The Curse of Seven Sins
di Gin24

30/10/15, ore 19:58

Hey ciao!
Potrei partecipare con una ragazza, Corvonero, del 5 anno che faccia parte dela famiglia dell'Accidia e che stia con Fred Weasley II ^^
E anche con un ragazzo normale, Tassorosso, del 6 anno, cacciatore e che stia con Lucy ^^
Fammi sapereee

Maleo
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 08:00 pm)

29/10/15, ore 01:51

Ciao! :) Trama fantastica, originale e misteriosa, spero ci sia ancora posto! in tal caso ti ho già mandato la scheda con il mio personaggio :)

28/10/15, ore 21:19

Ciao mi piacerebbe partecipare con due personaggi, vorrei sapere se c è ancora posto e se accetti femslash o altro,appena mi fai sapere mi metto all opera con i personaggi,sono parecchio indecisa su cosa creare! xd xd

28/10/15, ore 18:08

Hai avuto un idea fantastica, scusa la banalità, ma è così. I sette peccati sono un mondo infinito da spaziare e io muoio dalla curiosità di saperne di più.
Seguo già un altra tua interattiva, se non erro, e trovo piacevole il modo in cui scrivi, quindi non mi preoccupo neanche di del fatto che la storia potrebbe esser mal espressa, sono molto positiva a riguardo!
Detto ciò mi piacerebbe partecipare con una ragazza del sesto anno, Grifondoro o Tassorosso oppure con un ragazzo del sesto, Corvonero o Serpeverde. Se possibile mi piacerebbe che appartenesse ad una delle famiglie maledetta, l'Ira è il mio vizio "preferito", ma anche Accidia e Superbia, poi, se ti serve altro, puoi scegliere tu, mi attirano tutti. Ovviamente se è possibile e non sei sommersa di richieste!
Fammi sapere, e complimenti ancora!!
ByeBye, Phebe.

28/10/15, ore 17:30

Ho visto questa fanfiction e sono stata tre ore a decidere se partecipare o meno. Il prologo mi intrigava parecchio, ben scritto e soprattutto nuovo vista l'idea che hai avuto, ma avevo paura di non avere molto tempo a disposizione per crearti il personaggio.
Alla fine però ho ceduto, perciò eccomi qui che ti chiedo se ti è rimasto un piccolo posticino per una ragazza con il peccato dell'invidia oppure una ragazza normale di Corvonero, dimmi tu chi preferisci :) Sarebbero entrambe o del sesto o del settimo.
Per quanto riguarda la relazione, scegli tu, perchè sinceramente non so neanche chi è rimasto ;)
Un bacio,
Helena

28/10/15, ore 16:39

Hey ciao :)
Oddio, tu non sai quanto questa trama sia interessante ai miei occhi: peccati, ossessioni, vizi... quell'alone oscuro che circonda tutta la storia.
La amo.
E' ben scritto e ti tiene incollata pur di sapere cosa ci sia dietro a quest'oscurità... perfetto, nulla da dire ;)
Vorrei darti:
-un ragazzo, Grifondoro, normale, Cacciatore (per le relazioni ti lascio a te la scelta)
-un ragazzo, Serpeverde, con il peccato dell'accidia, che abbia una relazione con Rose.

Aspetto una tua risposta per mandarti le schede ;)
Baci Baci,
Scorp

28/10/15, ore 14:29

Hey, la tua storia mi intriga un sacco, vorrei fare un personaggio maledetto, dammi tu l'okay e ti invio le schede, mi scuso in anticipo per il ritardo con cui ti invierò le schede, ma, il classico mi stressa, cercherò di essere il più puntuale possibile xx

28/10/15, ore 14:17

Ehilà! ;D
Devi sapere che io ho un'ossessione per i sette vizi capitali, quindi ho trovato la tua idea semplicemente fantastica!
Io pecco molto di avarizia, perciò mi risulterebbe obbiettivamente più semplice creare un personaggio avaro (c'è un picco Paperon de Paperoni dentro ognuno di noi ù.ù), ma, giusto per mettermi alla prova, vorrei partecipare un ragazzo/a lussurioso/a :3 dipende se accetti o meno coppie slash ^-^ e un altro ragazzo accidioso.
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 02:18 pm)

28/10/15, ore 14:01

Ehy ciao :)
La tua storia è davvero originale *^* ed è decisamente interessante u.u
Vorrei partecipare con una ragazza serpeverde se possibile (come peccato va bene l'ira?)

Poi vorrei farti una domanda : non ho ben capito la differenza tra i personaggi normali e quelli maledetti xD

Aspetto il tuo ok
baci
pink sweet :)

28/10/15, ore 13:41

Ciao :) Vorrei provare a partecipare con una ragazza superba corvonero del settimo anno con una relazione/ossessione per Albus e un ragazzo del settimo anno Serpeverde.

28/10/15, ore 12:59

Ciaoooooooooooooooo <3

Vorrei partecipare con i miei gemelli Malfoy, cugini di Scorpius, se si può... sennò normali ;-)

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

28/10/15, ore 12:37

Ciao! Mi piace molto la tua idea e se possibile mi piacerebbe partecipare con una ragazza normale appartenente alla Casa di Serpeverde, innamorata di Louis Weasley. Se va bene mandami un ok e ti invierò la sua scheda.
Ciao :)

28/10/15, ore 12:33

Ciao!! la tua storia mi intriga parecchio :)
vorrei partecipare con due personaggi, un ragazzo per l'ira e una ragazza normale.
Fammi sapere
Baci :)

28/10/15, ore 12:16

Ciao!!! Wow !!! Che dire... storia che mi intriga troppo 😍 vorrei partecipare con Amanda Jane Collins sedici anni Grifondoro, normale Con una clamorosa cotta per severus Potter 😊 aspetterò il tuo ok per inviarti la scheda

28/10/15, ore 12:06

la tua mi sembra una grandiosa idea, vorrei partecipare con una ragazza grifondoro del sesto anno normale e un ragazzo serpeverde del settimo superbo.
Aspetto una tua risposta