After Death
di Inazumiana01

31/10/15, ore 12:26

Ciao. La storia mi piace. Posso partecipare alla tua storia? Ciao

30/10/15, ore 20:10

La scheda è quasi pronta mi manca solo la sua storia!
Comunque scusa se ti ho fatto aspettare così tanto!
Ora scappo!
Aiko ♡

30/10/15, ore 18:11

Ciao vale!!
premetto che sono dal telefono sotto le cascate del niagara quindi non so coaa può venire fuori!!
io ti avevo avvissato e credo che oggi dovrei riuscire ad inviarti la scheda, spero di esserein tempo^^
kiss angel

30/10/15, ore 16:46

Ciao Vale-channnnn!^^
Volevo chiederti se il mio messaggio nei mp ti é arrivato, intendo quello in cui c'è l'immagine della mia OC...Spero ti sia arrivato e niente...Baci

28/10/15, ore 19:19

Ciao cara Inazumiana01!
Mi sa che non ci conosciamo, quindi molto piacere, sono xireux *stritola la mano*
Mi sembra un'idea molto efficace, e in più adoro death note!
Io ci proverei a fare un OC...
Dimmi solo se per te va bene e chi è già occupato come ragazzo, e io te lo mando
Alla prossima :)
Xireux

28/10/15, ore 06:52

Ciao cara Inazumiana01
Piacere sono Ambra e sono nuova di qui :)
OMG è troppo strano e bello come prologo... Cioè un crossover con Death Note shiii io l'adoro e adoro di più L te invece personaggio preferito?
Giuro che ho odiato light tantissimo anche quando non si ricordava niente, era così santarellino e... Cavolo che rabbia il mio povero L :,(
Non divaghiamo troppo
Allora l'inizio come detto in precedenza mi è piaciuto e poi come è morto male quello lì RIP.uomo sconosciuto xD
Comunque se possibile vorrei partecipare o almeno provare incrociamo le dita e... Due damandine veloci veloci prima di alzarsi da questo comodo e caldo letto
In che senso Prestavolto?
E poi la nostra Oc è una ragazza/o normale?
Beh penso di aver detto tutto x3
Andrea: hai parlato anche troppo per una che si è appena svegliata
Ambra: Nu non è vero
Andrea: ci sono i muffin al cioccolato vieni
Ambra: shiiiii cioccolata
Beh ora ti lascio la scuola non attende le ritardatarie... Non voglio andarci * si deprime*
Un abbraccio grande grande e spero a presto x3
Kiss Ambra
Ps: come ragazzo Shuuya è occupato? Altrimenti mi invii quello che sono già stati presi così non mi imbroglio XD
Pps: sabato è Halloween e poi c'è il Lucca x3 quanto amo questa settimana -se non ci fosse stata la scuola e i suoi miliardi di compiti-

27/10/15, ore 18:50

Ciao Vale^^
Da quanto tempo!Come va?
Questa storia mi sembra molto intrigante(si dice così?XD)e il prologo è stato...Come dire...Magnifico, semplicemente.
Sai appena ho letto nell'introduzione la parola:"Hallowen"mi sono subito catapultata qui!
E ho fatto bene, naturalmente la tua storia è fantastica e senza errori(ma sono un po' rincoglionita adesso,come sempre XD)
Boh niente, vorrei partecipare e penso che tua sappia che ragazzo vorrei prenotarmi(naturalmente Suzuno XD)
Volevo chiederti una cosetta però:nella scheda Oc, nei punti,Ama/odia e rapporto con gli altri Oc, ho notato che hai messo l'asterisco ma significa che non è obbligatorio compilare quei campi?
Scusa la domanda ma è per essere sicura ;)
Aspetto una tua risposta/conferma e niente...
Baci
Ps:nel caso mi dessi l'OK voglio avvertirti per sicurezza che ti invierò l'Oc circa domani o magari stasera :)
Pss:per quella storia che volevo fare sulla mia e la tua OC,mi scuso se non l'ho pubblicata ma sono troppo occupata ora :(
Ma la pubblicherò tranquilla

27/10/15, ore 15:37

ciao vale!!
è da un po' che non ci si vede vero??
la storia mi incurioscisce tanto e poi che dire io adoro death note!!
avrò visto gli episodi minimo una decina di volte (non scherzzo XD)
beh, che dire, mi piacerebbe partecipare se è possibile e come ragazzo mi piacerebbe avere Afuro Terumi
kiss angel

27/10/15, ore 15:25

Ciao cara! Come prologo è molto curioso, e il tuo personaggio mi incuriosisce parecchio... Senti, vorrei partecipare anch'io... Come ragazzo posso prenotare Shawn? (è adorabile)
Due domande: nella storia userai i nomi europei o originali?
Nella scheda per l'oc, "prestavolto" cosa significa?

Con questo ti saluto...
(Conosco Death Note e sono curiosa di sapere quale sia il libro che ai scelto come secondo crossover)

Rinnovo i saluti... Bye! ;-)

27/10/15, ore 15:23

Ehy ciao :D
Quando ho letto"crossover con death note" sono morta e mi sono subito precipitata a leggere!
Il prologo è scritto bene e mi ha subito ispirato u.u
Ovviamente vorrei partecipare *^* come ragazzo va bene Shawn o Victor?
Fammi sapere
Baci
Pink-chan

27/10/15, ore 15:10

Ciao cara, mi sa che ci conosciamo già, ma potrei sbagliarmi :"
Comunque, sono Marina e la tua storia mi intriga. Anche se non l'ho visto, so di cosa parla death note e vorrei vederlo, perché mi ispira **
Vorrei anche partecipare alla tua storia, poi provvederò a iscrivermi su Wattpad ;)
Eh...nulla, ti invio l'oc appena posso, anche perche voglio farlo bene quindi ci metterò un po'
Per i ragazzi sono accettati tutti i ragazzi di tutte le serie?
Poi non ho visto errori, complimenti :)
Non ho altro da dire, devo mettere via il cellulare perché sono a scuola :"
Au revoir
Oméga

27/10/15, ore 15:00

Ciao Vale! Da quanto tempo!
La storia mi piace moltissimo, è scritta davvero bene e il fatto che sia un crossover con death note mi piace moltissimo *^*
Vorrei partecipare se per te vaa bene.
Se è si vorrei prenotare Akio.
Fammi sapere
Un Bacio

_Reika_

27/10/15, ore 14:21

Mi sono appena accorta che ti sei tolta dal gruppo di Whatsapp... Dopo non so quanto tempo me ne accorgo. Allora... Il prologo è ben fatto e non ho visto errori!
Emiko: Ciaooo!
Ma che? Lasciamo perdere Emiko! Mi piacerebbe tanto partecipare solo che ho una marea di compiti da fare trai quali un tema per giovedì e 26 vocaboli di greco per il giorno dopo e non riuscirei a mandarti la scheda entro il 29... Se per te fa lo stesso allora partecipo volentieri e se no sarà per la prossima volta! Ultima cosa prima di scappare: Ma i ragazzi sono di Inazuma Eleven o di Inazuma Eleven Go?
Se riesco a partecipare mi piacerebbe o Takuto o Celia ( se ti servono dei ragazzi) o Mark
Emiko: Lui!?? What?
Lo so non ha alcun senso!
Ora scappo a fare inglese!
Aiko ♡

27/10/15, ore 13:11

Hello!
Un po' di tempo che non ci si sente, eh? **
Mi fa piacere che tu sia tornata e soprattutto con una storia ad OC!
Che bello!
Non mi sembra di aver visto errori, ma ti segnalo che i dialoghi non compaiono nel testo, perciò non si capisce bene né il nome della tua OC né il telegiornale.
Anyway, mi farebbe molto piacere partecipare~
La trama mi sembra interessante, quasi vampiresca(?)
Aspetto il tuo okay!
Chion