What if...? - Il Segno Maledetto
di Phoenix12

04/01/16, ore 15:50

Ciao, sono contenta di risentirti. Naruto è perseguitato dal salvare Sasuke e vuole diventare più forte in modo da riuscire a proteggerlo da Orochimaru. Ora però è stato convocato da Tsunade e c’è anche Sasuke? Cosa gli sarà successo? Come sarà il moro? Sono curiosa di scoprirlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Deprimerti non ti sarà d’iuto”, e “il fatto che io adesso sia dalla tua porta non significa che tu possa gestire il mio potere”.

04/01/16, ore 00:13

Fic interessante, mi dispiace x loro visto ke sn la mia coppia preferita in assoluto. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

27/10/15, ore 20:04

Ciao, abbiamo scoperto dove hanno portato Sasuke, anche se non è un luogo definito e che gli applicheranno quel sigillo per limitare i danni del segno maledetto, ma ovviamente non per quanto vi rimarrà.
Inoltre, anche gli altri ora sono a conoscenza del motivo per cui Sasuke è stato portato via. Per Naruto è stato un duro colpo, non so quale sia la sua forza ora e se padroneggia tutte le tecniche ed è quindi, per intenderci al livello della guerra, con anche la modalità cercoterio da utilizzare, quindi non so se effettivamente sarebbe stato più in gamba degli ambu messi insieme. Però Sasuke è comunque in un luogo che Orochimaru farà, in teoria, più fatica a trovare.
Aspetto di scoprire cosa succederà ora.

26/10/15, ore 13:19

Ciao, un inizio particolare e mea culpa che non leggo gli avvertimenti, non mi stavo raccapezzando con il periodo di ambientazione, ora mi è tutto più chiaro. Comunque un risvolto interessante legato al segno maledetto, nel senso che Sasuke non è stato portato via solo per il sigillo di contenimento che gli ha applicato Kakashi nella storia originale e succederà quindi dell'altro?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "sembrava quasi che si volesse imprimersi fin dentro le sue carni.".

26/10/15, ore 13:18

Umh... diciamo che l'idea è originale e io l'ho apprezzata eccome! ^^ Quindi leggero anche il resto, si si! Perché è la prima volta che leggo una What if...? del genere e mi ispira assai, e poi AMO le NauSasu, ce ne sono troppo poche in giro. E poi con sto capitolo si entra subito nel vivo dell'azione! Non vedo l'ora di sapere dove porteranno Sasuke, cosa farà Naruto e soprattutto come andrà avanti la storia!
Bacii Imoto ;*

25/10/15, ore 17:16

Sono sincera...gli yaoi non mi piacciono per niente (anche se non sono contro i gay ecc....), in più Sasuke non mi è mai stato simpatico, a lui ho sempre preferito Itachi anche se esteticamente sono belli entrambi, ma questa storia mi piace un sacco!!!
Hai un modo di scrivere veramente stupendo secondo me! Complimenti, se ti va puoi farti un giretto tra le mie storie, a poco comincerò a scriverne una di Naruto XP
Complimenti vivissimi!