti.

A presto,
Vero

24/10/15, ore 22:21

Stavo cominciando ad odiarti perché davanti ai miei occhi c'è ancora Dean per terra accanto al trench di Cas...e tu sai a cosa mi riferisco...Considerando però che mi "addolcisci" l'attesa con una cosa del genere,posso anche procrastinare l'odio nei tuoi riguardi.La caratterizzazione di Castiel é impeccabile e anche Dean seppur attraverso pochi tratti viene fuori cosi com'è...La tenerezza dei gesti di Cas e l'irruenza del bacio di Dean riflettono quasi l'approccio completamente diverso di quei due a tutto quello che é successo...Cas é in pace con se stesso,non prova rancore,non ha avuto nemmeno bisogno di perdonare...il suo dolore riguarda solo la reazione dell'altro che vive in modo irrequieto il suo senso di colpa e non sa come poterne venir fuori...perché un "mi dispiace",per lui,non basta...meglio portare il più possibile dei lividi sul viso e poterli guardare e sentire come la giusta punizione...Winchester tu mi farai impazzire e pure tu mia cara non scherzi...Grazie per questo intermezzo...
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 10:22 pm)

24/10/15, ore 10:40

Bellissima. M'è piaciuta troppo e m'ha messo i feels completamente in subbuglio.
Le caratterizzazioni sono perfette. Il modo in cui Dean vive il senso di colpa è così tanto da Dean - violento, estremo, pieno di rabbia e frustrazione. E Castiel è così umano nel suo bisogno di toccarlo, di sentirlo e farsi sentire.
Ho adorato il fatto che tu abbia dato al confronto una dimensione così 'fisica', che entrambi abbiano pronunciato i rispettivi "mi dispiace" con i gesti prima che con le parole. Quello del corpo è un linguaggio che sai utilizzare benissimo e con il quale riesci sempre a far esprimere i personaggi al meglio. È una delle cose che preferisco della tua scrittura - che sai già quanto ami, pertanto su quest'aspetto evito di dilungarmi. Il tuo stile è meraviglioso e maturo come quello di pochi altri.
Complimentissimi e grazie, non sai che piacere è stato leggere un post di quest'episodio scritto da te **

24/10/15, ore 01:55

Eccomi di nuovo a tormentarti con i miei commenti no sense.
Prima di tutto lascia che mi lamenti sul livello di disagio che questa puntata mi ha lasciato. Seriamente, sto ancora cercando la forza di prendere il cucchiaio e tuffarmi nelle vaschette di gelato mentre riguardo in loop le scene, circondata da fazzoletti.
Quindi nulla questa puntata è stata un colpo al cuore e non scriverci nulla sopra era impossibile. Però, tu lo fai in maniera divina come sempre.
Amo davvero il tuo modo di scrivere, sa essere evocativo e poetico nei momenti di narrazione e molto concreto e vero nei dialoghi.
Che altro dire, la shot è stupenda, è perfetta ed è come l'episodio finisce, ma ci hanno censurato l'ultima parte, so...
(In realtà scherzo, perchè so perfettamente che il duo della morte non può scrivere una scena decente, come invece tu sei capace di fare)

Io non posso dirti altro perchè la storia riesce a sviscerare i loro sentimenti in poche righe ed è tutto così perfetto che posso solo rotolare nel disagio ancora di più.

Davvero meriti una vagonata di complimenti e grazie per questa piccola perla <3
Baci

24/10/15, ore 00:11

Quando stavo guardando la 11x03 ho immaginato più o meno una cosa del genere. Quindi grazie per aver reso realtà la mia visione. É scritta molto bene e quei due sono l'ammore (oltre che due idioti, ma si sapeva già). Anch'io ho pensato che Dean non volesse farsi curare perché si sente in colpa nei confronti di Castiel(quanto é complessato quel ragazzo) e tu hai reso molto bene come dovrebbe sentirsi. Bravissima! La adoro :)

23/10/15, ore 23:27

Cioè, tu scrivi questo e non avverti??
Hai ragione, la colpa è nostra che ieri ti abbiamo spammato la home con questi due, ma andiamo, capiscici, non vedevamo roba così dai tempi del Purgatorio appunto.
È bello come in poche parole, o meglio, in pochi gesti, perché Dean non parla e Cas si adatta a lui (ogni riferimento ai role model di ieri sera con l'endverse è puramente casuale) hai detto davvero tutto.
Come al solito, non smetterò di fare commenti insulsi e smielosi come Awwww e altri versi che non starò qui a ripeterti. Ti dico solo: brava!
Un bacione.
Martina

23/10/15, ore 23:17

*gli lancia caramelle e dolcetti in anticipo*
Ecco, questo è quello ce molte (e magari molti) di noi avrebbero voluto vedere *w*
L'ai scritta davvero, davvero bene, è stato u piacere leggerla e Cas è così puccioso ce pare proprio li e Dea abbastanza idiota e poco fiducioso i sé stesso da essere li \o/
Bella, bella e bella *w*

23/10/15, ore 23:10

Ciao :)
Passavo indisturbata nel fandom e la tua Fic mi ha davvero incuriosita. Che dire! Davvero carina e molto dolce e anche descritta bene. L'unica nota che ti vorrei fare é quella del finale, io mi sarei fermata all'ultima parola di Cas, secondo me avrebbe creato più effetto. Solo che comunque la Fic é tua e decidi tu. Il mio era un semplice commento, ma ciò non toglie che la storia mi sia piaciuta moltissimo! Dean e Cas sono la dolcezza.. Davvero brava! Bacioni a presto❤