Hai paura, Sakura?
di TheGirlOfTheSand

29/03/16, ore 09:00

bellissima ho finito adesso di leggere la storia e l'unica parole è quella non vedo l'ora di leggere altre storie come queste che scrivi tu e ancora complimenti . un bacio da eco 89 sasuxsaku a presto spero .

04/11/15, ore 18:56

Carina l'idea ma ti vorrei dire solo una cosa, visto che ho notato che l'hai sbagliato un paio di volte. Il cognome di Sasuke è UCHIHA,comunque apparte questo ancora complimenti :)

02/11/15, ore 23:00

È stata una bellissima storia!!!! Credo che tu abbia fatto bene a finirla così.
Bye bye 😊

01/11/15, ore 15:38

Awww cara, sono io che ringrazio te per questa bellissima storia!;)
Secondo me questo finale é stato perfetto e hai fatto bene ad aggiungere questo capitolo, almeno ci siamo tutti fatti un'idea di come sia andata tra loro dopo la festa^^
Complimenti ancora, ci sentiamo presto!

30/10/15, ore 17:26

Sasuke e stupendo, più esageri nel renderlo dolce, più mi fai felice hahah;D
Mi piacerebbe davvero che questa storia andasse avanti ancora un altro paio di capitoli, giusto per vedere un po' come cambia il loro rapporto dopo questa giornata così importante per entrambi...
Allora al prossimo capitolo o ala prossima storia^^

30/10/15, ore 16:52

Bel capitolo, mi piace che Sasuke sia così apprensivo con Sakura. Al prossimo capitolo kiss

29/10/15, ore 16:21

Bellissimooo, Sasuke é davvero stupendo*^*
Hai fatto bene a renderlo un po' più dolce del solito;)
Anche Shikamaru é stato gentilissimo^^
Al prossimo capitolo!

28/10/15, ore 15:00

Ciao cara, sono princess piacere di conoscerti!
Come inizio mi sembra parecchio carino, considerando l'atmosfera tranquilla e rilassata in cui hai ambientato la storia^^
Adoro il fatto che ci sia già un certo feeling tra Sasuke e Sakura (^//^), ne sono davvero entusiasta!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, é semplice, lineare, ma ben fatto secondo me!
Non vedo l'ora che Sasuke e Sakura si parlino*^*
Al prossimo capitolo
Princess
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 03:01 pm)

28/10/15, ore 13:55

Ciao^^
Benvenuta! Il capitolo si vede bene, non preoccuparti. Sembra una storia carina, anche se è difficile dare un giudizio dopo un solo capitolo e il testo scorre bene e senza errori, un buon lavoro.
Questa festa sarà tormento e delizia per Sakura mi sa!
Un bacione
Meryl