Manga Style
di xValar Morghulis

26/10/15, ore 20:43

Adoooro questo capitolo! Scrivi benissimo e mi hai super incuriosita, non vedo l'ora di leggere il seguito. In genere non mi piace la coppia Naruto/Sasuke, però questa mi incuriosisce. Inoltre, non vedo l'ora di scoprire come andrà tra Kakashi e Sakura. Bacioni

24/10/15, ore 23:30

Ciao, non avevo mai letto una storia così e mi hai incuriosita.
Sono proprio curiosa di scoprire come se la caveranno i personaggi. Sakura è già cotta di Kakashi quanti si farà distrarre da questo e il maestro che farà?
Sasuke e Naruto per adesso sono in fase scontro, ma penso che Naruto non riuscirà a rimanere lontano dal moro e viceversa.
Per quanto riguarda i cliché potrebbero essere: Choji preso in giro per la sua stazza, Sasuke considerato il bello, impossibile e altezzoso...
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
A presto, kiss

24/10/15, ore 19:06

Buonsalve!
​Un'altra storia scritta da te? Wow che bello ^^
​Si, so che ti stai chiedendo cosa ci faccio qui, a dir la verità non lo so nemmeno io ^^
​Le due coppie, diciamo non ne vado pazza.
La KakaSaku non mi piace, la NaruSasu mi é indifferente
A volte mi piace altre volte no.
Però il prologo mi ha incuriosita, sisi
​Non come le tue storie su un'altra coppia, ma dettagli ^^
​Devo essere sincera, quando Naruto vede Sasuke rifiutare una ragazza mi é venuto in mente il primo episodio di Kaichou Wa Maid-sama ^^
Ma vabbè, sarò pazza io xD
​Mi é piaciuto leggere i pensieri di Naruto e Sakura, ed é molto interessante la loro amicizia ^^
​Poi non ho notato errori di ortografia, i miei complimenti ^^
​Devo essere sincera, mi aspettavo una SasuSaku.
​Ormai so che non ne leggerò più scritte da te... QwQ
​Il che é un peccato, dato che a mio parere scrivi benissimo su di loro.
Ma vabbè, me ne farò una ragione..
Alla prossima
H_G_C