Imagine (Kuroko no basket x reader scenarios)
di aiko kasumi

16/10/16, ore 11:13

Oddio...sto morendo...dal ridere! 😂 Kuroko con il carattere di Aomine? Bellissimo! E il mio Atsushi? Aveva il carattere di Kuroko se non erro *si ribalta dalle risate* comunque adoro troppo questa "raccolta" grazie mille per la traduzione 😉

02/09/16, ore 13:25

Ciao! Volevo dirti che ho appena finito di leggere questa raccolta e l'adoro! Sei molto brava a tradurre e spero che la continuerai. A presto.
Baci Miky

07/03/16, ore 16:41

Ciaooo aiko :D
Sono mesi che non ci si sente e il tuo aggiornamento mi ha fatto tanto piacere *^*. Come sempre ti ringrazio per il tuo lavoro di traduzione eccellente ^_^.
Sono scoppiata a ridere leggendo di Midorima e Murasakibara XD, Akashi padre č una cosa dolcissima *_* ( anche se lui č assoluto e puō tutto pff😐😂). Ci sentiamo presto :D ciauuuu!!!!
Roxy

24/02/16, ore 15:47

Ehi ciao!
Questa č la prima reader-insert che leggo ma devo ammettere che mi piace un sacco!
Quanto sono dolci i miei piccoli prodigi in veste di mariti?😍😍 Sono semplicemente adorabili
I primi capitoli sono a mio parere un po' OOC per alcuni personaggi, per altri invece sono azzeccatissimi e spesso mi sono ritrovata i giocatori di kurobas davanti ai miei occhi che mi sussurravano le loro dolcissime frasi😊😊
Non ho trovato nessuna pecca se non a volte i tempi verbali (tendi a passare dal presente al passato) ma per il resto, ottimo lavoro!
Attendo i prossimi capitoli!
Ayato-sama
P.S. ho aggiunto la storia alle preferite!!☺☺

31/12/15, ore 16:18

Ciauuuu sono di nuovo qui :D
Sono felice di averti dato uno sprono per continuare questa splendida raccolta :) .
Come sempre ottimo lavora di traduzione, ho letto tutto in una volta, MERAVIGLIOSO U.U Continua cosė :D. Alla prossima erede di Aomine 😂😂 saluta Patatoso >.>
Murasakibara: Non rompere o ti schiaccio * mangia patatine*
Emmmm... Ookkkaay ciauuu
Roxy

29/12/15, ore 16:51

Ciao Ai-chan! Come va? Non ci siamo mai parlate ma heey volevo farti i complimenti per questa piccola raccolta che stai traducendo! Ho letto tutti i capitoli e alcuni mi fanno morire aiut
Grazie mille per il tuo lavoro! Lo apprezzo tanto! E sappi che sono sempre qui a leggere anche se non scrivo eheheh
Chuu~~~

19/12/15, ore 17:16

Ciao Aiko :D
Ho letto tutti i capitoli e ti dico che la mia espressione č cosė " *^*" , ti ringrazio per il lavoro di traduzione che hai fatto C: la lettura č scorrevole e non ci sono errori, spero che continuerai presto questa raccolta ^_^