Perstistence of Life
di kayano84

Gilthoniel
07/04/07, ore 23:10

OH! Sommuccia!! Non pensavo che tu fossi una scrittrice di fanfic! *__* Mi ricordo di quando lessi il quinto libro. Dopo la batosta colossale dovevo peraltro fare una versione di greco...TERRIBILE per la mia sensibilità già provata! Capisco perfettamente l'urgenza di scrivere qualcosa come sfogo...e aggiungo che sei riuscita benissimo ad esprimere il dolore e la tristezza.

07/01/06, ore 17:53

E tu saresti quella che scrive da schifo (ops, temo di aver usato le stesse parole di qualcun altro, ma è vero ^^;;; )? Oh somma traduttrice, non hai minimamente capacità di giudizio, allora! La fan fic è *bella*, molto, soprattutto per il modo in cui tratti, non solo i personaggi, ma il concetto del dolore della perdita di chi amiamo: è terribile, è spietato, è crudele... e proprio per questo è vero da star male. C'è tutto: c'è il dramma di Harry e Remus, che, per certi versi, è lo stesso: l'assenza del luogo in cui tornare, la perdita di tutte le persone amate, la solitudine... E' un peccato che tu non abbia voluto continuarla, ma questo non cambia la bellezza di quanto hai scritto qui, in poche (o quasi) parole. Mille complimenti ^_______________^

flycka
30/12/05, ore 13:48

eheh, l'ho letta... bé, non era male, te la sei cavata bene per essere la tua prima fic, era triste, ma anche carina, dolce, esprimeva tutta le disperazione che quelle tre povere anime devono avere vissuto... a me é piaciuta... anche se non era cosí tanto slash come avrei potuto aspettarmi, ma é giusto cosí, perché la morte di sirius non é una questione solo tra loro due,solo tra il loro amore, ma coinvolge altre persone, altri sentimenti... secondo me é una bella fic, complimenti, non é vero che scrivi male(anche le trame quando ti ci metti non sono troppo deliranti! ^-^)peccato che non l'hai continuata!

31/05/05, ore 16:19

ciao! e tu saresti quella che si definisce una che scrive da schifo????!!! Ma non è assolutamente vero!!! Sei riuscita a trasmettermi davvero molta tristezza con le parole che hai usato, un senso di solitudine...davvero. Mi è piaciuta tanto...che trishezza! :( Però è davvero bella! Scrivi altre one shot! Ciao un kissss

kayano 84 (ank'io troppo pigra per fare log-in)
08/03/05, ore 17:58

grazie mille!!! non posso credere che sia veramente piaciuta!!! non me l'aspettavo proprio... grazie mille di nuovo!!! *me commossa*

DarkElectra (che è troppo pigra per fare il log-in)
08/03/05, ore 17:17

caspita...sono senza parole...è solo che è perfetta. wow...

08/03/05, ore 11:27

bella.... mi ha ritrasmesso quella tristezza che avevo quando ho letto l'ordine della fenice :'( però aggiunge la consapevolezza di non poter continuare a vivere nel passato... complimenti!! ^^

08/03/05, ore 10:18

E’ una fic molto carina!!!!! Esprime in poche pagine il sentimento inespresso che secondo me più preme ad una persona che muore ovvero che chi ama possa ritornare a vivere serenemente anche senza di lui. Non vale la pena morire nel ricordo, bisogna andare avanti e tornare a sorridere alla vita. Complimenti…….la fic è triste e disperata ma stra colma di speranza. Brava!!! Agartha