Insomnia
di Graeca

10/10/17, ore 20:46

Il primo capitolo mi piace ma alla fine bisogna ammettere che la coppia evan×emma è più realistica, anzi è la vera coppia.. tuttora stanno assieme !

05/06/16, ore 23:00

Ho solo da poco scoperto la Parmiga, ma è diventata immediatamente la mia OTP. Per questo io amo questa storia.
Sarebbe bellissimo se continuasse! Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato Taissa, così indecisa e insicura e in effetti ce la vedo a dare la colpa di tutto al povero Evan ahahah
Spero che troverai del tempo per scrivere un altro capitolo come questo, altrimenti i miei feels ne risentiranno! ;)
Baci 😘
Lady Windermere ♥️

06/01/16, ore 18:51

Oddio, è stupenda! Quando aggiorni? Aggiorna presto eh. No, davvero, sei bravissima, shippo i Parmiga come se non ci fosse un domani ed amo questa storia. Basta. Il caso è chiuso, hahah. Aggiorna presto, davvero.
Brava, brava davvero! Alla prossima!
Bacioni x.

19/11/15, ore 00:26

Io amo Evan e Taissa e la tua storia sembra davvero bella. Ti prego continuala, sono curiosissima!

02/11/15, ore 00:50

Premessa: Io adoro questi due individui. (Ok, forse adoro un po' in più lui, ma Taissa non si offenderà, non potendo trovare un modo per biasimarmi eheh) Detto questo; ti ringrazio enormemente perché era da tanto che aspettavo di leggere un'altra storia su quei due piccoli esseri umani e tu hai avverato il mio desiderio. La storia è scorrevole, fluida, grammaticalmente corretta (a mio parere) e molto piacevole da leggere. Non vedo l'ora di leggere il seguito! (Non mi sento sola se so che anche qualcun'altro scrive su di Evan ahah) A presto (spero). Un bacio :3