Tattoo - Ciò che c’è di più profondo, è la pelle.
di shirupandasarunekotenshi

19/11/16, ore 20:57

A Shin finirà per venire l'ulcera preoccupandosi sempre a quel modo, pesciolino bellissimo!
Ryo che si addormenta mentre fa il tatuaggio me lo dovevo aspettare, altroché XDD E' tremendamente da lui XDDDDDDDD

Uffi Seiji sei stato proprio s****!! Erano felici, tutti e tre, un momento di tatosità (???) tenerissima e arrivi tu a fare il ca*******! Divento scurrile! *prende biondo cagacazzo per un orecchio e lo trascina via*
TOUMA: non strapazzarlo troppo, a volte mi serve ...

13/05/16, ore 13:55

Ryo adorabilmente sperso a Shinjuku XD (almeno fuori dalla stazione si riesce ad orientarsi ... dentro è un disastro ... e la stanno pure ingrandendo AIUTO)
Il tatuaggio perfettoooo, awwwwwww <3
*si scioglie*
Non vedo l'ora che gli altri lo vedanoooo!

31/10/15, ore 12:10

Argh Ryo, che gattino difficileeee ><
Shu che fa il fratelone per istinto mi ha sciolta, gnanfolo!
Shin si agita e s preoccupa come suo solito, povero tato ç_ç

Io installerei un altro bagno, solo per Seiji XDDD Così almeno possono fare le cose in tempo XDDDDDDDDDDDDD (secchione il mio amore <3 ho attualmente completato la regressione ai 12 anni U_U)

29/10/15, ore 07:41

Shu e Ryo sono due testoni, e l'unico che potrebbe effettivamente fare "da collante" è proprio Shin (con Touma finirebbe a botte, con Seiji ... RYO&SHU: non vogliamo saperlo O_O paura!
SEIJI: Perché? *faccina innocente*)

Shin che però sente, tutto, troppo ... è l'esserino più cippi dell'universoooo! (no, dai, forse a cippaggine conosciamo chi lo batte *coff coff*)

Comunque ho messo nelle seguite prima di iniziare a leggere XD Sono tremenda XD (lovvissimooooo!)