The Curse of Seven Sins
di Gin24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/03/17, ore 12:42

Bene... in ritardo... ma ormai mi conosci e sai che sono un caso disperato... ma sono qui per recensire il capitolo!!!!
Inizio col dire che, per quanto mi riguarda, non avrei minimamente neanche pronunciato - se fossi stata in te - Astra in questo capitolo... insomma... è crepata, ba'!
Ed ha fatto benissimo Dox a sputarle sulla tomba insieme  a tutti gli altri! ahahahaha lì ho goduto come pochi xD
Che poi, a proprosito di lui, era un bel po' che non si faceva vedere! sono felice che, alla fine, anche lui abbia il suo ' e vissero felici e contenti' con Kailey. Se pensiamo poi a quanto lo ha fatto penare Lily nella storia.... che poi che dire di Lily e Scorpius?!!! ahahahaha sempre a litigare! quasi quanto Electra ed il suo amato. Ma il bello di queste due coppie è che stanno bene così come sono. Come si dice 'l'amore non è bello se non è litigarello' * dopo 'sta ca****a, Vic sente lo sguardo assassino di Gin addoso e se ne va prima che a lei possano cadere le braccia*.....
Oooooook... passiamo ad altro va!
Raph! my love! sei proprio adorabile. Certo io sono di parte ma, insomma, addirittura in ansia per come ti devi vestire?!!!  ahahahahah e mi sono proprio immaginata la scena fra lui ed i suoi due migliori amici mentre gli urlano, alternandosi: "Elegante!" - "Casual!" - "Elegante" - "Casual!" tipo le fate nella bella addormenata che fanno, alla fine, "Rosa-blu-rosa-blu".... ahahahahahaha sono morta dalle risate. E che carini lui e Lucy! aaaaaawwwwwwww :3
Che poi Albus... dai, insomma non ti puoi vestire casual ad una festa! però lui ed Amanda sono davvero adorabili *-*
Ma mai quanto DUS-CHARLOTTE e SUMMER-LOUIS!!!!! LI ADORO TUTTIIIIIIII *-*
L'Amore vince su tuttoooooooo!!!!! e la battuta finale di Char: "Non hai paura di infettarti ?" e lui che le risponde: “No, sei tu.. non mi infetterai mai”..... ODDEOOOOOOO! Quanta dolcezza tutta in un capitolooooo.
Astra rovinava decisamente tutto l'insieme.
Anche se fosse diventata 'buona' - non sarebbe MAI successo ma ipotizziamo lo abbia fatto - l'avrei vista come una nota stonata all'interno della storia.
Mi era andata proprio sulle palle... ahahahaha
Comunque spero vivamente che tu faccia una raccolta di one-shot sui nostri eroi *TI PREGO FALLA!*
Non puoi lasciarci cosììììììììì T___T
E poi voglio vedere i matrimoni di Dus e Charlotte e Scorpius e Lily!
Ripeto: VOGLIO.VEDERLI. *anche se sarebbe più giusto dire: leggerli... ma vabbè dettagli*.
Che dire... sono felice che ci sia stato un dolce lieto fine ma sono anche triste di non poter più leggere di loro (motivo per cui ti  ripropongo di fare una raccolta di one-shot!).
Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto... tanto ormai l'hai capito dai miei scleri ad inizio recensione xD
Brava!
Ed ancora tanti complimenti, soprattuto per il fatto che sei riuscita a portare a termine una storia così complessa (con anche tutte le difficoltà della vita di tutti i giorni).
I mie complimenti :D
Ora vo... se no mi metto a piangere perché non potrò più scriverti 'alla prossima' in questa storia... soooooooooob....
Baci

11/03/17, ore 20:57

Salve Gin, come va? Sono passati dieci giorni da quando ho letto questo capitolo ma non ho avuto la forza di recensirlo. Magari ti sembrerà una cosa stupida ma mi sono così affezionata a questa storia che scrivere l'ultimo commento mi sa di definitivo, proprio di punto a fine pagina con tanto di "the end". Sciocco, lo so, ma ho procastinato soprattutto per questa mia stupida sensazione.
Ora però non posso più rimandare e sono del tutto intenzionata a recensire, per l'ultima volta, The Curse of Seven Sins.
Per me il funerale non doveva neanche esserci, buttatela in una fossa e ciao, ma vi pare che spendete parole su una che è passata a miglior vita finalmente, aggiungerei, e che ha fato vedere i sorci verdi a tutti? Ma dico io, magari avete anche detto che era una povera ragazza che è stata plagiata dal suo male. Stronza di una biondastra. Ha rovinato l'ultimo anno di un bel po' di persone, ha fatto soffrire e penare tutta la scuola, ma per fortuna ci pensa il duo Zabini-Nott a salvare la situazione e rendere tutti felici. Come? Ma con un festone epico a Serpeverde!!
Ralphy e Lucy sono adorabilissimi! Ma lui che era nel panico perché non sapeva cosa mettersi? Ma neanche le donzelle tesoro! Ma cosa mi combini! Ovvio che ci devi andare elegante, no, Albus tappati quella boccaccia ho detto ELEGANTE! Kay! Picchia il tuo miglior amico e fai bene il nodo alla cravatta a quell'altro pasticcino in ansia, grazie cara, mi fido di te.
Lucy poi, che vuole arrivare prima per trovare dei posti a sedere che di solito sono occupati dalle coppiette? Aww, che polletti che sono!
Miss Accidia, come farò ora che non posso più chiamarti così? Quanto è carina che se ne sta con gli occhioni sgranati ad ammirare il mondo? E poi Zabini è davvero divertente, ma mai quanto Fred e Ele assieme, a chi hai detto tesoro? Oh, alla luce dei tuoi occhi, mh, giusta risposta!
Come quella che Hally rifila a Fred quando lui "non sa" chi invitare a ballare. E' ovvio che inviti la tua ragazza bello, la mia Lotti attende il suo cavalier dalla scintillante armatura di... di...ehm, lana?
Amadeus, amore di mamma, fai bene a fare il grillo parlante di Louis, è il tuo miglior amico e tutto, ma per l'amore del cielo lascialo ad affrontare i suoi problemi da uomo e vai dalla tua tortina rosa! Che poi Louis mio caro, è ovvio che lei ti ama, andiamo ragazzuoli aprite gli occhi! Perché non vedete tutto l'ammmmmmore che vi circonda? Ah, giusto, perché prima c'era la stronza a rompervi l'anima. Ma anche Sum ha fatto una genialata a non dirgli nulla sul fatto che era tornata normale, però diciamocelo, non è tutta colpa di Lou, se lei si fosse dichiarata a suo tempo avrebbero discusso del "problema" Milo e nessuno sarebbe stato sogiocato a nulla!
Albus e Ama...ma cosa vi hanno fatto di male i vestiti eleganti? Per carità divina, lo so che fa tanto figo essere casual chic, ma era l'occasione per mettervi in tiro per bene, ecco. Però Al è stato un patatino adorabilmente adorabile, che le ha detto che deve piacere solo a lui e che balleranno tutta la serata e che non sfigura e tutto il resto. ADORO.
Scorpius che si lamenta...tesoro scusami ma io avrei scommesso che il vostro ritardo era perché avevi visto Lily con n vestito iper sexy e l'avevi trascinata da qualche parte come solo tu sai fare. Però il loro rapporto di battibecchi è così dolce, e Scorp che le dice che è sua? E gli occhi d'argento che su di lei faranno sempre colpo perché si amano? Ma non me lo puoi fare un extra in cui mi fai vedere il loro matrimonio? No? E vabbhé, io c'ho provato a chiedertelo.
Per ultimi, ma non meno importanti, gli amori di mamma, che detto così è orribile perché suona terribilmente incest, mi spiace, li chiamerò solo "i miei amorini" o con un qualche altro nomignolo assurdo ed improponibile.
Amadeus che riesce finalmente a godersi una festa, Charlotte che non riesce a distogliere lo sguardo dai suoi occhi... e lui che le dice che non lo infetterà mai, cosa importate detta da Dus, quando la bacia, Dio sono morta in quel momento, ma perché mi scrivi queste cose così amabilmente perfette? Non te lo aspettavi così passionale il nostro piccolo ometto di lana, eh! Ma l'apoteosi è stata quando Dus le ha promesso che l'avrebbe fatta innamorare di lui e Lotty gli ha risposto che era già successo.
La frase finale che chiude il capitolo, e la storia, è fatta proprio per questo momento, a pennello per lìultima riga dell'ultimo capitolo di una storia fantastica come questa. Sei davvero bravissima Gin, i miei complimenti non smetteranno mai di rinnovarsi, non solo per la storia in se per sé ma anche per ciò che mi hai fatto provare leggendola e in un qualche modo vivendola, per come hai gestito i miei personaggi facendoli muovere in un modo magari non preciso come avrei fatto io, non sempre, ma in un modo così realistico, così bello e ben fatto che non ho parole per descriverlo. Quindi più che complimentarmi con te posso solo ringraziarti, perciò: Grazie per questa storia Gin, è stata un avventura megnifica e so già che tra poco sentirò la sua mancanza e la rileggerò da capo, solo per poter rincontrare queis personaggi che ho tanto amato ed odiato ma che mi hanno regalato una nuova finestra su un mondo che già adoravo.
Grazie ancora per tutto, ci rivedremo presto spero.
Alla prossima Gin!
Byebye, Phebe.

07/03/17, ore 00:01

Piango!!!!!!! 😭😭😭😢 tutti belli e innamorati😍😍 dovrebbe esserci un bel continuo! Matrimoni?😂😌😘 mille complimenti! Storia è personaggi scritti in modo impeccabile! Grazie per aver reso la mia Amanda parte integrante della storia! L'hai descritta in mondo perfetto, mi sono sentita proprio Amanda Collins! 😍😍😍😍 è stato davvero un piacere leggere e ritornare a rileggere e finire finalmente la storia! 😍 mille complimenti!! Un salutone!! 😘

06/03/17, ore 23:19

Finalmente!!!!!!!!!!! Il bene trionfa sempre!! Accidenti una battaglia epica! Viva Albus e Amanda! Viva Scorpius e Lily! 😍😍😍 viva tutti i meravigliosi protagonisti di questa storia! Mille complimenti!!! ❤

06/03/17, ore 18:51

Ancora non ci credo!!!!! Amanda l'erede di Serpeverde 😱😱 non me l' aspettavo!!! Spero che ne uscirà in qualche modo dalla perfidia fatta in persona!!! Ma ovviamente la storia non è intrigante se non c'è un cattivo no? Amo tutti i personaggi 😍 amo la tua storia e niente.. come finirà? Corro a leggere!!!!!

06/03/17, ore 18:42

Sono ritornate!!!!!!!!! Perdona il tremendo e imperdonabile ritardo!!!!! E inizio con il dire...😮😮😮😮😮😱 finalmente ha capito!!!! E per i peccati capitali 😱 anche se me lo aspettavo da parte di Malfoy 😌😏 adoro ancora di più la tua storia e non vedo l'ora di leggere il finale!!!! E mille grazie per come muovi Amanda!!! 😍 😍 😍

05/03/17, ore 21:43

GIIIIIINNNN!!!!! Eccomi con la mia solita lentezza che ti esaspera è dire poco ma... MA... (C'è sempre un ma) CE L'HAI FATTAAAAAAA!!!!! AAAAAAAAAAAAAÀAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *questa recensione promette bene, ti anticipo, saranno quasi tutte vocali quindi per facilitarti immaginati tipo urletti* L'HAI FATTA FUORIII!!!!! AAAAAAAAALLLELLUJAAAAAA, ALLELUJA, ALLEEEEEEEELUJAAAAAA! COSA MI COMBINI???? HAI FATTO -FINALMENTE- FUORI ASTRA! *sono emozionata! Capiscimi!* E L'HAI FATTA PURE MORIRE MALEEEEEEE! SIIIIIIII! VIA RAPH, UCCIDI! UCCIDIIIIIII!!!! E come si è permessa sta st****a a far fuori Pix?!?!?! Sono ancora più felice di sapere che è morta male!!!! Muahahahahah Uccisa dal mio bel Chandler! Mamma è molto fiera di te! Hai agito come agirebbe mamma! Per questo sei il mio figliuolo preferito! * Iris entra sbattendo la porta -metaforicamente parlando- in questa storia dopo essere uscita da 'I cavalieri della luna rossa e del sole nero'* Iris: scusa chi sarebbe il tuo preferito? *mi guarda con uno sguardo omicida color rosso sangue* Io: ehm... ma tu zuccherino dolce! Iris: mmmmh, volevo ben dire! *e così come è venuta, se ne torna nella sua storia tirandosi la porta appresso... scampata per un pelo!* Comuuuunqueeeeee: SIIIIIIII!!!!!!! Sono troppo feliceeee! E finalemente il circolo di reincarnazioni si è stoppatto dopo SECOLI! ODDIO CHE BELLO! quindi ora saranno tutti più tranquilli! E quindi raph non avrà più gli attacchi di collera! Mamma è sempre più fiera di te e della tua indole omicida! *entra Lycaon -esattamente come Iris, sbattendo la porta- ed inzia a guardarmi in modo truce* Lycaon: cos'ha lui che io non ho?! Ho istinti omicidi esattamente quanto lui se non di più! *sfodera gli artigli in attesa della risposta* Io: beeeeeh, tieni presente che siamo sempre in un'altra storia! Devo pur lodare 'l'animale' di turno. Tu sei il migliore comunque! *inzio a sudare freddo sperando che se la sia bevuta* Lycaon: mmmmmh, volevo bene dire. *e se ne va tornando nella sua storia* ................. Ok, dopo questi momenti di follia concludo: BRAVA! BRAVA! BRAVA! ora vo a leggere l'epigolo! Ps. Ho già preparato i fazzoletti. See yaaaa Baci Vic

02/03/17, ore 13:12

Premessa:
Già dal titolo iniziano i lacrimoni..
Inizio col dire che ho stretto la mano a Dox per aver sputato sulla tomba di quella.
Poi la scena tra il nuovo trio mi ha fatto morire dalle risate, perché l'ho associata al cartone della bella addormentata, dove le due fate litigano per il colore del vestito di Aurora:
"Blu!"
"Rosa!"
Ahahhahah
Povero Raphael è costretto a sbirciare nelle altre stanze perché quei due non sanno essere d'aiuto..
Ma quanto sono dolci lui e Lucy !? *.*
Una domanda (retorica ovviamente) Jason e Electra finiranno mai di litigare e punzecchiarsi ? No, eh.. vabbé, li adoro lo stesso xD
Freddino piccinooo vedi di fare poco lo spiritoso che Hallie quando ci si mette riesce a farti anche un occhio nero.. uomo avvisato mezzo salvato.
Summer&Louis piccoli topolini litigiosi *.* vi adorooo!!
Ed ecco Amanda con il suo problemino dei riflettori che vuole fuggire dagli sguardi delle male lingue..già me li immagino a pensare e borbottare: "Guarda come si è vestita quella", "Perché, lui ? Pare un boscaiolo!"
Gentaglia ! Vi fucilo tutti ! Muahaha
Daai non era così male come detto!
Io tifo Lily, perché sono ritardataria come lei xD
Ma ovviamente Scorpius non accetta un rifiuto e risolve sempre tutto con un bacio.. è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Eppoiiiii, dulcis in fundo...
Dus e Lottie !!
Awwwww ammorrriiii
Quando si sono baciati ho fatto l'urletto alla Bellatrix che infiamma la casa di Hagrid (iiiiiiihihihhhh)
Nooooooo questa storia non può finireeeeeee
Piangoooo
Noooo
Sono io che ringrazio te per aver reso così perfettamente le mie cuccioline!!
A presto, sperando che scriverai ancora altre storie così belle

17/02/17, ore 09:55

*rullo di tamburi*
Signore e signori ecco a voi la Fine!
Buon giorno Gin, come va?
Chiedo scusa per il ritardo, ovviamente il tempo per vivere è sempre poco e mi ritrovo ad aspettare giorni per poter fare una recensione decente, mi dimentico anche di cosa le ho fatte e cosa no, le recensioni, tipo che stavo per ri-recensirti il 20, e vabbhé.
Finalmente arriviamo allo scontro finale, tutti i riga e sull'attenti, l'epica lotta tra i vizzi è cominciata e nulla la potrà fermare, perché solo una fazione potrà vincere e questa volta, i peccati saranno, per la maggior parte, schierati dalla giusta causa.
Cominciamo da principio:
Le bambole di Electra funzioano sempre e sono magnifiche e la reazione di Raph è stata fenomenale, anche se per un attimo ho temuto che avrebbe sputato fuoco, quelle bamboline sono davvero fantastiche, insomma, il potere di Ele è così forte che riesce anche a fargli capire se le persone sono sotto incantesimo o meno? Quanto è cazzuta la mia ape regina?
E Dus! Il mio bambino che dice "mi sembra ovvio, dobbiamo combattere" AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! Mamma è così fiera di te palla di lana, così fiera! E Raphael che promette la morte dell'Invidia...da brividi, ma giustissima. Zia tifa per te tesoro, confido in una morte lenta e dolorosa!
Miss Accidia, mia bella damina, questo è il penultimo capitolo in cui ti trovo, ma sei stata esplosiva. Prima arrabbiandoti con Pix, il tuo amichetto, che si fa comandare solo da te. Era logico che i fantasmi li avrebbero aiutati ed era ancora più logico che Astra li avrebbe fatti fuori, ma io sono stipida e non c'ho pensato e così mi sono arrabbiata tanto quanto Hallie quando l'ho scoperto. Ma ora avte fatto arrabbiare l'Accidia e ce ne vuole per farlo, quindi si prennuncia ancora più morte di quanta non ce ne era prima.
Lo scontro tra Raphael e Albus è stato triste, dover combattere contro il proprio miglior amico... però sono davvero felice che Raph non si sia fatto condizionare e che l'abbia affrontato lo stesso, così come sono iper fiera di Amadeus che per una volta si è "sporcato le mani", che ha affrontato la discendente di ben due Fondatori e che abbia tenuto lontana Lotty, che in un qualche modo l'abbia difesa.
Poi vabbhè, Hallie the queen, e ho detto tutto.
Scorpius è stato magnifico, bravo pulcino, che l'ha ammaliata e l'ha piegata al suo volere mentre Electra entrava nella sua testa e la costringeva a liberare i ragazzi; ma bravissima ance Amanda che, grazie anche alle parole di un corvonero con cui aveva scambiato si e no due parole, riesce a far valere la sua forza di volontà e a liberarsi, scappando dalla presa della Melodian.
Il premio "contentezza di zia Phebe" va assegnato a Raphael per aver fatto morire male la Biondastra. Bravo cucciolo, bravo, a te l'oscar!
I peccati tornano al loro posto nello scrigno, la maledizione è tolta tanto dai peccatori quanto dalla salvatrice e adesso tutti dovrebbero vivere felici e contenti, ma io sono triste. E' davvero finita? Si, insomma, non rivedrò mai più i miei bambini, Miss Accidia, Raph drago sputa fuoco, l'Ape regina e Don Giovanni? Che cosa terribile Gin, mi sento davvero triste è troppo che seguo questa storia...
Confido in te però per un epilogo che mi faccia commuovere ed essere felice di essere giunta alla fine, mi fido di te ragazza, sappilo.
Non so cos'altro dire, mi sento davvero davvero triste e al contempo soddisfatta per quello che è successo, quindi mi ritiro, aspettati un fiume di parole per il prossimo capitolo e anche un fiume di lacrime con tanto di "nooo! non chiuderla! dimmi che non è finita davvero! per favore!" e cose così.
Ora mi ritiro. In un angolino. A piangere. In silenzio.
Alla prossima ed ultima volta Gin,
Bye, Phebe.

15/02/17, ore 22:01

Oddioo già dalla canzone mi sto preparando al peggio!
Che cucciolotta la bambolina che Raph ha regalato/messo alle calcagna di Lucy, è vestita alla nonna Molly style, e tiene alla sua padroncina *.*
Mi piace Electra che prende in mano la situation, legge la lettera e si mette d'accordo con Dus!!
PIIIIX !! quoque tu Bruta ?!
Dimmi che non è morto -definitivamente- ma solo come Nick-quasi-senza-testa nella camera dei segreti
VAi Hallie uccidii..i trovala e uccidiii!
“TU non sei niente, sei solo uno Schifoso Parassita all'interno del corpo del mio amico” bravo Raphael digliene quattro, avanti !
Raph/Kay/Al = il nuovo golden trio più cuccioloso di sempre!
Sappi che ad ogni incantesimo/potere che infligge una ferita alla Stronza ballo la conga -che ballerò anche sulla sua tomba, ovviamente-.
Dus/Charlotte = quanto amore c'è tra questi due (nell'epilogo voglio un bacio, eh!! Promesso ? Bene, è sempre un piacere fare affari con te xD)
Brava Amanda fatti valere ! Distruggi quell'opprimente barriera e librati in aria come un fringuelletto.
Ed ecco qui che spuntano SCorpius-sirena e Electripedia, devo ammettere che sono un duo formidabile!
Vuoi salvarle la vita ? Ma cos'hai la potterite ? Non è che vuoi salvare pure la vita di Voldemort ? No, sai per sapere..
Ma noi abbiamo il nostro iracondo preferito che fa una puzza a Mr sexy eeeeeeee -rullo di tamburi pregooo- uccide la Melodian !!! Siiii!! Astra è MORTA siiiiiii conghinamo tutti insiemeeee!
Sinceramente mi aspettavo che anche gli altri usassero di più i loro poteri ma capisco che contro due semplici maghi non sarebbe stato giusto usare i loro poteri.
Bel capitolo, emozionante, al punto giusto!
COMPLIMENTIIII!!!!
Uffa mi dispiace molto per la fine di questa storia, è stata un'avventura bellissima :)
Ci si vede all'epilogo -dove piangerò fiumi di lacrime sappilo!-
_Scar_
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 10:05 pm)

30/01/17, ore 12:35

Ginnnnnn!
Eccomi con il mio fantasterrimo (?) ritardo da manale, come va? Come stai? Tuttuo bene? Sei in sessione d'esami? Troppe domande? Si?
Ecco, ora smetto e comincio la recensione vera:
Biondastra figlia di ********** brutta *******, che Merlino di fulmini lu******* ***** ***** *** **** ********** **** **** ******!
E ho detto tutto.
Ma come ti permetti di toccare Amanda e Al? Come? E poi come diamine ci sei arrivata lì dentro! Albus Severus Potter, per l'amore del cielo un po' di disciplima cavolo! Ma che fai? Mi sbandieri così i segreti a quella bionda del cavolo? Sei un Potter, mantieni il sangue freddo, combatti!
Oddio, quanto l'ho odiata quando ha cruciato Ama? E quanto avrei voluto che Albus le saltasse addosso e la strangolasse con le sue stesse mani? Perché sei così crudele Gin? Okay il sadismo e la suspance ma non così tanta, morirò di crepacuor prima o poi!
Poi vederli agire contro la loro volontà, vederli combattere, voler dire una cosa ma non riuscirci perché quella stronza li ha incantati...mi fa male al cuore, piango per loro.... come per Freddy. Sono sicura al mille per mille che c'entra Astra anche qui, che lei ha stregato Fred e Angelina perché loro non sono così, non sono cattivi ed è impossibile non amare la mia Miss Accidia, non è possibile! E come era giù la mia Alice, me la immagino!
Così Albus ha avuto vita semplice, Fred non ha opposto la minima resistenza e quel polletto di Louis neanche per salvarsi la pelle.
Amanda e Lily, loro mi hanno fatta morire, soprattutto Amanda che chiedeva silenziosamente alla sua amica di riconoscerla, di capire che non era davvero lei! Ma in tutto ciò mi consola che Raph sia stata così maniacalmente apprensivo da mettere una bambola-ape alle calcagnadi Lucy, così lui saprà di certo che è stata "rapita" e che è stata Ama, e quando Ele lo verrà a sapere farà subito due più due e capirà che lei ed Al sono sotto incantesimo!
L'ingresso della stronza a Serpeverde mi ha snervato, quella è la mia casa razza di mostro, non puoi entrare e fare il bello e cattivo tempo come ti pare e piace, non ne hai il minimo diritto e prima o poi ti prenderanno e ti faranno a pezzi e quando Scorpius saprà che non solo hai violato la sua casa, rubato la sua ragazza ma anche i suoi amici diverrà una bestia così ingestibile che solo Raphael sarà più incazzato di lui. Ne sono certa. O anche Miss Accidia, secondo me dietro la suo animo gentile, se le tocchi Fred, si imbestialisce e diventa più pericolosa di un Ungaro spinato!
Non vedo l'ora che vi affrontiate e che ti facciano la pelle, dannata ossiggenata!
E sapevo che il tuo covo era la stamberga, infame meggera!
Oddio, vedere Al e Ama anche soddisfatti di ciò che avevano fatto...e poi la Melodian che se ne esce con quella cosa che adesso che li ha stregati, con Lily che finalmente capisce che c'è qualcosa che non va, cone Lucy che chiede spiegazioni e la stronza che dice che sono importanti per i peccati... dio che rabbia, però... aspetta un attimo: Nott e Zabini per Ele sicuro, ma anche per Scorp in parte. Fred per Hally; Lucy per Raph; Lily e Scoprius; Louis è il miglio amico di Dus...ma Lotty e Kay? per loro due chi c'è? Non ci credo che la Melodian ha fatto male i conti, quelle sono sei persone, otto se aggiungiamo anche Ama e Al, che li sfrutterà di sicuro anche loro, i serpeverde sono importanti per Ele e Scopr; Raph si ritrova con il suo miglior amico e la ragazza che gli piace in pericolo e credo che si preoccupi discretamente anche per Lily ed Amanda; Kay anche ha il "problema Albus" ma Lotty, a meno che non si faccia prendere un infarto per Fred...chi è la persona a cui tiene tanto lei? Quella importante? Ti prego, non dirmi che toccherà alla mia bambina fare l'ago della bilancia e tenere a bada tutti i suoi compagni per evitare che facciano cavolate. Insomma, potrebbe anche riuscirci sdoppiandosi in mille e un doppioni, ma... oddio, sono un po' confusa ora a dir il vero...
Temo che non mi resti altro da fare che aspettare il prossimo capitolo purtroppo... che cosa teribile non poter sapere tutto ora!
Spero aggiornerai preso Gin, l'attesa di queta fic mi manderà in analisi alla sua fine, impazzirò e poi mi chiudranno in manicomio...no, non possono, lì non c'è il wi-fi!! Noooo!
*coff-coff*
Bene, tolgo il disturbo e levo le tende. Complimenti per quel tuo odiosissimo ma perfetto cattivo, io la odio con tutto il cuore Astra, ma non posso far a meno di ammettere che è un nemico che calza a pennello a questa storia. Complimenti davvero.
Alla prossima, sperando che non mi farai piangere come a questa.
Byeeee!
Phebe.

28/01/17, ore 00:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAA GIIIIIINNNNNNNNNNN!!!!! FA FUORI QUELLA STREGA DI ASTRAAAAAAAA!!!!! LA VOGLIO AL SANGUE! ANZI NO, BEN COTTA PER VIA DEL FUOCO DEL MIO RAPH! E DOVE SONO MICHAEL E GABRIEL QUANDO SERVONO?! PURE LORO LA DEVONO FARE FUORI! IN TRE SONO PIÙ FORTI E GIÀ MI IMMAGINO LA SCENA DI LORO TRE CHE SI SBARAZZANO DEL CORPO DI QUELLA MEGERA! MUAHAHAHAHA Ehm.... coff... coff... scusa l'enfasi ma finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! In ritardo (come al solito ma ce l'ho fatta) xD Comunqueeeee sta st****a la devi far morire male! Non so se si era capito ma quello che sta facendo ad Amanda e ad Albus non mi piace manco un po'... ma chi si crede di essere? Tanto ti faranno fuoriiii! Quindi è inutile che sghignazzi brutta bionda ossigenata! Vabbé a parte lei, mi sono dilungata anche troppo, devo dire che il capitolo è ben scritto e attendo con ANSIA il momento in cui farai fuori Astra! Ehm... scusa volevo dire l'happy ending della storia :D .... Poi ho un dubbio: ma perché i genitori di Fred erano seccati quella volta? Mica l'ho capito.... e il mio Raph che addirittura segue Lucy con una delle bamboline di Elettra... aaaaawwwe :3 dolce lui... Attendo impaziente il nuovo capitolo! Brava come al solito Baci Vic

26/01/17, ore 16:40

Ehilà !
eccomi a commentare subito il nuovo capitolo!!
Beh, iniziamo bene questa lotta..
Direi che il titolo è perfetto così com'è, anche perché Albus -indirettamente- ha tradito i segreti della sua neo-ragazza.. però sono troppo carini insieme e con quell'aria tragica mi fanno venire i lacrimoni!!
Astra Melodian Io La Odio !
Lo posso dì, ve ?!
Non ci credo !! Perché George e Angelina l'hanno trattata così male ? Povera la mia cucciolina non è colpa sua se è un po' svampitella, non la trattate malee!!
Mi è piaciuto il pezzo della lotta interiore di Amanda, anche se ovviamente mi è dispiaciuto che non sia riuscita a liberarsene, però a quel punto non ci sarebbe stata la battaglia..

Allora vediamo se riesco ad indovinare:
Lucy per Raphael
Jason e Thomas per Electra
Louis per Dus (visto che è il suo compagno di stanza)
Lily per Scorpius
Fred per Hallie
Albus per Kay
e Amanda ? Per Lily e Al ? O solo perché Astra è stronza e invidiosa della stirpe segreta di cui fa parte ?
Sono convinta che sia per l'ultima ipotesi !

Che messaggio inquietante..

A presto,

26/01/17, ore 16:14

Ciao Gin !
so che stai pensando : e mo questa chi cacchio è ?
Ti rispondo subito, sono la stessa di Ginny_gatto95, quella che ha creato Electra e Hallie.
Ho cambiato account dato che non ricordavo più la password (ormai da anni entravo automaticamente avendola salvata la prima volta), e anche la password dell'email che usavo :(
(si, sono un disastro :( )
Andava tutto liscio finché il mio pc ha deciso di prendere un virus e ho dovuto riformattare google crome.. ergo ho perso la password!
Perciò nuovo account ma stessa persona, yee!
Ok, ora smetto di ammorbarti con i miei problemi tecnici e vado dritta dritta a commentare la storia!

Capitolo stupendo come sempre!
Ci voleva proprio un po' d'amour prima della battaglia finale xD
Amanda e Albus sono perfetti insieme, ne sono sempre più convinta.. poi pensando al fatto che lei sia la migliore amica della sorella mi piace ancora di più il fatto che stiano insieme!
Anch'io voglio i biscotti dell'amicizia di Charlotte !!
Adoro quei due cucciolotti insieme!
Stanno iniziando a capire di essere qualcosa più di semplici amici e la cosa mi piace, perciò presto vedremo un bacetto, vero ? verooo?
Bene bene mi è piaciuto come hai inserito il trascorso che avevano Electra e Jason, così anche le altre hanno scoperto il motivo 'dell'acidume' di lei nei confronti di lui xD
Hallie in preda all'ansia per l'incontro con i parenti di Fred è stupenda! Hai fatto capire come anche se sta sempre nelle sue dimensioni riesca ad essere una ragazza normale che teme di venir rifiutata o umiliata.

A tra poco,

19/01/17, ore 21:03

Giiiin!!!! Eccomi quiiiii!!! Perdona la mia 'pesac***ggine' nel recensirti ma finalmente ho un attimo di tempo! Comunque passando alla storia: scusa ma mi ero completamente dimenticata che ci fosse anche Summer... sono imperdonabileee! Motivo per cui un giorno rileggeró tutta la storia dall'inizio. Ma passiamo alla storia vera e propria! Lily e Scorpius sono... sono... awwwww ♡•♡ oddeoooo stavo quasi per morire dalla dolcezza mentre leggevo quello che hai scritto. Brava, mi è piaciuto molto come spezzone. E che dire di Amanda ed Albus? Bellooooo, svegliatiiii! Possibile Amanda tenta di opporsi e questo manco quello fa?! Pft... tipico di una serpe... vabbé tralasciando queste cose mi é piaciuto anche come hai reso una parte della vita di Raphael. Finalmente sappiamo di più sulla sua famiglia: sappiamo di michael e Gabriel che praticamente si drogano *come ti avevo scritti bene fatto ahaha) e della madre che non ha mai conosciuto per via del nonno. Bene. Sono feliceeeee Vado a leggere il prossimo Baci Vic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]