Up to the sky, down to the earth
di Oducchan

26/10/15, ore 10:47

Ebbene, eccomi qui! ~
​Quanta dolcezza in questa brevissima flash-fic. L'ho adocchiata per caso e non ho potuto fare a meno che gettarmici, inebriata dalla coppia e dal suo contenuto fluffoso (??). Non ne sono affatto rimasta delusa: è un componimento tanto dolce quanto curato che ha saputo addolcirmi la dura giornata del lunedì. Ammetto di desiderare leggere anche questa tua idea di Kise beccato da Kasamatsu, ma anche questa dolcezza di flash-fic ha saputo conquistare il mio cuore e rilassarlo.
​Kise, in questo breve componimento, è adorabile. Un perfetto incontro tra il suo essere un bambino e la tenerezza che trapela quando parla di Kasamatsu. Lo vediamo orgoglioso del suo lavoro, forte delle proprie convinzioni e delle certezze che questo gli da e poi versare in uno stato zuccheroso e di perfetta pace domestica da intenerire profondamente il lettore.
​Personalmente sono divenuta una sostanza liquida melensa e dolciastra. Ti ringrazio per aver pubblicato un simile lavoro. Il fandom ha bisogno di KasaKise così dolci ~
​Concludendo, splendida flash-fic tanto breve quanto dolce e zuccherosa. Kise e Kasamatsu sono adorabili assieme ed io spero di leggere presto altri tuoi lavori ~
mughetto