Meravigliosa creatura
di NAKIA

15/02/17, ore 16:39

Eccomi di nuovo a leggere una delle tue storie.
Dopo la storia di Harry Potter sono passata a Teen Wolf, un'altra saga che amo e soprattutto con Derek che adoro e Stiles che amo alla follia.
La mia vita è tutto un Stiles, Stiles, Stiles... Ho già detto Stiles?
Premetto che la mia ship preferita è la stydia dato che non riesco proprio a vedere la Sterek nell'ambito amoroso. Ho sempre pensato che ci fosse più feeling tra loro due che tra Derek e Scott ovviamente, ma continuo a non concepire questo amore eheh.
Per carità a vederli sono belli insieme...
La canzone che hai scelto è adatta alla storia che hai scritto e al personaggio di Stiles: Lui è meraviglioso punto e basta :D.
La lettura è stata abbastanza scorrevole tranne per quei tre o quattro "NE" che usati per la coordinazione di due o più proposizioni negative andrebbero scritti come "Né".
Ti consiglierei di rileggere e rivedere la punteggiatura che a volte ne hai messe in più o dove magari io avrei messo un punto per non allungare troppo il periodo.
Nel complesso mi è piaciuta e sei riuscita a dargli quella nota poetica tra i due personaggi che, al di là della ship, adorerei in ogni song-fiction.
Inoltre, essendo stata scritta due anni fa, immagino che il tuo modo di scrivere sia mutato e che tu sia in qualche modo migliorata ;)
La prossima volta leggerò "l'autolavaggio" giusto per vedere se sarò capace di leggere una Sterek rossa ahah.
Alla prossima lettura!
KAGGY92

16/12/16, ore 21:59

Ciao,
la storia è poetica ed anche scritta con un impostazione non indifferente. Si vede che hai cercato di comunicare qualcosa anche attraverso il canale visivo, via che solitamente la scrittura non considera granché. Una volta scelto il carattere, il gioco è fatto... Tu, qui, invece, ti avvali anche di quella che viene chiamata " poesia visiva ".
La stessa scelta di scrivere il testo della canzone in maniera diversa, con colori diversi, denota una sensibilità spiccata che è sempre un'arma formidabile per chi si approccia all'arte della scrittura ( a prescindere da quanti anni vi abbia già dedicato )
Non si smette mai d'imparare.
Posso dire poco sulla coppia, se non che visivamente mi piacciono. Ho iniziato da poco il telefilm. Li " shippo " anche io. ^^ Ho sentito molto l'io narrante. I sentimenti sono espressi magnificamente e non vedo l'ora di andare avanti nel telefilm per " godermi " questi due ancora di più.
Bella storia.
Oshi-chan

02/11/16, ore 12:29

Wow!
Sono qui con la scusa dello scambio di recensioni (scusa perché avevo già in programma di leggere e recensire queste tue song-fic) e questa prima storia è veramente meravigliosa!
Racconta le loro vicende in modo credibile, è romantica al punto giusto, è così... awww. Per essere stata la tua prima storia su di loro hai inquadrato subito bene i personaggi! E' una meraviglia, davvero <3

Vado a leggere l'altra, scritta dal punto di vista di Stiles!

Valeria

12/06/16, ore 11:44

Semplicemente brllisima, ho scoperto il teen wolf da poco, ho letto la tua storia e ne sono rimasta rapita, é FAVOLOSA, mi ha fatto battere il cuore e anche emozionare e commuovere, complimenti, un bacio.

02/12/15, ore 00:56

Ma sai che avevo letto la tua storia e mi era pure piaciuta, ma come una scema non avevo recensito. Sono una pessima persona. Non sono pratica di ff song, però se sono tutte belle come la tua ci metto la firma. Hai reso la storia di Stiles e Derek in modo splendido. Non è facile. A volte si cade nel ripetitivo, ma in questo caso è originale il modo in cui hai raccontato più periodi della loro relazione. Bravissima. Baci ,Francesca ♡

25/10/15, ore 15:07

Oh mio dio... è MERAVIGLIOSA!!! *_* come dice il titolo davvero, questa song-fic è davvero meravigliosa, mi ha fatto battere tantissimo il cuore *^* <3 <3 <3 Questa tua prima sterek è decisamente stupenda e ne voglio altre ora, ok?!! XD *punta il dito contro e la spinge verso il pc*
È bellissima la scelta di farla dal punto di vista di Derek, con lui che assiste al dolore di Stiles e lo conforta e lo ama. E il finale... qui è stato un batticuore continuo, ti giuro!! *-* e con un bimbo!! Tu vuoi farmi morire, ammettilo u.u
Aspetto con ansia la tua prossima storia sterek!! *-* <3 <3 <3 Bravissima!!!
Baciiiii!!! Raven :*****************

25/10/15, ore 10:59

Ehilà! Ekkime pure qua! Sn ovunque! M piaci kome skrivi, lo sai già sull'altra storia sul fandom Arrow sei bravixima! La Nannini piace pure a me e la song é xfetta! Besitos