You drive me round the bend|| Italian translation
di always_strong28

21/04/18, ore 21:48

adoro soprattutto alfrase ... non voleva qualcosa di perfetto , ma voleva qualcosa di vero ... è così che vedo il loro amore ... quello vero lontano da ff ma fatta di quotidianità ... di bisticci e porte in faccia e poi di tanto tanto amore!

05/07/17, ore 00:44

Ehi :D anni ed ere geologiche dopo sono riuscita finalmente a rileggere tutta la tua traduzione :) sai cosa ne pensò un lavoro accurato e davvero bello!
Complimenti!!!
Poi beh questa storia per me è un qualcosa di troppo meraviglioso
Baci

17/04/17, ore 16:36

Appena iniziata e già me ne sono innamorata! Sei proprio brava ❤️

05/09/16, ore 03:42

Ok. Fai che sto commentando solo l'ultimo capitolo perché è tutta la notte che leggo!! Ho amato tutta, tutta, TUTTA la storia! Ogni capitolo! Ogni riga! Questo accenno ziam poi..la mia rovina!! Ho sbuffato ad ogni interruzione tra porte e serrature ovviamente e sospirato tantissimo sempre!! 😍😍

Bellissima!!

31/05/16, ore 23:48

Harry quando capirà che Charles non è il suo amante ma suo padre? XD ahahahah. Apparte questo............Louis si deve sbloccare perchè è palese che prova qualcosa per il riccio e smetterla di fare la sassy mestruata come suo solito. Un'altra cosa....volevo solo farti i complimenti per la storia, di solito non mi scomodo mai a commentare perchè sono pigra e non so mai cosa dire.....quindi ritieniti fortunata :). Al prossimo aggiornamento ciao <3

17/05/16, ore 01:33

Ciao bella :D
Scusami l'immenso ritardo, sono piena di cose e non riesco nemmeno ad ordinarmi il cervello quindi sono riuscita a leggere soltanto ora :D
Il capitolo è come sempre bellissimo cioè Wow :D
Tra l'altro complimenti per la traduzione di tutti i "doppi sensi" fra Louis e suo padre e come li fraintende Harry. ,devono essere state molto difficili da tradurre..
:D non vedo l'ora di legger il
Prossimo, è uno dei miei preferiti
Baci

05/04/16, ore 07:38

È una storia bellissima, non vedo l'ora che capiscano che si amano e si mettano insieme. Scrivi in frettaaaaaaa !! :)

13/03/16, ore 00:36

Che bello hai ripreso a tradurre questa storia :D mi rendi immensamente felice, sai quanto la adoro follemente :D resterà per sempre una delle mie storie preferite e sono davvero felice di poterla leggere in italiano, e tradotta così bene, per giunta!
:D rinnovo i complimenti che sicuramente ti ho già fatto :D
Alla prossima!!!

03/12/15, ore 01:40

Eccomi, ci ho messo un'eternità, lo so, chiedo perdono :D
Ma commentare questa traduzione è assolutamente una cosa che non posso evitare.
Intanto complimenti come sempre.
Poi sì, in questo capitolo ho ADORATO la scena del bagno, che continuano ad essere ad un metro di distanza ma non si vedono neanche :D è geniale come l'ha impostata :)

Alla prossima, un bacio!

24/11/15, ore 01:40

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggerlo :)
Che dire è sempre una gioia leggere in italiano i capitoli di questa FIC. L'ho già detto, lo so, ma questa storia significa davvero moltissimo per me e ci sono legatissima e torno a ripeterti che stai facendo un lavoro meraviglioso. I capitoli sono infiniti, e tu traduci veramente ma veramente bene..complimenti assoluti.

Insomma venendo alla storia..quello che amo di questa storia è che è FRUSTRANTE. E questo capitolo ne è decisamente un primo assaggio.
Louis che vorrebbe correre dietro ad Harry per riuscire a vederlo, che ripensa ai segni che ha sulle gambe, ed Harry che si ubriaca e dorme col suo cappotto...❤️💕🌈<3
*sospiro profondo, arcobaleni e unicorni*

26/10/15, ore 08:14

Ciao.. Ho letto solo ora il primo capitolo di questa storia e la trovo alquanto interessante. Lo scontro tra Harry e louis è stato montato eccitante, che belli loro! La giacca di louis è rimasta in macchina di Harry? Gliela riporta o è louis che la rivuole indietro? Ihihih l Prossimo capìtolo. Baci

25/10/15, ore 02:08

Ho già letto la storia in lingua originale, è una delle mie preferite in assoluto. L'ho seguita tutt'a mentre era ancora in corso, a partire dal primo capitolo, quando doveva essere ancora una One Shot, e ci sono molto legata. La tua traduzione decisamente rende giustizia alla storia, e complimenti, perché non è per niente semplice tradurre questa storia, su alcuni pezzi ho dovuto andare a cercare delle parole perché non è scritta in un modo semplicissimo, quindi complimentissimi
:) la rileggo sicuramente volentieri :)