That’s what friends are for
di Kara

17/10/18, ore 14:21

Adoro vedere i ragazzi alle prese con scuola, compiti, libri, come sono in campo lo sono anche sui banchi di scuola. Povero Ishizaki, cmq è vero, è proprio fortunato ad avere tanti amici, amici disposti a stargli vicino sempre.
Una menzione per Teppei che lo gestisce e lo controlla, non deve essere facile far studiare Ryo, ma lui ci riesce e mi è piaciuto Shingo, un personaggio che compare spesso nelle storie, ma non preso molto in considerazione.
Alla prossima :)

07/02/18, ore 13:21

OK, mi tocca ripetermi! Complimenti!!! I nostri sono veramente perfetti :) compreso Ryo che è cazzaro al punto giusto.
Troppo divertente il botta e risposta con Shingo.
Potrebbe veramente essere un episodio dell’anime o del manga (sarebbe bello farlo diventare davvero un one shot disegnato).

16/02/16, ore 10:43

Eccomi di nuovo! sono il tuo incubo peggiore!
Bella anche questa, semplice e carina, tutti impegnati ad aiutare Ryo a entrare al liceo Nankatsu!
Bella davvero come storia, sono rimasta sorpresa quando ho visto che Yuzo non era con loro, ma lui arriva con liete novelle tedesche!
Oh immagino la foto di Genzomio che vola tra i pali!
Bello lui!
Bravissima davvero molto simpatica!
Un bacio
Guiky80

05/05/11, ore 18:03

carina questa storia c'è tutta l'amicizia che lega ryo,hajime,teppei,shingo e mamoru,il loro impegno nello studio per passare gli esami d'ammissione,per poter continuare a giocare tutti insieme e,soprattutto,la loro grande passione per il calcio,il loro sogno.E chi,se non il grande genzo wakabayashi,poteva essere di esempio,per tutti loro?Lui ce l'ha fatta,sono sicura,che ce là faranno anche loro,se lo stra-meritano
che bella questa frase:sulla carta lucida,spiccava,una splendida immagine di genzo wakabayashi,realizzata durante una parata.Il portiere sembrava quasi volare tra i pali,il corpo proteso al massimo,nel tentativo di afferrare il pallone e,che ridere,quando,shingo,prima che ryo gli domandasse di fare una pausa,ha risposto:no

06/05/10, ore 18:05

concordo che le altre recensioni....questa fic è vermente molto bella!!!mi sono divertita tantissimo a leggerla!
Spero che prima o poi scriverai altro perchè sei eccezzionale!

22/03/09, ore 23:12

*_* ma che bello questo spaccato di vita quotidiana che hai descritto! Mi è piaciuto molto! apprezzo molto le ff così che descrivono momenti al liceo, dove si condensano amicizia, scuola, passioni e vita quotidiana! Ryo è sempre luiXDD che ridere i ragazzi che lo costringono a studiare...ed ho apprezzato tanto il pezzo in cui decidono di andare a giocare a calcio mollando le ripetizioni...perchè il calcio li unisce...ho trovato il pezzo molto 'fresco'. D'accordo con mel nel dire che Yuzo è troppo carino quando arriva con l'articolo tradotto!! davvero una piacevole lettura ^___^ Brava!!*__* baciottini, rel

22/02/09, ore 12:13

Fantastico, con questa storia mi sono reimmersa pienamente nel manga, sentendone nuovamente l'atmosfera addosso. Se mi dici ancora che temi di andare OOC t'ammazzo, giuro! Sono tutti, tutti, TUTTI perfettamente IC, tanto che sembra di sentirli parlare. Mi sembrava di rivedere l'anime! Hai colto i gesti tipici di ognuno di loro, disegnandoli come il Taka, inserendo quelle piccole sfumature, quei piccoli tocchi che rendono unici questi personaggi, nonostante la caratterizzazione originale sia davvero scarna. Ho rotolato "vedendo" Ryo inciampare e roteare le braccia, saltellando su una gamba XDD Era *troppo* lui! Complimeti, complimenti, complimenti! Uno spaccato di vita quotidiana davvero azzeccato, in cui lo spirito di CT aleggia fortemente: l'amicia, la voglia di crescere e migliorasi per realizzare i propri sogni. Brava stellina, una bella storia scritta con uno stile semplice e lineare, scorrevole, mai pesante, assolutamente adatto a questo genere di ff. Bravissima!

21/02/09, ore 00:02

*AWWW*
Lo sai già cosa ne penso, ma repetita juvant (XD e così ti fai anche meno pare per il futuro!!! Te ne fai troppe, dico sul serio e NON DEVI!XD): *_____* carinisssssima! Adorabile nella sua rilassante quotidianità e forse per questo motivo l'ho trovata tanto piacevole. Questo è uno di quegli spaccati di cui adoro leggere e che, purtroppo, non ce ne sono mai abbastanza.
I ragazzi sono assolutamente loro XD Ryo in primis!!! Me lo figuravo proprio mentre cercava ogni possibile scappatoia allo studio LOOOOL.
*_* apprezzamento extra per Shingo Takasugi, troppo snobbato, ma che adoro e che, come ti ho detto, mi fa tanto TeddyBear *-*: è il prototipo perfetto del Gigante Buono!!!
XD Teppei è adorabile nel suo fare da guardiano a Ryo, per non parlare di InfameMamoru che predica bene, ma pronto anche lui a razzolare male appena vede il pallone LOL.
*_* Yucciolo (XD Sette Ani docet! LOOOL la 'n' è stata volutamente omessa! XD) che arriva con una rivista che parla, indovina un po'?!, di Genzo è assolutamente LUI! XDDDD Pure dal tedesco se le fa tradurre!!! 'ddddddio quanto è puccio X3.
Il tutto è stato perfettamente calato nel contesto del manga e poi la canzone è stupenda *_*, quindi, applausi perché te li meriti tutti!!! *___*

For good times and bad times
I'll be on your side forever more
That's what friends are for

*O*