Chris McLean e il Prescelto delle Tenebre
di PaperHero

03/11/15, ore 16:30

Oddio adoro gią l'inizio della storia...cioč, Chris, ha ricevuto un misterioso biglietto, e proprio per via di questo, ora si sta dirigendo in una casa altrettanto misteriosa e sinistra. Sono proprio curiosa di vedere come proseguirą la storia, non si vede tutti i giorni un Chris con poteri magici. Io me lo immagino sempre con il suo solito look da conduttore, le sue numerose e fastidiose grida contro gli assistenti, a detta di lui 'incompetenti', che si scambia quale bacio qua e lą con Blaineley...*Chris: -Frena, frena, frena. COSA?! Io non mi comporto affatto cosģ! Non so di che parli! E poi in questa storia il protagonista sono io, la conduttrice isterica e out!* Io credo che pił in lą possa esserci...*Blaineley: -Sarai tu out! Basta vedere come ti vesti! Quella roba che indossi andava di moda la stagione passata! E tra l'altro, IO NON SONO ISTERICA!* Certo😊, ci crediamo Blaineley, come non darti ragione...*Chris: -Aaah! Mi hai stufato finta bionda! Vai a lamentarti in un'altra recensione! Qua ci sono gią io!* Ho notato...😪. Povera me, circondata da conduttori maniaci della bellezza e della ricchezza. E COMUNQUE, io dovrei finire di commentare se permettete...*C&B: -Va bene, te lo concediamo!* Grazie...che generosi! 😒. Tornando a noi, finalmente sono contenta di essere riuscita a passare in questa meravigliosa storia, che gią dall'introduzione, posso dedurre che per Chris non sarą facile fare i conti con il proprio destino. Complimenti per la bella idea! 😙