it's time to move on
di California123

27/10/15, ore 19:02

Finalmente una nuova storia su the flash! Come inizio è molto promettente e spero di vedere il continuo presto!!
Mya95

25/10/15, ore 14:38

Ciao,
Inizio col dire che sono davvero felice che ci sia qualcuno che scrive fanfiction sulla seconda stagione di The Flash poiché ce ne sono davvero poche e la pausa tra un nuovo episodio e l'altro mi sembra sempre interminabile e così avrò qualcosa da leggere durante l'attesa.
Mi è piaciuto davvero molto questo primo capitolo.
Hai saputo descrivere benissimo lo stato d'animo di Barry durante i sei mesi dopo la morte di Eddie e Ronnie e di come,a causa dei sensi di colpa,ha deciso di prendere le distanze da tutte le persone a cui tiene.
Adoro Barry e Caitlin e il fatto che è stato grazie alla chiacchierata con lei che Barry si è convinto ad accettare l'aiuto del resto del team e a smettere di fare le cose da solo.
Trovo che come coppia sarebbero davvero adorabili.
La storia è davvero scritta molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti e a presto :)

24/10/15, ore 23:21

Okay, sono giunta qui perché attendere la puntata settimanale di The Flash è una tortura ogni volta (già penso a quanto mi mancherà nella pausa di Natale) e purtroppo il rewatch della prima stagione non basta più. Anyway, premessa inutile a parte, ho adorato il primo capitolo di questa tua storia e di sicuro la seguirò!
In più, ho amato il fatto che tu ti sia soffermata su come Barry passa dal: "ragazzi, non vi voglio qui!" al "Come sconfiggiamo Atom-smasher" grazie alla chiacchierata avuta con Caitlin. Il loro rapporto è una cosa adorabile - anche perché entrambi sono adorabilissimi - e niente, complimenti!
La inserisco tra le seguite, così non mi perdo alcun aggiornamento. Un bacio. :*
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 11:22 pm)