Jeroy or Jabian?
di kokka1110

19/11/15, ore 22:13

Ciao kokka, come stai? :)
La storia è scritta molto bene e mi piace perché mi adoro come l'hai impostata, i messaggi misteriosi..
Xò io preferisco i jabian, i jeroy proprio non mi piacciono..bè avrai
ben capito k io sono una delle poche persone che shippa i jara..quando questi 2 si sono lasciati sono rimasta molto ma molto male e che dire quando ho scorperto che Jerome e Joy si erano innamorati seriamente? È stato proprio un duro colpo da digerire..
Kmq continuo col dire k la tua storia è kmq fantastica e l'adoro :*
Un bacio je <3

01/11/15, ore 19:59

Lo so sono in ritardo, ma è normale questa cosa quindi tutti (io compresa) ci hanno fatto l'abitudine.
Comunque prima di tutto mi presento visto che è la prima volta che ci "incontriamo", chiamami pure Bea.
Ma ora bando alle ciance passiamo alla storia: Shippo compulsivamente la Jeroy perché sono per la Fabina for ever. Trovo che Joy e Jerome siano una coppia complementare, stanno bene insieme (così come la Fabina e la Peddie).
Nella storia non ho visto errori né di battitura né di grammatica, quindi hai fatto davvero un bel lavoro.
In passato ho letto altre tue storie ma non le ho mai recensite (si lo ammetto sono pigrissima), ma c'è sempre una prima volta.
Spero di poter leggere altre tue storie.
Baci Bea!
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 08:00 pm)

28/10/15, ore 16:24

Mia/o cara/o kocca1110 la tua storia mi e piaciuta tantissimo spero che continuerai a scrivere.