Se questo fosse il nostro cielo...
di Li_chan

MaryAngel
02/11/05, ore 11:51

Che bella ff.... peccato che nn sia aggiornata da tanto tempo. Come mai? Il tuo stile è fresco e piacevole, davvero non abbandonare una storia che promette bene....

lunarossa
22/05/05, ore 20:46

Ciao volevo dirti che trovo la tua fanfic stupenda...quando posterai il terzo capitolo? sono impaziente di leggerlo...complimenti per questi primi 2 comunque. ciao

03/04/05, ore 10:46

mi sa che questa volta sono in ritardo anche io ^^', sono stata via e stasera parto di nuovo cmq il capitolo mi è piaciuto un sacco, è stato fantastico sul serio, come hai descritto i sentimenti di Ginny è davvero spettacolare e cmq anche io immagino Ginny così, determinata e forte, e spero che la Row da ora in poi ce la mostri così, sono contenta che hai lasciato in vita sirius (uno dei miei pers preferiti ) anche se non credo che nei libri tornerà ç___ç , .... cmq direi un secondo cap coi fiocchi, sei molto brava a scrivere ^____^ ora scappo a fare la valigia
Bacioni da marty
^___^ ^333^ ^8^ ^333^ ^__ _^

03/04/05, ore 03:03

Il secondo capitolo non mi ha affatto deluso, anzi! Curato e bello! La storia procede con ordine e pensare a Ginny fa sorridere. Si nota questo Harry maturo, cresciuto segnato... insomma mi piace proprio questo capitolo!^.^ Per i tempi di invio non preoccuparti, non scappiamo di certo, almeno non io :-) magari commento in ritardo, ma commento! Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio

Lax
01/04/05, ore 14:35

Ottimo inizio brava, brava davvero!! Mi sono piaciuti entrambi i capitoli, scritti molto bene. Hai descritto Harry e Ginny proprio come li immagino.....adoro quei due!! Quindi non ti possono che dire altro che "brava" per la scelta della coppia che anch'io vedo molto bene insieme. Aggiorna presto però LAX

daffydebby
31/03/05, ore 20:47

Il secondo capitolo è anche più bello del primo. Divertente e tenero con una Ginny in gran forma. Ho molto amato il perspnaggio di Ginny nell'ultimo libro. E' diventata una ragazza brillante, per nulla remissiva anzi decisamente tosta. La vedrei davvero bene con Harry! Bravissima, aspetto il prossimo aggiornamento.

Seeker
31/03/05, ore 20:25

Che bello! Aspettavo da tempo questo capitolo...e devo dire che ne è valsa veramente la pena. Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere e la precisione che ti assicuro si nota eccome! Continua presto mi raccomando ^_- P.S.: Si sono proprio Seekerstar, solo che sono troppo pigra per fare il Login quando recensisco. Hai letto le traduzioni allora? Sono contenta ti siano piaciute ^^

EDVIGE
31/03/05, ore 19:43

il cap. è fantastico!leggendo ancune risposte che hai dato a chi ha recensito sono d'accordo con te quando affermi che Ginny non è una ragazza svenevole,anzi...io la trovo caparbia,determinata,cocciuto e furba(nel senso positivo del termine) altrimenti come potrebbe sopravvivere con sei fratelli?! Volevo chiederti se Ron e Hermione sono Auror come Harry o hanno altre occupazioni!a presto edvige

Vale3
31/03/05, ore 19:08

Davvero carino il primo capitolo. Simpatica la situazione finale tra Ginny e Harry. Sono curiosa di vedere come va avanti... ^___^

EDVIGE
08/03/05, ore 17:32

molto carino e ben curato! devo dire che anche secondo me la professione di guaritrice è adatta a Ginny (penso però che altri due possano essere i mestieri adatti a lei)! meno male che era stanca altrimenti chissà come avrebbe ridotto il povero Harry!

ROBY
08/03/05, ore 14:45

che bello l'inizio, promette bene... la coppia sarà ginny-harry? spero di si (io che incrocio le dita) ciao continua presto

Seeker
08/03/05, ore 13:16

Veramente un inizio promettente. Scrivi veramente bene, e la storia sembra interessante. Già son curiosa di sapere chi è questo William. Beh e poi, dulcis in fundo, è arrivato Harry...eh che incontro turbolento, mi ha fatto troppo ridere Ginny versione Rambo. Io poi adoro Harry e Ginny...non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, continua presto!

daffydebby
08/03/05, ore 12:15

Il primo capitolo mi è piaciuto molto, scritto bene e con descrizioni molto dettagliate. Brava continuala presto!

08/03/05, ore 12:07

ciao ho letto la tua storia e inutile dire che per almeno dieci minuti sono rimasta a ridere come una scema davanti al computer ^___^ il finale è troppo divertente. Scrivi molto bene complimenti le descriziono che fai sono fantastiche, ma il vecchietto chi era??? mi farebbe pensare che conoscesse già Ginny .... e molto probabilmente è così ma chi è??? la domanda resta ancora... tanto per chiarire sono una fan sfegatata di Harry/Ginny ci sarà in questa storia??? Spero di si perchè sei bravissima a scrivere e ci sono poche persone che scrivono di questa coppia..... Aspetto il cap 2 ^___^
Bacioni da marty
^___^ ^333^ ^8^ ^333^ ^___^

07/03/05, ore 23:16

Complimenti, ê veramente molto inteerssante come primo capitolo!! Il vecchio mi fa pensare qualcosa, ma preferisco leggere prima di sparare qualcosa di sbagliato! Mi sembra scritta bene, e molto interessante, per cui aspetto il continuo!^^