{ Tied by Invisible Words ~
di Princess Kurenai

29/07/19, ore 21:13

Ma.... ma... wow!!! Battesimo di fuoco, per me!! Adoro le f.f. rosse, hot, lemon, chiamale come vuoi... ed in particolare, a parte qualche eccezione, adoro le yaoi. Ma è la mia prima-primissima LuccixPauly e l'ho davvero adorata... le corde che lo legano, il fascino dannato di Lucci è, haimè, innegabile... mi sono sciolta quando ho letto "Ed era in quel momento,..., che Paulie si trovava legato da un qualcosa di più forte delle corde che ancora lo bloccavano.".... si, si... mi è piaciuta davvero tanto come l'hai scritta, come hai caratterizzato ed interiorizzato i due personaggi. Davvero complimenti. Ora sono di fretta, ma domani andrò sicuramente a sbirciare tra le altre tue creazioni, sicura di trovare qualche altro gioiellino... 🌟Baci Baci🌟

18/12/17, ore 15:15

Wow... adoro questa fic.

E' così imperniata di erotismo da farmi arrossire.

Personaggi assolutamente IC.

Bravissima!

05/04/15, ore 18:25

Molto bella ed eccitante complimenti! Non vedo nessun errore e in più il tuo modo di scrivere lo definirei sublime, davvero! Ancora complimenti ;)

01/11/12, ore 20:23

Ciaoo ^^ io sono la fan numero 1 della coppia LuccixPaulie *____* bellissima fic, il bondage è dannatamente eccitante (anche se non so se rientri nei limiti consentiti da efp) e LUCCI è dannatamente eccitante :Q___ bellissima fic, baci! ^^

10/09/09, ore 15:26

Super! quindici pollici alzati e il massimo dei voti!! Veramente bella! ( poi sono di parte perchè mi piace la coppia @.@ ). Comunque, tralasciando sproloqui...non saprei che aggiungere, solo che è decisamente bella!

26/02/09, ore 17:59

Fantastica çwç

22/02/09, ore 11:37

aaaw povero paulile costretto a soffrire... ma terribilmente graffiante ed eccitante. BRAVA!! anch'io sto cercando di scrivere una fic su questi due gran pg, ma a quanto pare dovrò fare più di una sola bozza :/ non trovo mai l'ispirazione giusta! ciao e complimenti by shunny v_v

21/02/09, ore 18:29

ihihih si mi è piaciuta molto ihih coppia assai strana ma indubbiamente carine ihihih davvero, davvero carine con uno stile che mi è sempre indubbiamente piaciuto molto. ihih non vedo l'ora di leggere il seguito! ihih chu e continua così ^.-

21/02/09, ore 13:40

Favolosa! Ho un'adorazione speciale per Lucci, e anche se per me rimane di proprietà esclusiva di Kaku, posso capire perchè 'funziona' benissimo anche con Paulie. E questa fic ne è la prova. Veramente, dannatamente HOT :P Non vedo l'ora di leggere il sequel, sono sicura che sarà altrettanto fantastico :)

21/02/09, ore 12:14

Bellissima ficcy con uno stile che ti devo dire mi attira sempre di più U.U. E poi anche se sono una fan scatenata di SmokerAce(di solito scrivo/leggo solo di loro...^^") credo che mi stai facendo apprezzare questa inusuale coppietta^^. Continua così e...aspetto con ansia un eventuale vendetta! XD Un Bacio Crow

21/02/09, ore 10:56

curioso esperimento...ben scritto e sensuale, direi...ora vogliamo la vendetta!! ^-^

21/02/09, ore 01:04

Dannatamente bella!!