Dancin'
di Daamagex

18/02/14, ore 12:27

Ciao! È la mia prima fan fiction che leggo su code geass ed è davvero molto carina! Profondamente accanita per la coppia Lelouch e CC, anche perché è grazie a CC che tutto è iniziato e Lelouch mi sembra molto affezionato a lei! E la tua one shot è davvero molto dolce e Hot. Very very hot.
Mi piace come hai descritto i sentimenti di lei, perciò la adoro, tutti e due sono IC, quindi non c'è niente da ridire :) Lelouch poi è davvero... Abile? Forte? Sexy? Beh tutto questo. Inoltre è scritta davvero bene e spero di leggere altre tue fiction!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

12/08/10, ore 12:25

Complimenti!!!!Mi è piaciurta molto!!Davvero fantastica e tu scrivi in un modo stupendo!!!

31/08/09, ore 14:28

Ho letto subito questa fiction, senza nemmeno rendermi conto che sei tu xD Sono Deji x3 Scrivi davvero bene complimenti! La tua fiction mi ha preso subito, senza lasciarmi, nel vortice del mondo della lettura *ç* Perchè l'amore per il C.C x Lelouch è folle *A*

31/08/09, ore 14:28

26/07/09, ore 00:40

Bella! Solo mi è dispiaciuta la fine, povera C.C. xD Anyway, mi è piaciuta molto. ^^

22/02/09, ore 13:58

Che dire? Mi è piaciuta moltissimo!! Già perchè stiamo parlando di Lelou e C.C. (e qui istintivamente i miei occhi diventano due cuoricini XD) ma soprattutto perchè mi ha davvero trasmesso tanto. E' difficile farlo, e sono contenta di dirti che ci sei riuscita perfettamente! Lo stile di scrittura, poi, aiuta molto essendo scorrevole e diretto; rende il tutto "poetico". Ovviamente, fosse per me, la prima parte vorrei NON fosse assolutamente un sogno ma, in effetti, nella prima serie Lelou non pende dalle labbra della strega, diciamo, quindi credo che sia più realistico interpretarlo come un sogno (che tristezza però! T_T). Complimenti, quindi! Spero di poterne leggere delle altre ^^