Broken Angel
di Jinny82

28/10/15, ore 22:55

Non potevo non passare anche di qua... Del resto, quando Jinny (e angst) chiama, Fede risponde.
Sempre e comunque. u.u
Confesso di essere estremamente intrigata da questa nuova storia: mi piace il fatto che tu abbia inserito tutti i gold e che, come sempre, Ikki e Shun siano i protagonisti... Separati ancora una volta, come è giusto che sia (però stavolta non li hai sfratellati xD).
Adoro lo stile che hai usato e sono sicura che questa storia non mancherà di riservare incredibili colpi di scena, angst e intrighi al punto giusto... Ma spero anche tanta dolcezza.
In fin dei conti, i ragazzi non possono certo essere tutti cattivi u.u
Mi piace molto il modo in cui hai fatto entrare in scena i Saints (Aphrodite a metà fra la principessa e l'angelo, lol) e ce lo vedo proprio Shion come boss. u.u
Insomma, mi hai conquistata... E adesso non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti le cose. :D
Un baciooooooooooone

28/10/15, ore 21:46

OH MIO DIO!!! Non so da dove l'hai tratta, ma è spettacolare (e se te la sei inventata di sana pianta, bhe, complimenti!).
Mi piace! Mi piace tantissimo!!! Contiene la giusta dose di drammaticità, "violenza" e tenerezza. Sembra di essere in un film americano che parla di mafia e di agenti del governo che fanno il lavoro sporco per il paese.
Mi piace che hai mantenuto fedelissimi i personaggi; mi piace che Shion sia il Boss (di non ho capito quale parte, ma dettagli ^^), spero che arrivino anche gli altri arietini. Trovo perfetto come hai gestito/fatto diventare certi saint, tra cui Death Mask; penso che sia quello che ti sia uscito meglio.
Mi piace l'atmosfera, come narri la storia e il tono quasi da thriller... e qui mi fermo sennò facciamo giorno XD
Davvero, uno splendido lavoro; mi ha letteralmente rapita!!!^^

P.S. Il 10 novembre, nelle sale esce "Una Tomba per le Lucciole". So che non c'entra una mazza, ma penso che ti faccia piacere saperlo (aspetta; sei ancora in Nipponia? (°_°) Scusami!!!)

28/10/15, ore 20:31

Allora....
All'inizio mi hai fatto morire...
povero Ikki ...
e povero Shun...
Dite raccatta Shun...
Un Angelo , si, con rose velenose...
Che branco di ragazzuoli cattivi!
Oh, mamma Saga è il solito stronzo doppiafaccia!
Adoro Kanon!
E Aiolos ?
E'un fifone?
Miluccio!!!!
Povero Afrodite,ma in fondo un po'di bene gliene vuole Saga?
O si sfoga e basta?
Deathy ... ah è un personaggio adorabile, uno sbruffoncello italiano!
Shun è proprio un furbetto!
Poverino lo ha reso così il tempo in orfanotrofio ...
Ho già detto che adoro Kanon ?
Baci.