Compagni d'armi
di udeis

27/09/19, ore 22:58

Ci rivediamo.
Garp e Sengoku sono proprio IC.
Mi piace come hai descritto l'atteggimento di Tsuru nei confronti di Garp... almeno il "Pugno" apprezza i successi anche nei campi diversi dal suo! Non è da tutti! Per me bisognerebbe ammirarlo.
Anche la conclusione è molto ben fatta e divertente.
Ah devo segnalarti un piccolo refuso nella frase "guarda Tsuru! Hai visto cos’ha combinato mio nipote?” hai usato una "g" minuscola, invece della "G" maiuscola.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Farkas.

05/11/15, ore 23:06

Adoro Garp che irrompe negli uffici altrui con un pacco di biscotti in mano! XD Non so, della famiglia Monkey adoro più o meno tutti, ma il vecchio è il vecchio, non si può non adorarlo. Poveri Tsuru e Sengoku, che vita, con quel matto in giro che va a sbandierare le imprese di Rufy in giro! Lo stimo tanto.
Poi ammiro Sengoku, poveraccio, lol. La pazienza che ci vuole a mandare avanti un'intera organizzazione con quel pazzo di Garp e quel gruppo di ammiragli più matti di lui. Oda non l'ha chiamato Budda per il Frutto del Diavolo, ma per la sua pazienza da Giobbe. XD
Ti faccio solo un appunto: "Tsuru sospiro:" manca un accento, dovrebbe essere "sospirò". Nulla di grave, sono io che sono fiscale. D:
É una drabble magnifica. Adoro questi Marine e mi piace il modo in cui hai parlato di loro. Ottimo lavoro! ;)
Alla prossima (che leggerò or ora),
claws_Jo

24/10/15, ore 22:35

Salve udeis ^^
ho appena visto l'uscita di questa nuova raccolta e, dato che si parla del trio Tsuru-Garp-Sengoku, non potevo non leggerla *^*
Mi piace un casino l'idea di raccontare la storia su questo trio di amiconi ^^ per tanto la seguirò con molto interesse.
Ma parliamo del capitolo, allora, mi ha fatto morire letteralmente Garp che grida felice sventolando il giornale con le imprese di Luffy xD solo immaginare la scena rido tutt'ora.... e quei biscotti, sono ovunque!!
Poi colui che deve sempre sopportare tutto è sempre lui, Sengoku-san xD un giorno, prima o poi, gli dovranno dedicare una statua d'oro per la sua pazienza con tipi del genere (specialmente se si parla di Monkey D. Garp xD).
Il capitolo mi è piaciuto un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

-Saluti by Mariaace