The Dark Side of The Moon
di Lisaralin

31/10/15, ore 16:12

Ciao, come al solito bella storia.
Nephrite tu è riusciuto nmolto bene come ragazzo normale, questo lato degli shitennou è sempre dimenticato.Nel manga è chiaramente intuibile che sono stati risvegliati anche loro e che erano dei ragazzi normali.
Quale nome hai scelto per lui?
Sokew86

27/10/15, ore 22:05

Mi piace sempre leggere storie su Nephrite in quanto è il mio personaggio preferito, ma purtroppo ne trovo sempre pochissime :( comunque sia è davvero una bella storia, spero che tu possa farne anche una diretta sui 4 generali, un bacio :*

27/10/15, ore 19:05

Fighissima come idea, non ci avrei pensato nemmeno tra un miliardo di anni! In effetti loro si sono "risvegliati", come hai detto tu, e verosimilmente erano dei ragazzi normali proprio come le guerriere Sailor e forse andavano all'università, lavoravano (immagine terribile di Kaspar che serve panini ad un Mc Donald, cosa mi è passato per la testa?) e si innamoravano.
Io amo sempre quando si aggiungono microdettagli nelle storie (specie se inventati) giusto per dare verosimiglianza alla storia e mi sono piaciuti tanto gli accenni agli altri studenti o a questa fidanzata che svanirà a breve. Bellissima idea!