Cena a casa Mustang
di Lenus

06/01/11, ore 03:26

è fantastica XD insomma...Roy che litiga con la madre fa davvero ridere, mi immagino già la scena quando saranno l'uno difronte all'altro!
Aspetto il seguito *w* sempre che non ci sia già ma io non lo abbia trovato D:

10/05/09, ore 15:47

assolutamente lollosa xDD non vedo l'ora di vedere il prossimo chappy,aggiornate presto,ciauu ^^

28/03/09, ore 20:51

Mwhahahahah! XD
Mamma mia, non ce la faccio! XD
Mo sono proprio curiosa di leggere il secondo capitolo, la situazione si prospetta davvero interessante!
P.s. il prossimo commento sarà un pò più sensato, giuro, ma oggi non ragiono! XD
Ciao, e spero che aggiornerai presto! ^^^

02/03/09, ore 15:16

Hahahahahaha!!!oddioooo! XDD Roy che odia la madre...Sono talmente simili che era ovvio!! XDD Io sto ancora ridendo per le le stupidate che ha detto...Hahahaha!!E la Winry che si mette di mezzo poi...Ecco come rendere una fanfiction irresistibile!! XDD Continuatela! E' da morir dal ridere!! ^^

28/02/09, ore 12:43

Ciao tesoro!Ti ringrazio tantissimo per questo dolce pensiero, una fic comica per farmi sorridere, veramente mi hai commossa, grazie grazie. L'idea è carina, sono rimasta un pochetto stranita dall'atteggiameto di Roy perchè siccome è sempre molto pacato e tranquillo, vederlo così in escandescenza mi ha stupito ma siccome è stata fatta proprio per essere comica, direi che va bene così. Solo una cosa, alcune frasi non si leggono, forse è solo una problema mio ma caso mai dacci un'occhiatta, sono alcune battute dei personaggi che sembrano proprio non essere state visualizzate. Bacioni e grazie ancora per il sorriso, a presto, bye.

24/02/09, ore 22:00

Lenus cara, FINALMENTE VI SIETE DECISE TU E LA CONIGLIETTA A PUBBLICARE QUESTA STORIA ! Se non l'hai acora capio sono Uo-chan. Lenus, aggiorna, perchè sai, fra qualche giorno ci vediamo............. Scherzi a parte ( scherzi, seeeeeeeeee ) sono felice di poter leggere questa nuova fic di cui mi avete sempre parlato tu e la coniglietta. è molto bella e divertente, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. A presto Lenus ! E ovviamente, ti voglio tanto bene ! Ciao! Uo-chan

22/02/09, ore 19:18

muahauahuauhaua sto rotolando come una scema da una parte all'altra della stanzaaa XD oddio, alla faccia del linguaggio colorito +-+ ROYYYY XD muahauhauaha non si trattano così le personee XD muahauahua oddio continuatela immediatamenteee XDD
Domandina....ma solo a me non si leggono certe frasi? O.o XD

22/02/09, ore 13:57

Questa storia è divertentissima! Hai scritto molto bene tutto il capitolo e non vedo l' ora di leggere il seguito. Roy è troppo buffo quando si arrabbia! Sono proprio curiosa di sapere cosa ne penserà Ed della sua famiglia :) Ti prego, aggiorna presto! Bacioni, Lirin.

22/02/09, ore 07:27

Molto carina! Un Roy così inca non l'avevo mai visto... Povero il piccolo Ed,tra due fuochi...quella str...a di Winry da una parte e l'isterico Roy dall'altra! Però,scusatemi se lo dico,c'erano un pò di errori nella visualizzazione di alcune frasi...non c'erano proprio! Intendo quando Jean parla al telefono con la strega cattiva,le battute di quest'ultima non si leggono proprio... Se è un effetto voluto ok,altrimenti diventa un pò fastidioso... Al prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere se il piccolo Roy sopravvive.... Kiss!

21/02/09, ore 18:49

Bellaaaaa!E' davvero meravigliosa, stupenda, voglio proprio vedere cosa fara la madre di Roy quando incontrerà Ed...se Winry osa fare qualcosa per dividere Roy e Ed la sminuzzo in pezzettini così piccoli che dovranno raccogliere per forza con un cucchiaino o con l'aspirapolere...anzi no meglio non raccoglierla così potrò dar fuoco anche alle sue ceneri buahahahahah!!!Comunque sappiate che la vostra fic è meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il continuo.Aggiorna presto!Baciottoli baciottolosi!!