I'm coming home...
di coriandolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/07/19, ore 13:32

Ho letto tutta la storia in meno di ventiquattro ore, leggendo tutta la notte fino a crollare. Una storia bellissima, semplicemente stupenda.
Mi vergogno un po' a dirlo, ma in poche ore mi hai fatta ridere, arrabbiare, piangere, disperare, e poi sorridere, felice per il (spero) lieto fine.
Mi sentivo così volubile..
Era da un po' che non recensivo, ormai lo faccio raramente anche per mancanza di tempo.. ma per questa storia non ho resistito, mi ha lasciato il segno.

08/03/18, ore 15:51

O MIO DIO!! Storia stupenda! L'ho letta in pochissimo tempo per quanto è bella. Premettendo che adoro Brittana questa è una delle storie più interessanti che io abbia mai letto sull'argomento. Santana nell'esercito non ne la sarei mai immaginata pero in questa storia questo suo ruolo le calza a pennello. Brittana poi che ogni tanto si arrabbia e gli risponde per le rime anche mi è piaciuto perche nelle storie che ho letto io lei è sempre stata abbastanza tranquilla. La classica persona ingenua, dolce e gentile. In questa storia invece è abbastanza matura e tutto pepe😂😂. Ancora complimenti per la storia e anche bravissima per la fantastica idea che ti è venuta.💜💜

16/02/18, ore 09:48

Questa storia è bellissima, fantastica e scritta veramente bene. Ogni capitolo che leggo mi fa emozionare tantissimo. Sarebbe bello poter leggere ancora questa storia per molto tempo. Non terminarla per favore!

12/02/18, ore 22:57

Che bello, finalmente il tanto agognato aggiornamento!
Il capitolo mi è piaciuto molto, dà una conclusione degna a questa fanfic e non manca altro ma, se a te andasse di fare un epilogo, fallo, non ti trattenere e sicuramente non risulterà di troppo :)
In questo capitolo finale ne approfitto per farti i complimenti per i gusti musicali, sempre belle canzoni ma, con can't help falling in love, hai vinto tutto (a proposito grazie per la versione dei twenty one pilots, cercavo da tempo qualcosa di simile)
A presto(?)!

29/01/18, ore 20:27

Finalmente, sono troppo contenta che tu sia riuscita ad aggiornare!!! Personalmente questo capitolo è uno dei più belli se non il più bello che tu abbia scritto, scritto molto bene ed emozionante! Complimenti! Spero che un piccolo epilogo lo farai, o sul matrimonio oppure ambientato qualche anno dopo con loro sposate con figli contente e felici insomma xd Continuo a ripetere che sono contentissima tu sia tornata e che abbia scritto questo meraviglioso capitolo di questa meravigliosa storia. Spero a presto

28/01/18, ore 17:21

Non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Si dai fai l'epilogo...quanto mi mancherà questa storia...accidenti! T.T

27/01/18, ore 13:09

Madonninadairicciolidoro,un miracolo! Quanto ho atteso questo aggiornamento,però alla fine è arrivato ed è ciò che conta.Finalmente Santana si prende le sue responsabilità rendendo Brittany una donna rispettabile,scrivendolo mi viene da ridere,come se il loro amore avesse bisogno di un pezzo di carta,se l'amore c'è la gamba la tira il pè! Dice il saggio,se per te la storia è finita così va bene,ma se vuoi rendere felice una lettrice ci deve essere anche l'epilogo.Ciao e grazie.

27/01/18, ore 11:44

Ahhhhhhhhh finalmenteeeee....prima cosa OVVIAMENTE VOGLIO UN EPILOGO CON TANTO DI MATRIMONIO E PARGOLI. Seconda cosa,io così per quasi tutto il capitolo 😭😭😭😭😭😭 Cioè mi sembrava di essere li pronta per salutare Santana. Adesso parte con una consapevolezza in più, Brittany e i suoi amici. Spero di leggerti al più presto. Capitolo spettacolare

08/01/18, ore 02:55

Ti preeeeeego ti priego continua la storia 😭 facci leggere l'ultimo capitolo, non lasciarci soffrire!

Comunque ho letto tutti i 24 capitoli in un giorno; complimenti a te!

13/12/17, ore 23:41

No okay, mi sono totalmente innamorata della tua storia, ho cominciato a leggerla questo pomeriggio e ho finito ora e non so come ringraziarti. Ti giuro mi sono commossa, ho pianto, ho riso, mi sono incazzata e innamorata grazie a questa fanfiction. Davvero grazie e complimenti

21/09/17, ore 23:33

A dirla tutta neanche a me convince molto come capitolo sarà stata anche la fretta di scriverlo
Il contenuto mi piace molto ma ci sono delle cose che almeno io non riesco a capire bene, come alcuni salti temporali
Ad esempio l'interruzione di Jane dopo che loro hanno fatto l'amore che dice di incontrarci al pub.. di mattina?
Poi penso che ci sia un salto e prendi piccoli sprazzi delle ultime due settimane... mi sono leggermente confusa onestamente ..
il pezzo finalmente invece mi è piaciuto molto
Il capitolo l'ho riletto diverse volte ed un dubbio mi attanaglia sul finale della storia... certo non sono nessuno per deciderlo
Ma mi accontenterei di un metà finale felice che uno triste
Detto ciò
Grazie per le storie che scrivi
Alla prossima
Ciccia

22/08/17, ore 15:22

oh bentornata!
Molto dolce questo capitolo, ci siamo prese una vacanza dai drammi, nonostante non siano mancati i momenti di tensione..la coppia sembra essersi stabilizzata e spero che vada tutto bene anche nei prossimi mesi di missione.
A presto con l'ultimo capitolo di questa bella storia :)

22/08/17, ore 14:37

Aaaaw @_@
Mi ha commosso leggere il tuo aggiornamento e ancora di più leggere che parte T.T
Ma andrà tutto bene visto che il prossimo sarà l'ultimo...sgamata bella mia xD

18/08/17, ore 18:47

Finalmente insieme,che fatica,ma alla fine ci sono riuscite.Peccato debba partire,sperando vada tutto bene,la sfiga è sempre dietro l'angolo,due volte è riuscita a scappare alla signora nera,ma prima o poi...Santana può sempre contare sulla sua famiglia per non essere dimenticata e Brittany l'attenderà per sempre,direi che sia un ottimo motivo per tornare a casa tutta intera.Altrimenti ghe pensi mi a spaccargli le ossa,dalla valle con furore! Ti avrei perdonato se tu fossi stata in compagnia di un bel/bela hscet/a.Ciao e grazie.

18/08/17, ore 16:04

Finalmente hanno consumato!😜😂
Scherzi a parte questo è uno dei capitoli più belli, anche se non hai descritto in modo dettagliato la scena d'amore, sei riuscita lo stesso a trasmettere il fatto che Brittany e Santana si appartengono, nonostante il tempo e nonostante tutto e tutti.
Come sempre ti ringrazio per aver condiviso con noi questo capolavoro e ci vediamo al "purtroppo" ultimo capitolo.😉
Grazie ancora.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]