Remember Me
di Seulmate

23/06/16, ore 20:46

Salve~
Ho letto i tre piccoli capitoli tutto d'un fiato! Mi sarebbe piaciuta di più se la sua fobia dei tuoni fosse stata più marcata, del tipo che si mettesse anche a piangere.. Magari può sembrare estremo e sarà anche che io personalmente amo le storie abbastanza drammatiche lol~
Nell'altra recensione ho letto che non continui più la storia visto che c'è uno scarso pubblico (purtroppo!), ci sarebbe un altro modo per leggerla?

Non sono per niente pratica con le recensioni, perciò scusami per la cortezza ahah :3

20/04/16, ore 21:29

Ciauuu, forse in ritardo ma eccomi qui a recensire.
Ho fatto un giro nella sezione e non ho potuto fare a meno di leggere anche la tua storia! Nonostante, lo ammetto, la storia sia in sč costituita da clichč (nessuno dice sia necessariamente un dettaglio negativo), a me piace lol E' una lettura pių che piacevole e /lacrimuccia/ ho notato che non aggiorni da tantissimo :( spero non sia un abbandono della storia a se stessa! Ad ogni modo, vorrei offrire un consiglio per rendere la lettura della tua storia anche pių fluida, che sei naturalmente libera di accogliere o no: dovresti, secondo la mia personale opinione da scrittrice amatoriale, cercare di soffermare maggiormente l'attenzione sui pensieri della protagonista o comunque delle situazioni nelle quali si viene a trovare. Questo non vuol dire che ti sto dicendo di scrivere venti pagine di roba inutile su come la polvere abbia un effetto assurdo alla luce del sole o di parlare a ripetizione della frustrazione/gioia della protagonista, solo dare loro uno spazio opportuno che secondo me darebbe una resa diversa alla struttura della storia giā di per sč piacevole!
Ad ogni modo, spero che tu possa aggiornare (ora o in un futuro remoto) e spero anche che tu abbia preso nel verso giusto questa recensione assolutamente pacificia.
Baciucchi e ad un prossimo capitolo -magari- :)