Cosa aspettare quando si aspetta
di MorganaRoisinDubh81

30/10/15, ore 00:29

Finalmente ci sono!!!
A me é piaciuta molto l'idea che hai avuto di mettere questa raccolta come continuazione della tua Long. L'idea di seguirli per tutt ala gravidanza mi piace veramente un sacco. Comunque Fel deve abituarsi a cedere Oliver pressoché sbranato dagli sguardi delle altre. A presto Mici

28/10/15, ore 12:44

ciao.
ma che carine queste shot. molto tenere..
ogni tanto ci vuole la leggerezza.

mi fa ridere il soprannome fagiolino :) che tenero...
che nome gli darai, infine?

aspetto le prossime shot, ti leggerò sicuramente.

28/10/15, ore 12:41

Mi piace anche questo capitolo loro sono adorabile ,si meritano tutta la felicità di questo mondo Oliver +di tutti ,mi piace coccolone

28/10/15, ore 12:39

sempre più carina!!! Oliver imbranato è un amore!! chissà perchè le culle mettono alla prova i padri come nemmeno un motore nucleare potrebbe!!! va beh...un bacione e alla prossima....baci Babi

28/10/15, ore 12:39

Oliver imbranato...ci voleva...troppo divertente! Per non parlare del colore della cameretta...perfetto! Brava come sempre e se alla leggerezza di questi momenti vuoi aggiungere tanta tanta ginnastica...beh...io non mi lamento...anche perchè questi due danno l'idea di aver voglia di farne sempre in abbondanza. Ciao alla prossima!

28/10/15, ore 11:14

Bellissimo come sempre. Mi sono divertita molto quando Oliver stava montando la culla

27/10/15, ore 12:29

Mi piace questa incursione nella leggerezza. Vedere il lato più tenero edi Oliver, ma senza rinunciare alla passionalità che questi due insieme non possono non esprimere. Ti seguirò di sicuro e non solo perché te l'avevo promesso, ma perché mi piace!

26/10/15, ore 16:24

Bella mi piace, adoro le ff divertenti il sesso in camerino mmh beata Felicity non vedo l'ora di leggere le altre che ai scritto BRAVA

26/10/15, ore 14:12

idea carinissima davvero!!! felicity sotto ormoni sarà divertentissima!!! alla prosima Baci Babi

26/10/15, ore 10:11

Bella, bellissima, mi è piaciuto moltissimo, quando Felicity gli lancia la gonna in faccia a Oliver, che ridere.... Cmq sono curiosa di leggere anche il proseguo della prima storia. ... ;)

26/10/15, ore 09:41

Che bella ....grande il sesso o fare l'amore che mi suona meglio nel Camerino eccitante.....bello come lui la rassicura sempre gli ormoni in gravidanza fanno brutti scherzi....al prossimo...Oliver con la culla?non vedo l'ora 😍