Into you
di dreamey

11/08/17, ore 22:09

Magari fossero riuscite a passare cinque anni insieme da sposate! Shonda riesce a far scoppiare le coppie in un arco di tempo inferiore a quello impiegato per farle mettere insieme :/
Alla prossima :)

30/10/15, ore 17:14

Molto dolce, carina,romantica e intensa questa storia... Leggerla fa star bene il cuore! Bravaaaa

29/10/15, ore 16:29

Bella! La tua scrittura č piacevole e scorrevole, spero che scriverai altre storie Calzona, che sono i personaggi mei preferiti di Grey.
Ciao alla prossima.

29/10/15, ore 11:18

Ciao complimenti questa One shot č molto bella e dettagliata ovviamente, qui troviamo una Callie strainnamorata di Arizona e viceversa.
Infondo la loro storia fin dall'inizio č stata un vero e proprio colpo di fulmine.
Si sono amate reciprocamemte ed incondizionatamente, si sono impegnate davvero tanto entrambe nel loro rapporto ma purtroppo questo non č bastato a tenerle unite.
Nella serie no ma, qui almeno c'č stato il lieto fine.
Non seguo pių Grey's Anatomy dalla morte di Derek ma, mi tengo sempre aggiornata attraverso spoiler e articoli vari su tutto quello che sta accadendo in questa dodicesima stagione.
Shoda ha distrutto tutte le coppie che ha creato ma chissā forse un giono, deciderā di ricomporne qualcuna e potrebbe accadere per le Calzona.
Spero di leggere presto un'altra tua One shot indipendentemente, da chi saranno i protagonisti.
Ancora complimenti.
Xena85