Tutto il resto non conta
di GaiaFalba

11/07/16, ore 13:09

Non avevo notato prima il nuovo capitolo.
Mi è piaciuto moltissimo, molto dolce in qualche punto allusivo ma, sei comunque riuscita a non sfociare nel volgare. il che rende molto leggera e dolce da leggere.
Spero e continuo a sognare in un continuo per beacon hills.
Alla prossima

03/07/16, ore 21:59

Ahhhhh io amo questo capitolo è bellissima TUTTA la parte Naxi l'unica cosa che manca perchè sia tutto perfetto è la morte di Matylda, io la odio, non la posso vedere.
Comunque aggiorna presto please
Kiss
Fausta
P.S sto scrivendo la nuova storia e penso di pubblicare domani il 1º capitolo.
Ti confermo che non sarà su nessuna delle cose che ti ho detto; ho preso ispirazione da una storia adattata di Wattpad che ti consiglio ( ti mando il nome su Wattpad)

16/06/16, ore 22:02

Tutte le volte che rileggo questa ff mi dimentico di recensire. Allora bando alle ciancie, adoro questa ff. Va be, che dire adoro il rapporto Alba-Facu, e la coppia Diego-Lodovica. Essendo io una naxi-Falba e adorando alla follia questa coppia come faceva a non innamorarmi di questa ff, pubblica presto sono stancha di aspettare!! ha,ha,ha. Un beso mui mui grande da ImperfettaPerfezione

04/04/16, ore 17:24

Ciao Gaia da quanto tempo. Eccomi pronta a recensire. Allora sono iper mega ultra felice che i Mechibiani stanno insieme u.u. Il fatto che si siano lasciati mi crea un sacco di dispiacere anche adesso. Comunque sono rimasta sorpresa dalla poca presenza dei Falba e poi ci sono i Dievica. Non so se ti ricordi ma non vado molto pazza per loro. Ora ti devo salutare perché devo scappare. Sono sempre impegnata uff. Un bacio.

16/03/16, ore 18:21

Ciao allora scusa per il ritardo.
Il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora del prossimo capitolo perchè, se non sbaglio, mi hai detto che nel prossimo capitolo Ramon scoprirà la relazione tra I Falba e sono troppo curiosa
sono un po' di corsa sappi che i dievica in questo capitolo erano fantastici come anche l'amicizia tra i ragazzi
ora devo scappare
Aggiorna presto
Kiss kiss

25/02/16, ore 15:53

Ehilà ciao! Il capitolo come sempre mi è piaciuto molto e devo ammettere che Alba è gelosissima e devo darle ragione. Avrei avuto la stessa reazione!!! Poi Facu awww è dolcissimo. I Falba ormai stanno diventando la mia seconda coppia preferita dopo i Leonetta/Jortini. Adesso scusa ma devo scappare. Un bacio molto grande.

24/02/16, ore 17:58

ciao come va? prima di tutto vorrei scusarmi per non aver recensito prima, ma ho deciso di aggiornare venerdì perché è il compleanno di Alba e quindi sto scrivendo il capitolo.
Il tuo capitolo è meraviglioso; le parti Falba sono veramente dolcissime.
Odio già Matylda ma il modo in cui Maxi parla ad Alba è bellissimo; spero solo che i Falba raccontino presto la verità a Ramon e alle loro famiglie
A presto

17/02/16, ore 15:32

Eccomi come al solito in ritarda. Uffa sono proprio la fata Smemorina. Dovrei mangiare più pesce. Ma lasciando stare le mie battutacce passiamo a commentare il capitolo. Awww ma tu vuoi farmi morire dedicandomi la parte Jortini e lasciando stare quanto sono pucciosi. Scusami se questa recensioneè proprio mini ma devo correre perchè domani ho un compito in classe. Un beso muy grande e un grosso abbraccione.

10/02/16, ore 22:18

ciao come stai? il capitolo è bellissimo specialmente l'ultima parte che è molto naxosa.
sono un po di fretta però ci tengo a dirti che io amo questo capitolo e spero che, dato che ci sono le vacanze di carnevale, riuscirai ad aggiornare presto

10/02/16, ore 21:50

Tu mi vuoi troppo male *-*
E ci voleva questo capitolo ora,tu mi capirai ahah
Beh che altro dire,amodoro la tua storiaa cavoloo *--*

22/01/16, ore 12:36

Ciao Gaia! Come promesso eccomi a recensire la tua storia. Finalmente i Falba si sono decisi. Comunque grazie alla lettura delle tue storie mi sto avvicinando ai Falba/Naxi. Certo non potrebbero mai sostituire i miei amati Leonetta/Jortini anche se ho cominciato a perdere speranza per gli Jortini. Certo la Jorphie e la Tiniter (anche se si sono lasciati) le odio. Ma non voglio che tu pensi che io odia Stephie. Mi sembra una ragazza molto gentile e simpatica anche se non è molto bella e poi inoltre, Jorge anche se bellissimo, mi sembra che stia diventando un po troppo pagliaccio. D'accordo che ti piacciono gli scherzi e viaggiare ma alla fine non devi sempre fare dei video c'è... potrei sembrare io acida ahaha. Gli unici che mi sembrano un pò più con i piedi per terra sono proprio Tini, Alba , Facu , Cande e anche Ruggero. Comunque io personalmente preferisco i Ruggelaria ai Dievica ;) . Wow ho scritto una recensione lunghissima senza accorgemene ahahah. Un bacione <3. Miriam.

20/01/16, ore 19:18

ciao come va? eccomi come ti avevo detto.
inizio con lo scusarmi per non aver recensito prima ma siamo a fine quadrimestre e abbiamo moltissime cose da studiare per le verifiche del secondo che i prof hanno già programmato
innanzitutto io tra i Dievica e i Ruggelaria preferisco i Dievica
comunque passiamo al capitolo tra Jorge e Tini è successo qualcosa, si sono messi insieme vero???
Poi Cande va da Facu che è, sempre più innamorato di Alba, lui è titubante, ma alla fine chiede ( o meglio ci prova) ad Alba di uscire
Le prove sono fantastiche con Facu che non riesce a staccare gli occhi di dosso ad Alba
Ma poi arriva Javier e spero che non sia lì per rovinare i miei amori perché altrimenti può già considerarsi morto e sepolto.
E Facu è gelosissimo.....
Ok, sarò sincera io sto odiando Ramon per quello che dice a cena.
poi si arriva all'appuntamento in cui Facu fa capire ad Alba che lei è speciale per lui.
Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui Facu fa lo sbruffone e dice ad Alba che dopo quel bacio è ovvio che lei sia la sua ragazza, ma in realtà è terrorizzato perché emerge un lato importante del suo carattere ossia il cambiamento che è in atto in lui da una parte c'è il vecchio e donnaiolo Facu che fa lo sbruffone e dall'altra c'è il nuovo Facu che vuole solo lei ed ha paura di quello che lei potrebbe rispondergli
purtroppo i due decidono di tenere il segreto ed è interessante l'ultima frase " qualche cosa in fatto di ragazze la saprò".
Sono molto curiosa e ho alcune domande da farti:
1- Facu e Alba terranno la relazione segreta anche ai loro amici?
2- Con chi starà Ramon?
3- Nella storia ci sarà la sorella di Facu, Lucia?
4- Entrerà nella storia 'interprete di Matylda?
5- ci saranno le amiche spagnole di Alba nella storia?
ok, spero che risponderai alle mie domande, aggiorna presto

12/01/16, ore 10:36

Ciao, eccomi qui come promesso, il capitolo è bellissimo, soprattutto la parte in cui Facu dice a Jorge che non puó essere geloso di una ragazza che non conosce e i numerosi piccoli momenti Falba
Continua presto
Kiss kiss
Falba

05/01/16, ore 18:18

Ehilà Gaia! Da quanto tempo che aspetto questo capitolo. Ma tu vuoi farmi morire. I Jortini sono troppo bellissimi e ti giuro che ho sclerato un sacco. AWWWWWWWWWW. Vabbe scleri a parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un grosso bacione e abbraccione. Miriam <3

23/11/15, ore 23:18

Ciao Tesoroooo! Te lho detto che avrei seguito con tutto ilcuore la tua storia ed eccomi qui a mantenere la promessa! Allora parto con il dirti che noto sempre più migliioramente... Mi fa davvero piacere. La trama è sempre più interessamente,ma stai attenta che alcune volte ometti delle virgole e dei punti8rielggi e i problemi spariranno). Forse anche la lunghezza è un po' misera considerando che c'è anche una canzone,ma per allungare ti basterà descriver eun po' di più le emozioni dei personaggi e i singoli gesti. Il fatto che sia Falba naturalmente me la fa amare ancora di piu uhuh al prossimo capitolo tesoro