We Come Back Every Time
di MartaJonas

21/01/16, ore 10:58

mi è piaciuta tantissimo..mi spiace solo che sia cosi' corta...spero che penserai a farne una vera e propria fan fiction con il continuo... davvero brava complimenti! :)))

03/11/15, ore 20:55

La battuta ''ma io sono una persona triste!'' è la descrizione della mia vita ogni giorno e sono rimasta mezz'ora a collassarmi immaginandomi Penny e Joe in quello scambio di battute. Comunque appare questa divagazione,la storia mi intriga perchè Penny appunto oscilla fra un voler bene fraterno e un qualcosa di più che nemmeno lei riesce ad accettare in pieno e scusami ma in tutto ciò quell'Andrea è solo un ripiego. In più devo capire perché Joe si è messo con Gigi.
Quindi aspetto il prossimo capitolo.
Mary

27/10/15, ore 22:15

Ciao! Ti devo ringraziare per essere tornata!
Pensavo che nessuno scrivesse qualcosa sui Dnce, pensavo che ormai qui fosse tutto sprofondato nell'oblio. Poi per caso vedo una nuova ff ed ecco che tornano tutti insieme duemila ricordi.
Una conferenza con i Jonas nella realtà è successa ed ecco scusa ma mi è venuto subito il collegamento e non ero pronta a tutte queste emozioni solo dalla lettura di una ff. Comunque scusa le divagazioni,io ti 'conosco' dal forum dei Jonas e non ricordavo che stessi anche qui.
Adoro come scrivi perché è proprio una lettura fluente e a mio parere perfetta e pure se sono per ora l'unica ti prego continua! Mi manca qualcuno che scriva su Joe e su un qualcosa di più reale dei vecchi tempi e insomma mi piace tutto! Aspetto il seguito!!!
Mary