SS&AS
di _Kurama_

31/03/17, ore 12:03

Ciao! Questa raccolta mi piace molto e mi appassiona sempre di più! Vuoi davvero fare un sequel? Non vedo l'ora di leggerlo! Lo so, ho sempre letto silenziosamente questa storia ma adesso è ora di farsi sentire. Comunque non vedo l'ora di leggere un'altra tua fluffosa (quando si parla di queste coppie è obbligatorio metterlo :) storia e commentare nuovamente. Ci sentiamo presto (spero).
Bye,
ana_fremione

29/03/16, ore 19:56

Ho sentito il mio cuoricino esplodere di felicità.
Sono infinitamente dolci, adoro come si prendono cura l'uno dell'altra anche nelle piccole cose.
Shinichi/Conan poi sempre attento e protettivo anche se, nell'ultima parte, mi è sembrato un po' OOC ma ho apprezzato lo stesso!
Mi spiace sia così corto il capitolo, avrei letto volentieri una parte narrativa più estesa però scrivi in modo fluido ed è piacevole!

Volo a leggere il prossimo capitolo!

Axel

06/12/15, ore 15:19

Salve a tutti! Uno speciale saluto per _Kurama_! Ho letto la tua storia e la trovo molto bella! Dal punto di vista grammaticale non ho trovato particolari errori ( e questo è un punto a tuo favore visto che alcune storie sono scorrette grammaticalmente ). Il linguaggio è semplice e fluido ( il che rende la lettura veloce ). Passiamo alla storia: ho adorato il modo in cui Conan è entrato nella scena e ha messo fine alla chiacchierata svelando la verità! Io adoro il legame che c'è tra Ai & Conan! Sono una coppia perfetta! Hanno un'intesa speciale! Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!

Gocce di Sherry 15

29/10/15, ore 12:21

Una bella shot,
lo riconosco.
Il sentimento e le teorie sui colori di Shiho hanno dato grande interesse,
sebbene ci sono stati 1-2 errori di grammatica.
Chissà che pensieri darai ai prossimi?
Comunque sia,
niente male come inizio di raccolta one shot ;).
Vado a leggere la seconda,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
p.s a mio avviso shiho è diversa dalla madre :).

25/10/15, ore 02:34

Molto bello questo primo capitolo sono una fan di questa coppia e continuerò a seguire la storia fino alla fine ciao ciao

25/10/15, ore 00:39

Davvero carino questo capitolo, seguirò sicuramente la tua storia anche per il fatto che è una Conanxai, che posso dire, lettura molto fluida proprio come piace a me, e Conan che è l'unico a indovinare il colore dei suoi occhi è così puccioso :3 per non parlare di Ai :3 , continua così, non cambiare

25/10/15, ore 00:34

Ciao, molto carina come storiella! Io amo tantissimo questa coppia! La trovo perfetta.
Mi è piaciuta questa piccola shot perché conan è così tenero con ai, è l'unico che ha capito di che colore fossero i suoi occhi.
L'unica pecca forse è che un pochino cortino e in alcuni punti è semplicemnt uno scambio di battute e spieghi le emozioni dei personaggi.
È scritto bene ed aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.