it's time to move on
di California123

10/01/16, ore 17:17

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato.
Il nuovo capitolo é davvero fantastico,Barry e gli altri stanno iniziando a scoprire sempre di piú su Killer Frost e sono curiosa di scoprire come riusciranno a fermarla.
Zoom è spietato come al solito e non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Wells e se davvero ha intenzione di aiutarli a fermarlo.
Complimenti e a presto alla prossima recensione :)

10/01/16, ore 11:07

Aaaaaaaaaa! (Dovrebbe essere un urlo) ma allora sei viva!!
E mi molli con un signor capitolo vedo ma Barry di terra 2 lo rivedremo vero?? Vivo spero non me lo puoi far maltrattare così!
Zoom sempre stronzo comunque
Non sparire di nuovo ti prego non potrei resistere a un'altra attesa così lunga
E spero si venga a scoprire di più sul passato di killer frost!
A presto con la speranza di un altro signor capitolo con un aggiornamento flash da parte tua!
Alla prossima

21/12/15, ore 22:03

Arrivo in ritardo a commentare, ma arrivo!
Allora, sono sempre più curiosa di sapere quale fosse il rapporto tra Killer Frost e Barry di earth 2 (che da quel che ho capito dovrebbe essere morto, giusto?). Ho un paio di teorie in proposito ma come al solito le tengo per me, e aspetto buona buona (per modo di dire perché la curiosità è troppa!!)
In ogni caso, dato il periodo, anche se aggiornerai non so se riuscirò a leggere subito, quindi buone feste in anticipo! <3
Alla prossima. :*

14/12/15, ore 19:13

Capitolo davvero bello,come al solito.
Killer frost questa volta mi sembra davvero determinata ad uccidere Barry,non vedo l'ora di sapere che tipo di rapporto aveva con lui su terra 2.
Barry e Cisco si sono ripresi,ho adorato il modo in cui Caitlin si è presa cura di loro fino a che non si sono svegliati e il modo in cui Barry l'ha rassicurata
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :)

12/12/15, ore 12:03

Finalmente! ma perché lo interrompi sempre sul più bello è?? Mi lasci con una suspance che non ti dico!!
Bellissimo come sempre ma voglio sapere di più su killer frost e Barry di terra 2! Assolutamente.
Un bacio alla prossima spero che arrivi il prima possibile

09/12/15, ore 00:08

Killer Frost è perfetta, oddio. L'hai descritta esattamente nel modo in cui la immagino. *c*
Ma la reazione alla scoperta che Flash sia Barry mi ha lasciato perplessa. Ora sono troppo curiosa di sapere in che rapporti erano la Caitlin e il Barry di Terra 2 e se nel prossimo capitolo non fai spiegare a Jay come stanno le cose penso che uscirò, definitivamente, fuori di testa.
Ottimo lavoro, come al solito! <3

06/12/15, ore 15:44

Ho adorato questo capitolo,finalmente conosciamo meglio Killer Frost,era esattamente così che me la immaginavo,spietata e pronta a tutto.
Il povero Cisco si é dovuto subire le sue torture e sicuramente per lui sarà stato uno shock vedere una Caitlin diversa da quella che conosce.
Barry come mi aspettavo è rimasto stupido nel vedere Killer Frost ed ha rischiato di essere ucciso.
Spero di scoprire presto qualcosa in più sul rapporto che avevano Barry e Caitlin di terra 2 e il perché del comportamento di lei una volta tolta la maschera al Barry di terra 1.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svilupperanno le cose.
Complimenti e alla prossima :)

06/12/15, ore 11:02

Tu mi vuoi far morire lo sai??
È stata una sorpresa meravigliosa! Ma come hai potuto farlo finire in questo modo!?
Ora sarò in pensiero per dell'altro tempo, maaaaa finalmente abbiamo il primo incontro tra Flash e Killer Frost sono pienamente soddisfatta di come sta procedendo e spero che le risposte arrivino in fretta insieme al prossimo aggiornamento!
Povero Cisco è veramente messo male, mi sa che per un po' gli farà un po'impressione Avere Caitlin intorno che non cerca di ucciderlo!
Alla prossima, che spero arrivi in un flash come questo capitolo.

01/12/15, ore 20:49

Lo sapevo! Lo sapevo che era Killer Frost! Io ho un debole per lei. Non si è ancora vista nella serie, non conosco il personaggio dei comics, ma mi incuriosisce troppo; e il fatto che tu l'abbia introdotta in questa storia non può che farmi felice. **
Ovviamente interrompi tutto sul più bello! Spero non torturi troppo Cisco. ç_ç
In più... Che legame ha con Jay? E c'entrano qualcosa con lei gli indizi che hai disseminato negli scorsi capitoli? (Come il fatto che il Barry di Terra 2 svolga lo stesso lavoro della Caitlin di Terra 1)
Non so, credo che impazzirò nel cercare di mettere insieme i pezzi, quindi aggiorna appena puoi. <33

29/11/15, ore 19:26

Ciao,
Eccomi con una nuova recensione.
Finalmente Barry e gli altri scoprono che cosa stava nascondendo Jay e perché era così preoccupato.
Io adoro Killer Frost,avevo già qualche sospetto sul fatto che fosse lei la persona che parlava con Jay,mi piace davvero molto come personaggio,sono curiosa di vedere come si comporterà Barry quando la incontrerà.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lei e il significato della visione avuta da Cisco.
Complimenti per il capitolo e a presto :)

28/11/15, ore 23:40

Omiodioomiodio!!
HAI AGGIORNATO!!
Te lo giuro sono in estasi!
Mi fai sempre penare con l'aggiornamento è in più ti interrompo sempre sul più bello non è possibile!!
Il capitolo è stato incredibile unica pecca era che qualche volta non si capiva bene chi parlava ma per il resto bellissimo
Alla prossima

PS
Aggiorna il prima possibile perché non so se riuscirò ad aspettare così tanto!!

20/11/15, ore 16:20

Un altro capitolo stupendo! Ma è crudele terminarlo così perché mi torturerò con le mille teorie che sto elaborando. çç
Anche se una mezza idea su chi possa essere la misteriosa fuggitiva ce l'ho... E se ho ragione comincio a fangirlare già da ora.
Mi chiedo anche perché la lacerazione si stia restringendo. Niente, mi hai lasciato con troppi dubbi e spero aggiorni al più presto!
Complimenti ancora. <3

20/11/15, ore 09:03

Ciao,
Capitolo davvero interessante e come al solito scritto molto bene.
Sono curiosa di scoprire perché la lacerazione nel seminterrato degli Star labs sta iniziando a chiudersi e soprattutto scoprire l'identità della persona che Jay teneva chiusa nella cella,anche se dopo aver letto l'ultima frase credo di sapere chi possa essere,mi chiedo però perché Jay la stava tenendo rinchiusa li dentro.
Sono incuriosita anche dal tesserino del Barry di Terra 2,spero do scoprire presto qualcosa di più anche su di lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti e alla prossima :)
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 09:04 am)

20/11/15, ore 01:37

O mio dio non ci speravo più dico sul serio! Non ci riprovare di farmi uno scherzo simile sai? Sono stata in pensiero fino ad ora per sapere come andava avanti e me la concludi così?? Io non so se riuscirò ad arrivare al prossimo capitolo!
Barry di terra 2 nello stesso settore di Caitlin è stata una genialata voglio saperne di più sai! Unica pecca è che sembrano sempre corti i capitoli dovresti allungarli di più è un consiglio ;)
Per il resto perfetto come sempre!
Alla prossima e che sia il prima possibile se no ti vengo a cercare per sapere come va avanti!

19/11/15, ore 13:02

Credo di essere ripetitiva ma adoro il modo in cui strutturi i capitoli e rendi la narrazione scorrevole al massimo.
Parlando del capitolo in sé: Jay, Jay, cosa nasconde? Ho bisogno di conoscere l'identità della persona con cui stava parlando, al più presto!
Oh, amo Cisco e Caitlin. L'amicizia che li lega è qualcosa di dolcissimo, così come il legame che hanno loro due con Barry.
Alla prossima, cara. :*