SS&AS
di _Kurama_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/17, ore 22:14

Alla fine non è stato così scontato il finale e ciò mi rende particolarmente felice.
Shiho a quanto pare ha preso la strada della carriera piuttosto che l'amore.
Povero Shin,
ci è rimasto male.
Va beh,
la vita va avanti e lo deve fare anche lui.
Ottimo lavoro in questo finale,
molto carino in tutti i suoi aspetti.
Ci vediamo al sequel,

02/05/17, ore 22:02

............................................................................................................................................. Non so cosa dire...... sono ..... basita.
Cioè mi aspettavo tutto tranne questo 😭😭😭😭😭😭. Perché???? 😭😭😭😭☹️☹️ Non doveva finire così loro dovevano sposarsi e vivere felici...... e la mia vita non ha più senso. Cosa vivo a fare se leggo storie che mi fanno piangere 😔. No dai apparte questo; il capitolo mi è piaciuto scritto benissimo come sempre; penso che il carattere di Shiho sia tale e quale a quello che hai descritto tu, anche se forse avrebbe potuto ripensarci; ma non sono io la scrittrice perciò sto zitta 😉. Ora però VOGLIO IL SEQUEL io lo ESIGO perciò fammi felicia e scrivimi un bel sequel con un lieto fine e fai tornare Shiho non far aspettare troppo Shinichi (1anno al massimo eh, hahaha). Okay ora che ho pianto, riso, sclerato, vado a rompere a qualcun altro. Ciaoooo

Ps:sequel subito è?

02/05/17, ore 10:51

Questo è tutto tranne che scontato, e ora mi spiego il capitolo precedente.
Mi è piaciuto come hai strutturato l'intera fanfic alternando i vari momenti alla "how i met your mother" anche se qui non c'è nulla di comico.
Shiho poteva gestirla meglio tuttavia a livello personale le do ragione, assecondare tutti mettendo da parte le proprie ambizioni è un suicidio mentale e non poteva che causare dolore. Questo finale può sembrare triste ma io lo trovo giusto e coerente col carattere della scienziata (e anche di Shinichi, il suo egocentrismo l'ha reso cieco sino all'ultimo).
L'unico neo è il titolo. Secondo me non c'è alcun tradimento.
Aspetto trepidante il sequel. Ottimo lavoro.
A presto e ancora complimenti.
Ciao.

02/05/17, ore 01:38

Ma..ma..ma no..
Cioè io ho sperato fino alla fine,davvero fino alla fine che si aggiustasse tutto e fosse tutto un malinteso e invece lei se n'è andata sul serio. Il giorno del matrimonio.
Sono sconvolta.
Stupore a parte mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritto,e ti confesso che mi è scesa una lacrimuccia alla fine.
Non vedo l'ora di leggere il sequel a questo punto!
A presto (spero)
Baci
Simo

17/04/17, ore 01:06

Che posso dire del capitolo?
Anche qui ho avuto del riso sulle labbra,
e non quello da mangiare xD.
Povero Kudo,
bravo nell'investigare,
scarso nella cucina.
Credo che questo particolare lo ha ereditato da Eri,
sono simili nel cucinare.
Comunque sia è bello che Shiho abbia deciso di restare e che Kazuha abbia diciamo perdonato Heiji per la beffa di averla abbandonata in quel modo.
Bella shot per finire.
Ci vediamo alla prossima,

17/04/17, ore 00:57

Ehm,
carissima,
io sarei in verità un maschio,
giusto per fartelo chiaro (mi chiedo perchè la gente pensi che in questo fandom ci siano solamente femmine. Ci sono anche i maschi cara ^^').
Parlando di migliorare il tuo stile sono d'accordo,
è un po' pesante,
ma giusto un pochino, per il resto sei brava a far emozionare i lettori.
Per l'idea della serie ci sta bene anche quella.
Per questa shot posso dire che l'ho trovata simpatica,
anche se non c'è molto di speciale,
a parte le due risate che mi sono preso per l'affermazione finale di shiho.
Ahahahahah, troppo divertente.
Continua così kurama che vai alla grande.
Ci vediamo alla shot seguente,

06/04/17, ore 15:21

Seguo la tua ff da un po' ma,per un motivo o per un altro, è la prima volta che riesco a commentarla. Avrei un sacco di cose da dirti ma cercherò di essere sintetica,anche se non è proprio il mio forte ahah.
Dunque,inizio con dire che adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi,specialmente Shiho. Sei davvero molto in gamba a caratterizzare la sua personalità a 360 gradi,sia per quanto riguarda i suoi fantasmi del passato che per la vita quotidiana. Ho adorato la sua descrizione dello scorso capitolo,mi ha divertita tantissimo!
Per quanto riguarda questo capitolo amo la scena tra lei ed Heiji che parlano come dei veri amici,non sai quanto vorrei che questo accadesse davvero nel manga,ma vabbè.
Ti faccio ancora i miei complimenti,spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto.
Baci!

05/04/17, ore 17:02

Ma Shiho, non mi puoi mica cadere così!
Preferire la famiglia e l'amore al lavoro... dov'è finita la mia Woman in black preferita?
No, vabbe, potrò anche non condividere le sue scelte, però questa one shot mi è piaciuta più delle altre.
Non so perché, neanche a dire che il mio amore per Kazuha e Heiji sia così profondo, però ha lasciato il segno.
Ho letto tutte le altre, però questa è decisamente quella che preferisco.
Xoxo
Virgola
Ps: ma le Akemi per Shuichi non le fai più?

31/03/17, ore 18:23

Alohaaaaaaa. Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho recensito, anche se la storia ho continuato a seguirla ininterrottamente. Davvero bello questo capitolo adoro le interazioni tra shiho e shinichi sono adorabili; riguardo alla long fiction sarebbe un piacere per me leggerla; ho scavato tutto internet e mi sono resa conto di aver letto tutte le storie shihoxshinichi quindi sono a secco da circa 6 mesi, lol. Spero di risentirti presto ciao buon proseguimento.

31/03/17, ore 12:35

Quando ho visto l'aggiornamento ho sorriso davanti al pc.
Il capitolo è più corto rispetto ai precedenti ma non per questo meno interessante.
Shiho che si mette ad analizzare tutte le possibili eventualità riguardo ad una vita matrimoniale è perfettamente ooc, Shiho che si mette a guardare anime lo è altrettanto ma ha un che di insolito e divertente (poveretta, anche lei non è immune dai capricci di una connessione lenta).
Sul pezzo con Shinichi non ho molto da dire: è adorabile e come al solito li hai resi in perfetta sintonia.

Leggere una long fic su di loro, scritta da te, a mio avviso sarebbe fantastico perchè hai un'ottima capacità narrativa e hai inquadrato alla perfezione quei due.
Ottimo lavoro, a presto.
Besos.

31/03/17, ore 12:03

Ciao! Questa raccolta mi piace molto e mi appassiona sempre di più! Vuoi davvero fare un sequel? Non vedo l'ora di leggerlo! Lo so, ho sempre letto silenziosamente questa storia ma adesso è ora di farsi sentire. Comunque non vedo l'ora di leggere un'altra tua fluffosa (quando si parla di queste coppie è obbligatorio metterlo :) storia e commentare nuovamente. Ci sentiamo presto (spero).
Bye,
ana_fremione

10/11/16, ore 08:46

Certo che te li meriti,
il testo è abbastanza carino di se eheh,
anche se ho notato 1-2 errori di distrazione (inezia).
Comunque,
parlando del racconto direi che è stato abbastanza divertente,
considerando il dialogo che ha messo in mezzo Shiho.
La mia parte divertente è stata l'imbarazzo di Ran,
troppo spassosa.
Ma nemmeno lo spiazzamento di Shinichi è da meno.
Già me lo immagino,
sorpreso della dichiarazione di Shiho u.u.
Mi sa che ne vedremo delle belle.
Bel lavoro carissima.
Ci vediamo alla prossima,

07/11/16, ore 12:07

Uno dei capitoli più belli di questa raccolta. Il carattere di Shiho a parer mio è azzeccatissimo, i scambi di battute sono divertenti e la reazione di Shinichi è indescrivibile. Quella fragola per poco non gli è costata la pelaccia.
Davvero un bel lavoro complimenti.
Ciao.

04/10/16, ore 00:12

Molto carina ed anche ben definita questa shot.
In effetti non ha torto Shuichi,
Shiho dovrebbe farsi aiutare,
ma come fare se rimani in mezzo a gente losca e per niente socievole a volte?
Ci rimane solo la solitudine di noi stessi,
un po' come è successo spesso a me.
In questo capitolo Shiho mi assomiglia molto,
nonostante io sia un maschio.
Comunque bei consigli ha dato l'agente dell'fbi ad akemi per consolarla.
Peccato che poi succede ciò che è successo.
Ci sentiamo Ross,

03/10/16, ore 22:44

Ciao Kurama ^^
Dunque, è da un bel po che non scrivo una recensione e quindi non so come verrà, però farò del mio meglio :)
Questa fanfic l'ho scoperta solo ieri ed è la prima che ho letto dopo molto tempo su questa sezione e ha subito catturato la mia attenzione, dato che,come te, sono un grande fan della coppia Shinichi/Shiho ^^
Tra questa coppia c'è sempre stata dell'elettricità, dell'alchimia che univa i due ragazzi e nei tuoi capitoli lo percepita quest'alchimia. Sei stata molto brava ;)
I vari capitoli narrano della vita di tutti i giorni dei 2 giovani dopo la fine dell'organizzazione e.......devo dire che è divertentissimo leggere i vari battibecchi tra lui e lei XD
Ognuno cerca di prendere il sopravvento sull'altro e in questo modo tengono si accende sempre di più "la passione" che gli tiene uniti.
E' vero, i capitoli sono brevi, ma sono molto leggeri e godibili da leggere ;)
Ok, credo di averti detto tutto. Non so se questa recensione è uscita bene però....so quanto è importante per un'autore sentire un'opinione da un proprio lettore quindi....sentivo di doverlo fare :)
Continuerò senz'altro a seguire la fanfic, soprattutto per capire se hai qualcosa di interessante in mente. Come ad'esempio scoprire un pò il passato di Shiho che è sempre rimasto oscuro e misterioso e questo è uno dei motivi per cui Shinichi è attratto da lei ;)
Oppure per vedere se tra i due il rapporto durerà oppure litigheranno, ho detto alchimia prima proprio perchè da questo rapporto si possono creare situazioni meravigliose oppure potrebbe esplodere e distruggere ogni cosa.
Tutto può succedere ;)
Scusami, ho divagato nello scrivere XD Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia :)
Un saluto

Leon92