Era tutto finito
di LeoValdez00

28/10/15, ore 17:18

Ciao :)
Benvenuto nel fandom! Devo dire che, come prima storia su GoT, prometti molto bene. Hai un ottimo stile, abbastanza accurato, ma non troppo dispersivo ed introspettivo e scorrevole al punto giusto.
Loras č uno tra i personaggi che preferisco (pių quello cartaceo, ma anche la versione televisiva non mi dispiace) e con mio grande dispiacere non sono molte le ff incentrate su di lui, la tua č una delle prime che leggo.
Per quanto riguarda Renly, ad essere onesta come personaggio non l'ho mai disprezzato, ma a dirla tutta mi ha sempre lasciata abbastanza indifferente, nonostante i Baratheon siano una delle Casate che pių mi stanno a cuore.
Ho sempre amato il rapporto tra Renly e Loras, purtroppo nei libri č tutto un po' sospeso e non viene mai descritto (anzi, a dirla tutta, non viene nemmeno specificato che i due abbiano una relazione, solo lasciato intendere), quindi qui la serie ha acquistato un punto a favore.
Tu hai descritto i sentimenti e le emozioni di Loras in maniera perfetta, facendo una netta distinzione tra il modo in cui lui vede Renly e quello in cui lo vede il resto del mondo: non uno dei tanti aspiranti al Trono (chiedo perdono, ma per l'unico vero re rimane Stannis), non un re, ma soltanto Renly. Soltanto colui che aveva rapito il suo cuore.
Un rapporto molto dolce e intimo, veramente ben descritto qui da te. I miei pių vivi complimenti! Spero di rivederti ancora qui nel fandom e leggere tuoi altri scritti ^^
Alla prossima.

Nayra