I'm just trying to walk with you between the raindrops
di CallMeSana

Ciao!!! Innanzitutto grazie per aver partecipato al nostro contest e scusa per il ritardo della recensione, ma durante il contest non potevo dire niente.
La storia mi è piaciuta un sacco, questo Harry così spaventato e paranoico mi ha fatto un sacco di tenerezza, ma quando ha lasciato Louis solo nel autobus dopo che avevano fatto l'amore l'avrei preso a pugni.
Sono contenta che alla fine Harry inizierà a vivere la sua storia con Louis, e soprattutto che finalmente farà il lavoro dei suoi sogni.
Il mio personaggio preferito penso sia Gemma, è un terremoto, ma senza di lei Harry non avrebbe mai superato tutti i suoi traumi.
Alla prossima, grazie ancora per aver partecipato.
Marti

Ho amato davvero tanto la tua ff....é super carina e dolce e Harry mi ha fatto tanta tenerezza....
Io mi sentivo molto come Gemma e mentre leggevo ero tipo dai Harry parlagli, non lo evitare ecc..
Ho Amato il personaggio di Lou perche non si é arresso anche se Harry non gli parlava lui continuava e insistere e alla fine si sono visti i risultati.....
Ho amato quando hanno fatto l amore per la prima volta r si ripetevano di continuo ti amo...é statp in assoluto il momento che ho preferito....erano troppo carini,dolci amorevoli e meravigliosi....anche se dopo Harry Se ne é andato e mi ha fatto salire il crimine...ma per fortuna é andato tutto per il meglio e ora sono felici insieme e soprattutto Harry ha deciso di seguire il suo sogno...che bello 😍😍😍😍
Di nuovo tantissimi complimenti ❤❤❤ff stupenda 💜💜😉😉😉😡😘😘😘🎉🎉🎉

Aww *--* Ho adorato questa storia, giuro!
Ultimamente non ho molto tempo per leggere, ma qualche ora fa ho iniziato e non mi sono più staccata: è troppo carina!
Ho amato il personaggio di Louis. Era splendido nella sua curiosità e nella sua testardaggine, mentre Harry, bello e silenzioso, l'ho amato e odiato allo stesso tempo.
Uno dei personaggi che ho apprezzato di più è stata Gemma. Io ero Gemma, ogni lettrice era lei!
Davvero complimenti, io avrei un po' approfondito la relazione fra Louis e Harry, perché effettivamente non è che si conoscano molto, ma credo che il tempo almeno per questa volta sarà dalla loro parte.
Un bacio e a presto, xx
Maia

Buonasera :) Per prima cosa voglio farti i complimenti per la splendida one shot che ho appena finito di leggere, sei davvero brava ed hai molto talento, sicuramente passerò a dare un'occhiata alle altre tue storie. Volevo poi chiederti un'informazione. Ho iniziato da poco a pubblicare su questo sito e in generale e mi piacerebbe sapere come funziona con i contest (ho notato che questa os partecipa ad uno di questi) e cosa devo fare per poter partecipare.
Grazie mille in anticipo,
Daisy.