I'm gonna drink the red from your pretty pink face
di Lulumiao

Finalmente *-* mi mancava la tua storia
Allora errori 0% è già un passo

parliamo della trama
adesso ho potuto immaginarmi tutto! (Che coincidenza, lo sto leggendo di sera e fa un certo effetto al contrario del giorno, i vampiri V.V) più va avanti la fanfic, più credo che Peach ami Daisy che Mario XD non mi fregi principessa rosa!
Povera Maria :( ha avuto un passato difficile mi dispiace per lei, ma almeno adesso ha coronato il suo sogno, ma a proposito di strutzi, Strutzi (quella/o che tutti noi conosciamo) è vero che nel libro di super Mario sia un maschio innamorato di Yoshi? O.o, non ci credo molto ma se tu sai la risposta puoi dirmela? Dal infanzia pensavo che fosse femmina, e ci credo tutt'ora.
Nel prossimo allora vedremo le tre che berranno del sangue mlmlml, chissà chi sarà la vittima :P
bel capitolo, ci vediamo nel prossimo ^O^
Sasi02
PS: Avremo l'opportunità di vedere altri personaggi del mondo di Super Mario che faranno una specie di "cameo" oppure dovremo accontentarci di Peach e Daisy?

Gli orecchini petalosi e gli occhi cerbiattosi XD Un tocco stilistico di attualità in questo panorama gotico-vittoriano, ma è stata una scelta spiritosa per smorzare un po' i toni cupi del capitolo.
Maria Sole si presenta esattamente come la dolce e grintosa Strutzi nel gioco. Riflettendo sul suo caso, Peach può imparare che l'essere diventata un vampiro non implica soltanto il fardello della sete di sangue, ma la possibilità di costruirsi un nuovo inizio se sarà capace di gestire l'istinto di predatore.
La scusa di Daisy mi sembra molto buttata lì. Secondo me teneva d'occhio la casta fanciulla già da qualche tempo e alla fine non ha resistito al suo fascino e ha colto la palla al balzo :]
Attendo di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Bye~

29/01/16, ore 13:08

Ciao Lulumiao, sono Sasi02

devo dire che la tua storia mi sta piacendo sempre si più. Il capitolo a molta suspense, una domanda...
su "Nuovo Personaggio" sarebbe Daisy? Devo ancora abituarmi della DaisyxPeach >.< la storia poi è priva di errori complimenti, con questo ci vediamo in una prossima recensione.

23/01/16, ore 18:57

Ora Peach ha un'idea più chiara della vita che l'aspetta, ma il fatto che riesca a nutrirsi soltanto una volta al mese è un mezzo sollievo. Presto dovrà scegliere se passare la stessa sorte alla sua prossima vittima oppure dissanguarla per risparmiarle un tale fardello. Se la principessa dovrà addentare almeno una persona al mese e poi trasformarla in vampiro per non ucciderla, rischia di mandare in sovrannumero la specie e smascherare la leggenda dietro cui si rifugiano. Lei e Daisy potrebbero fondare il loro regno, autoproclamarsi le regine e comandare un'armata di vampirelle guerriere :]
Sono curiosa di sapere chi siano gli altri vampiri che ha menzionato Daisy e se anche loro avranno un ruolo nella storia.
Spero che l'abilità speciale di Peach non sia quella di catarifrangere la luce del sole come i cartelli stradali, considerato quanto la figura dei vampiri sia stata demenzialmente vandalizzata in tempi recenti... Comunque Daisy si sta già facendo parecchio spavalda con la sua nuova protetta XD
Resto in attesa del prossimo capitolo. Bye~

(Recensione modificata il 23/01/2016 - 07:44 pm)

06/11/15, ore 21:36

Meno male che il colorito eburneo di Peach non ha già destato sospetti nel suo consorte che, grazie alla sofferta recitazione della fanciulla, la crede soltanto un po' sottotono. Sì sì, altro che brodini rigeneranti quando arriverà la sete vera XD
Mi piace che la trasformazione non abbia mutato (non ancora, per lo meno) il carattere di Peach che già si preoccupa delle vittime che mieterà in futuro, inesorabilmente trascinata dalle necessità della sua nuova natura. Temo però che più tempo resterà bloccata tra le pareti domestiche in tale stato e più velocemente i dubbi sulla sua condizione cresceranno, insieme al desiderio di sangue della ragazza. Sono curiosa su cosa le dirà Daisy al loro prossimo incontro. Speriamo che Peach resista agli impulsi famelici fino ad allora :]

È una soddisfazione quando spunta qualche fanfiction con una base veramente interessante e scritta come le regole della grammatica comandano. Inoltre mi piace l'idea di far digevolvere questa one-shot in una raccolta o in una long, trovo che la traccia su cui lavorare meriti più capitoli. E onestamente sono davvero curiosa di leggere quali ruoli ricopriranno gli altri personaggi del gioco :]
Daisy sembra essere stata un intervento provvidenziale per dare una scossa all'esistenza di Peach, piena di frivolezze casalinghe e cristallizzata in un matrimonio insipido come un brodino freddo. Ci ha pensato bene la suadente vampirella a cambiare la musica.
Ben inserito l'omaggio al capolavoro di Bram Stoker nella data in cui hai ambientato la storia.
Attendo il prossimo aggiornamento sia di questa che dell'altra raccolta in corso! Bye~

Ehi ciao! Sarò una rompiballe, ma ancora una volta devo dirti che secondo me hai sbagliato il rating. Forse sono io che non sono molto impressionabile, non saprei, ma sinceramente non ci vedo tutto questo rosso, non ci sono descrizioni così tanto dettagliate di violenza. E, dagli avvertimenti e da come stava andando la storia, mi aspettavo una scena di sesso spinta... Ma non c'è nulla del genere. Quindi... Sì, credo che puoi trasformarla in una Long, Se vuoi mantenere il rating rosso, però, credo che nei prossimi capitoli dovrai spingerti oltre. Parlando della storia in sé... Un brividino ammetto che me lo ha dato. La situazione di disagio della protagonista è descritta in tono così... casuale da risultare quasi tragico. Spero che la vampira Daisy torni ancora per dare un po' di pepe alla sua piatta e monotona vita. Ho colto perfettamente il riferimento a Dracula, ma la sensualità che hanno espresso durante il loro incontro mi è sembrata più vicina a ciò che descrive la Rice nei suoi racconti. Non so se mentre scrivevi avessi presente anche quello, non so nemmeno se li conosci, ma inizialmente io ho pensato proprio ad Amadeo e Marius... :) che altro dire? Come fanfiction per Halloween mi pare perfetta, per nulla scontata, e direi che è anche molto nel tuo stile. Bel lavoro.