Road to Sasuke
di Blueorchid31

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Meravigliosa!
Una delle più belle che abbia mai letto, divertente, sexy, sentimentale come piacciono a me 💖 Ti faccio i miei complimenti, scrivi divinamente, sei una delle mie autrici preferite. ( Ho letto altre tue storie, e mi dedicherò a leggere il resto )
Ho amato questa storia perchè è sia SasuSaku che SasoSaku, ci sono stati momenti e scene spassosissime, divertentissime, e davvero deliranti. Adoro questo stile, davvero!
Sono contenta come è finita, anche con la benedizione del mio adorato e focoso Sasori 😍💖
Ti adoro e grazie per aver scritto questa storia., ho passato una serata a ridere e sorridere come una scema, spesso anche con occhi a cuoricino 😍
Detto questo, ti saluto.
Un bacione enorme 😘😘😘
Saku88s

P.S.
Ti lascio questa recensione anche su WattPad, sperando che magari un giorno leggereai la mia recensioni, qui o sull'altro sito 😁😘💖

Ho letto questa tua storia praticamente tutto d'un fiato, è meravigliosa *_* Risale a un po' di tempo fa e non so nemmeno se leggerai mai questa mia piccola recensione, ma ci tenevo comunque a farti sapere che mi è piaciuta davvero molto! Anche il modo in cui scrivi, molto scorrevole, leggero e con quel tocco di ironia in più che hai saputo veramente rendere molto bene ^^ che dire, non mi resta che andare a scoprire le altre tue creazioni! A presto -.^

Blueorchid ma come faiii! Io amo alla follia tutte le tue storie, praticamente metto in pausa la mia vita per leggerle tutte di un fiato. Il modo in cui rendi i personaggi e le loro riflessioni sono davvero uniche, ti catapultano nel mondo di naruto e mi fanno venir voglia di pensare "ehi kishi perché non ci hai pensato tu ad una scena del genere" !!
Sono davvero entusiasta e sto leggendo tutti i tuoi racconti. Sono un pochino in ansia per le storie "in corso" ed anche se è passato del tempo spero sempre che tu le finisca *incrocio le dita per Mr.Brighside.
Scusa se non recensisco tutte le storie e tutti i capitoli, sei davvero brava, ancora complimenti :)))

Ti ringrazio tanto. Sono senza parole, mi hai dato una gioia grandissima. Questa storia è magnifica, molto ma molto meglio di road to ninja. Sarebbe stato un film perfetto se avessero seguito la tua storia. Vorrei dirti tante cose, ma sono così estasiata che non riesco a formulare una frase degna per esprimere quello che mi hai fatto provare leggendo. Ho letto alcune delle tue storie, sono tutte magnifiche. Questa in particolare mi ha fatto sognare, mi ha dato molto. Se è vero che in ogni storia scritta c'è dentro qualcosa della persona che la scrive, allora tu sei una persona magnifica. Io amo Sasuke, a volte non sopporto il suo comportamento ma lo adoro anche per questo, tu sei riuscita a dargli un qualcosa in più che me lo sta facendo amare ancora di più. Mi dispiace per sasori, nella realtà lo odio, ma questa volta non posso fare a meno di apprezzarlo. È evidente che tiene a sakura, mi è piaciuto vederlo più umano, e mi è piaciuta anche la sakura stronza, sicura di se, capace di stendere Sasuke, il vero Sasuke. Complimenti davvero e grazie.

Ieri sera mi annoiavo particolarmente, quindi ho pensato di tornare a rileggere qualche fan fiction divertente. Quindi perchè non riprendere in mano "Road To Sasuke"? La parte bella è stata quando sono andata a cercare la mia recensione dell'ultimo capitolo e... non l'ho trovata. Non so cosa cavolo fosse successo, ma mi sa che ero nel periodo in cui internet mi dava problemi, indi per cui deve essere successo un casino poichè ho un chiaro ricordo di me stessa che si cimentava nello scrivere un commento. Anche se in ritardo, dunque, ci tengo a lasciare un mio parere.

Muoio sempre dal ridere, immaginando un Sasuke gigolò. Perchè, seriamente, sentirlo dire "saprei come soddisfarvi entrambe" è veramente indescrivibile. Però condivido poco l'idea di Sakura. Okay, va bene che l'Uchiha fasullo ti veneri come Afrodite scesa in terra, però arrivare a pensare di accoppare quello vero per tenersi la copia, mi ha fatto scendere un po' l'opinione che ho di lei. Cioè ti sei mantenuta pura e innocente per tutto questo tempo e vuoi buttare tutto all'aria per uno che è l'esatto opposto dell'amore della tua vita? Alla fine sono più che certa che le mancherebbe il livello di stronzaggine che verrebbe surclassato dalla mielosità del Sasuke falso. Invece mi è piaciuta la comunella che è venuta a crearsi con Sassori nella battaglia contro Madara. Il rosso è riuscito a fare breccia del mio cuore! Ha lasciato Sakura alle cure di Sasuke, con grande stile.
Parlando invece di Sasuke Uchiha vero al cento per cento, l'ho adorato. Ha mantenuto il suo atteggiamento di sempre, nonostante abbia dovuto farsi una profonda analisi interiore per riuscire a dare (e darsi) delle delucidazioni in merito a quel famoso "grazie". La gelosia nei confronti del suo sosia che si sbaciucchia la sua Sakura è dolcissima, tralasciando il fatto che è un momento particolarmente istruttivo per il giovane.
Infatti darà prova di aver superato il maestro nella scena finale, che a parer mio è un momento perfetto: rispetta esattamente i canoni di romanticismo dell’Uchiha, ovvero poche parole, tanta azione e meno mani che vanno in giro a tastare la consistenza del corpo di Sakura.
Che dire, come capitolo finale mi è piaciuto moltissimo! Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla regalando a tutti i lettori momenti divertenti accompagnati da simpatiche analisi introspettive. Sicuramente, la cartella in cui l’avevi relegata, non avrebbe apprezzato come noi i contenuti!

Un bacio,
redmabon

Prima di tutto...
L'ho letta tutta stanotte, mentre ero di guardia in ospedale, sul punto di recensire però è arrivato del lavoro da fare e quindi mi ritrovo a farlo ora (ad ore di distanza, più lucida e dopo aver riposato). Forse è meglio così perchè, molto probabilmente, avrei composto una serie di caratteri casuali tutti con la seguente faccia: XD XD XD XD XD XD
Ho riso come una cogliona dalla prima all'ultima pagina!!!
Tu devi avere una mente geniale per riuscire a comporre qualcosa di così divertente che pure non riesce a stancare, nonostante la sua assurdità! =P
Davvero i miei complimenti, e grazie, per aver allietato un'altra nottata desolata chiusa in laboratorio!

Ciao^^
Rieccomi! Perché mi hai ucciso Sasori!!! 😭😭😭😭
Sai che lo adoro!
Devo dire che il Sasuke tonto mi è piaciuto da morire visto che per quanto riguarda le ragazze è molto sveglio e ne approfitta per rubare un bacio a Sakura. E che bacio! Alla reazione del vero Sasuke non ho potuto fare a meno di ridere come una matta. La prima parte è molto divertente con poi una risoluzione e un finale più tradizionale. Sasuke che si autopsicanalizza è da Oscar XD
Attendo altri tuoi divertenti scatch, sono un toccasana per l'umore !

Bello! Ed è davvero un peccato che sia già finita :(
La prima parte e' stata davvero divertente, con Sasuke, quello vero, che dava dell'odiota a se' stesso!!!
Non avrei mai immaginato che le due Sakura si scambiassero... Bella pensata!
E alla fine, finalmente ci sta il bacio dei veri Sasuke e Sakura!! :)
Ho apprezzato molto anche quando Sasuke rivela finalmente i suoi sentimenti... Belle frasi!
Ciaoooo

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Grazie mille, a te. <3
Evviva Sasuke ha capito veramente i suoi Veri Sentimenti verso Sakura, grazie alla Spiegazione che ha dato all'altra Sakura, eh eh. <3 E sono anche tornati nella loro Realtà, visto che era stato Madara a Mandarli lì per uno Esperimento sullo Tsukiyomi Infinito. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Fantastica!!! Sto ancora ridendo! Finalmente Sasuke si è reso conto che lui e Sakura sono una bella coppia. La scena di gelosia tra i Sasuke è epica. Grazie per averci regalato questa fan.

Ciao tesoro,
mi sono divertita un mondo con questa fan è stata comicissima e sono strafelice che tu non l'abbia lasciata morire nel tuo pc...chissà quanto altro materiale potresti riesumare.....a proposito, un'altra fan che mi intrigava era "Hen party", mi piacerebe poterla leggere tutta un giorno ma non vorrei sovraccaricarti, mi rendo conto che hai già tanto da fare:-)
Tornando a noi questa mini-long è stata piacevolissima, Sasuke mi ha fatta morire dal ridere, ci credo che tu stessa abbia avuto qualche difficoltà a proseguire, e poi questo capitolo ha rappresentato un'ottima argomentazione sul significato di quel "grazie"! Che dire, come sempre sono soddisfatta e ti ringrazio ancora per essere sempre presente, nonostante gli innumerevoli impegni! Un bacione
Tua Silfide

Ciao carissima :) innanzitutto ti ringrazio per il ringraziamento a fine capitolo. È stato un piacere per me essere un irriducibile ed aver seguito a pieno e con passione A road to Sasuke. Sono felicissima che tu l abbia riesumata da una cartella di storie archiviate e sia finalmente riuscita a portarla a termine. Il risultato finale è stato piacevole, divertente, coinvolgente e soprattutto reale. La tua storia mi è sembrata così tanto plausibile che mi è facile immaginare un Naruto Shippudden che sarebbe potuto continuare sulla scia di questa tua storia. I personaggi a mio modo di vedere li hai colti perfettamente, caratterizzandoli in maniera impeccabile. Kishimoto ne sarebbe orgoglioso. Ho amato senza freni il tuo Sasuke così altezzoso, a tratti involontariamente divertentissimo, contraddittorio, megalomane ed orgoglioso. Il tutto ovviamente condito dal tuo stile impeccabile che aiuta naturalmente a farmi piacere ogni tua fan fiction. Tutto funziona alla perfezione e quest ultimo atto non è da meno. È stato a dir poco esilarante vedere Sasuke fronteggiare il suo alter ego, trovandolo un completo idiota e mascherare La gelosia che gli ha procurato il vedere la sfrontatezza della sua copia quando si è impadronito della bocca di Sakura e conseguenzialmente di tutto il suo corpo. Meno male L audacia del più predisposto Uchiha poichè in questo modo Sasuke ha potuto scavasti al di dentro ed ha potuto finalmente rispondere e palesare tutti i suoi dubbi. Inutile dire che il bacio del finto Sasuke ha provocato il mancamento di Sakura. La storia si è chiusa in un cerchio perfetto. Il mancamento dell Haruno ha provocato di nuovo lo scambio delle due Sakura. Sasuke ha così dovuto prendere in mano la situazione, conoscendo già perfettamente quanto la sete di vendetta può spingersi oltre. Così L Uchiha, leggendo se stesso, psicanalizzando se stesso, ha fatto ragionare la Sakura vendicativa ed insieme sono arrivati ad un univa inevitabile conclusione. Sakura ama Sasuke. Sasuke ama Sakura. Insieme lo strano nuovo trio si è prodigato e messo immediatamente in atto per salvare la vera Sakura che ridestandosi in presenza di Sasori si è ritrovata insieme a lui a dover fronteggiare il voltagabbana di quello che doveva essere il loro alleato nel piano di distruzione: Madara coadiuvato dall esercito di Zetsu Bianchi. Il combattimento è stato duro ed ha portato alla morte di un innamorato Sasori il quale prima di spirare ha fatto promettere a Sasuke che da questo momento in poi spetterà a lui proteggere la rosa. La promessa finale ha stupito non poco la kunoichi. L arrivo di Sasuke ha comportato la fine del piano prova di Madara ed i due protagonisti sono così ritornati nella realtà, rivestendo i loro soliti panni. Lo sguardo d intesa fra i due ha dato prova che quello che era stato vissuto finora fosse vero. Sakura, dopo aver lasciato il paese del ferro rimettendosi in marcia verso Konoha, dovendo aspettare che gli effetti del suo veleno ridestassero completamente le sue povere vittime, si è concessa una passeggiata rilassante e riconciliate. Nell udire la presenza di Sasuke alla sue spalle, la ragazza non si è scossa. La rosa non ha minimamente pensato che il moro, con il ritorno nel loro mondo, volesse terminare il suo proposito di ucciderla. Sakura ha visto gli occhi di Sasuke ed ormai ne è certa se L Uchiha è lì è per terminare un qualcosa che ha iniziato castamente 4 anni fa poco prima di lasciare il villaggio, è lì per baciarla e per dirle che da adesso in avanti lui ci sarà. Sakura è di nuovo e per sempre sua. Mi appresterò ,ovviamente, subito ad inserire questa storia fra le mie preferite dai momento che mi è piaciuta tantissimo. Ti aspetterò ora con gli aggiornamenti di Mr e Kitchen che a mio malgrado come storie ho scoperto tardi ma che leggendole tutte e due d un fiato mi hanno rapito sin dalle prime battute. Un bacio ed un abbraccio ValleUchiha07.
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 02:48 am)

bella anche questa e complimenti per il lavoro svolto e a presto spero .
e in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima da eco 89 sasuxsaku.
un bacio e se hai tempo sarei onorata che leggessi lamie storie e grazie di scrivere e continua cosi .

😍😍😍😍😍😍😍 bhe che devo di e bellissimo come ff... Anche se e corta e stata molto carica di emozioni ed eventi particolari un bacione e alla prossima ff che aggiornerai ahahahah ❤️❤️❤️❤️❤️

Bellissimo capitolo!!! è un peccato che sia già finita :( ma le cose fatte bene durano poco no? Anche io sono scoppiata dal ridere nella prima parte; quel sasuke 'finto' è troppo divertente xD e hai reso emozionante la battaglia con il bel salvataggio finale :) spero che non ti fermerai a scrivere, sei troppo brava ^^ ah comunque continuerò a leggere anche le altre tue storie contaci xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]