La dittatrice.
di Narutotun

24/10/15, ore 20:09

Ciao come ho già detto nell'altro capitolo la trama è bella. In questo capitolo ci sono degli errori e delle cose da aggiustare. La fine non mi è molto chiara ci sono Hinata e Sakura che parlano e poi... ti trovi Naruto con quella ragazza. Se vuoi un consiglio chiedi a qualcuno che te la corregga prima che la posti. Ad esempio io ho chiesto alla mia proff di italiano. Non voglio offenderti ma voglio aiutarti a migliorare questa ff.
Kiss
Saku_Uchiha12

24/10/15, ore 20:04

Solo l'intruduzione presenta non pochi errori - se avrebbe, anziché se avesse - e mi fermo qua senza proseguire. Ammetto che mi sono venuti i brividi come quando senti la forchetta graffiare il piatto e sinceramente mi ha fatto perdere da subito la voglia di leggere il prologo, ma per lasciarti il mio commento ho dovuto per forza aprire il capitolo e sinceramente non mi sono nemmeno stupita di trovarlo estremamente corto.
Non amo lasciare recensioni negative ma sono stanca di trovare storie con una conoscenza grammaticale pressoché inesistente. Hai fantasia? Vuoi scrivere? Benissimo però accetta il mio consiglio, cerca una beta che possa correggerti il testo.

24/10/15, ore 19:46

Ciao.
L'unico filo conduttore(tutt'altro che sottile) che sono riuscita a vedere in questo prologo é una grammatica preoccupante. A partire dall'introduzione dove quel "Se Sasuke avrebbe" andrebbe modificato in "se Sasuke avesse" e così anche il "se modificherebbe" in "se riuscisse a modificare" o "modificasse". Stridono terribilmente come il gesso sulla lavagna. Non ho ben compreso, inoltre, "dopo la guerra sono gli avvenimenti e spoiler". É questo per quanto riguarda l'introduzione.
Il prologo presenta degli errori marchiani di grammatica e sintassi ed errori di battitura. Ti consiglio di trovare una beta che ti corregga gli errori perché una storia scritta in questo modo andrebbe segnalata all'amministrazione.
Spero di non averti offeso, ma sono considerazioni oggettive con l'unico scopo di farti comprendere gli errori e possibilmente spingerti a rimediarvi.

Blueorchid31

24/10/15, ore 18:39

Ciao, la storia ha potenziale e la trama di fondo è bella. L'unica cosa ti consiglio e di ricontrollare il capitolo perché ci sono molti errori. Con questa recensione non voglio fare la parte della cattiva perché siamo tutti umani e premetto che anche io nelle mie ff faccio errori. Volevo solo dare un cosiglio. Spero che con questa recensione non ti abbia offeso. Baci
Saku_Uchiha12