A flash of green
di Oducchan

04/03/17, ore 23:21

Uiiii altra storia che merita una recensione! Mi sento un po' stalker, sto recensendo un sacco di tue storie di Kuroko no Basket o.o Il fatto è che leggo davvero tantissimo, ma non mi sono mai cimentata nel recensire, forse perché penso di non avere molto da dire (soprattutto se la storia è davvero scritta bene e non ho consigli da spartire) o più semplicemente per una sorta di pigrizia che prende un po' tutti i lettori. E bene, sconfiggerò questa brutta abitudine a non recensire! Scusa solo se verrai bombardata da recensioni su questo fandom, ma di solito appena trovo qualcuno che mi piace proprio come scrive mi vado a leggere tuuuutto!! E si dà il caso che tu sia ben dentro i preferiti u.u
Riguardo la storia (e ovviamente arrivo a recensire in ritardo di anni): questo Midorima molto pudico, che sentendosi osservato non vuole fare la doccia negli spogliatoi mi piace molto, penso potrebbe coincidere anche con il carattere del personaggio; estremamente riservato per tutto ciò che riguarda se stesso. Takao mi è sempre piaciuto e apprezzo molto il fatto che in questa storia sia lui il primo ad allungare le mani - letteralmente - sull'altro, dato che in molti scritti è il contrario. Sì, me lo ci vedo a prendere iniziativa, non male, non male!
Accurata scelta delle parole, come sempre. Quando trovo una sinestesia tra le righe mi tremano sempre le ginocchia, quindi mi hai fatta tua con quel "gemito morbido". La grandezza nello scrivere sta proprio nel modo in cui vengono accostate le parole e tu lo fai davvero bene, in modo personale ed originale.
Quindi, sintetizzando: niente altro che bei complimenti (ancora), ginocchia e palpebre tremanti.

Yeeeep, una tua fan;
Sarck

29/10/15, ore 21:49

*////////////* Oddio che caruccia!!Io amo questa coppia e la tua storia mi è piaciuta tantissimo!! Mi sono piaciute molto le varie elucubrazioni mentali di Midorima, è proprio lui!! Ho adorato il Takao attivo, che prende l'iniziativa e il nostro Shin-chan che si lascia andare... dando ascolto alla parte più sincera di sè. In poche righe sei riuscita a tratteggiare i due ragazzacci in un'ottima maniera... io non li ho trovati OOC...Ce lo vedo benissimo Takao a stuzzicare Midorima e a sbattergli in faccia che ha capito tutto dal modo in cui lo guarda... Kazunari è capace di una sincerità bastardella inside XD E ho apprezzato questo Shintaro colto alla sprovvista, ma che decide di proseguire...<3 complimenti!!