Stealing Love
di ChibiNekoChan

26/12/15, ore 01:28

Povero Jigen (Lupin se lo merita) il mio ciccino, che poi c' ha anche ragione, ecco. Quella brava donna di Fujiko, non la sopporto, ma aduuuuro la tua fanfiction, quindi ti prego...seguiiitoooo...come si fa perdonare Lupin, io devo sa-pere(un kg abbondante) cmque grazie per averla scritta, baci Glitter Shadow.

25/10/15, ore 21:16

TU, tu mi stai facendo shippare questi due...mi sento quasi obbligato a farlo. Non è che non capivo Jigen x Lupin prima, solo che non ci pensavo.

"E' così che ci si sente ad essere privilegiati e a giocare con i sentimenti altrui? Davvero pensi che io non me ne sia accorto? Beh, mi dispiace, amico mio...ma a quanto pare non mi hai mai capito veramente...tu sei un ladro e non sono riuscito a rubarti il cuore..."
E' brevissima, ma ciò che ho letto mi è piaciuto molto, sta avendo un grande impatto su di me.

"E' troppo tardi" una delle frasi più acerbe, in un contesto come questo...con aggiunta violenza...Lupin probabilmente si sente assolutamente in colpa per il passato. Jigen invece non si sente in colpa per il passato, anzi, ne trova la rabbia, ne trova l'energia. Chiude quella porta e va via.

Chiusa la porta. Chiusa la via che porta a Jigen. Lupin non può più niente.
Si sono aperte tante porte nella testa di Lupin in questa fic, ma si è chiusa quella più importante.

Mi ha fatto molto riflettere la lettura di questa fic. Scusa se non è proprio una recensione descrittiva come le solite, ma questo significa ciò che sto dicendo. Mi piace davvero tanto e mi ha colpito molto il contesto.

GRAZIE PER QUESTE PERLE. Aspetto il tuo prossimo lavoro.