Letter to a hero (almost) forgotten
di ferao15

08/08/16, ore 03:08

Bene bene... Due recensioni in un giorno. Che pelloh
Alura, devi sapere che ho pianto. ODIO le angst, ma porco levi tu mi fai rivedere tutte le mie certezze!!
Non fa schifo, ma fai schifo te perché sei molto più brava di me a scrivere (Naaah scherzo sei un tesoro :3 -bipolarismo btw-)
E non posso nemmeno dire "Sopratutto la parte finale è commovente", perché cazo, oltre ad essere scritta in modo Pelloh Pelloh fa pure piangere!! TUTTA QUANTA!!!
Da oggi sei il mio scrittore preferito, damn.
IL MIO PICCOLO MARCO. FEELS.
Ti adoro, sappilo.
Xoxoxoxo,
Tuo Lamacorno :)
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 03:10 am)

09/02/16, ore 20:33

Allora, salve.

Sono entrata da poco (tipo...ieri) in questo fandom, la Jeanmarco è diventata la mia OTP e poi...Marco è morto. Ed io non ci volevo credere. E giusto per autoinfliggermi dolore ho letto questa fic, che è bellissima, assolutamente, ma diosanto che dolore.
E quanti feels. E lacrime. Tante, tante lacrime.
Ok ok, la smetto.

Adieu,
TDfan

05/02/16, ore 20:16

Buonasera! Mi sorprende vedere che il mio sia il primo commento di questa OS; meriterebbe molto di più, e di sicuro io, con la mia misera recensione, non sono la persona più adatta per renderle il riconoscimento che merita... ma ci proverò.
Innanzitutto, voglio dirti che mi piace molto come scrivi. Molto, molto, molto. Mi hai fatto immedesimare completamente, ho sentito il dolore di Jean come non mi era mai successo.
Sei stata bravissima a strutturare in questo modo la OS: la pace raggiunta alla fine, così straziante e sollevante allo stesso tempo, è perfetta; e mi ritrovo a sorridere anche io, come la squadra, con gli occhi velati dalle lacrime e il cuore contrastato da sentimenti contrapposti.
Sebbene tu sostenga che questa ff faccia "un po' schifo", be', mi ritrovo a contraddirti. Mi è piaciuta davvero tanto (e non solo perché amo alla follia Jean e la ship JeanxMarco).
Sinceri complimenti.
Baci, e a presto!