Never Steal a Soul Cake
di eugeal

20/11/17, ore 17:50

Salve ^^
Proprio oggi ho finito di leggere la tua fanficiton, e ci tenevo a lasciarti una recensione, visto che ne meriterebbe molte di più.
L'idea è simpatica e originale, sei addirittura riuscita a farmi stare simpatica Lady Marian! XD
I personaggi li ho trovati IC, soprattutto lo Sceriffo che, come sempre, fa sganasciare xD. Lo so che ha fatto soffrire il bel Guy, lo so che lo tratta malissimo, ma è più forte di me: non riesco proprio ad odiarlo ahahah
Per quanto riguarda il caro Gisborne... Ma quanto è dolce? *-* sempre così protettivo verso la donna che ama... Invidio tantissimo lady Marian ahahah al suo posto non ci avrei pensato due volte e avrei scelto Guy al posto di Robin.
La fanficion non ha errori, è scritta bene, è scorrevole, e quindi i miei più sinceri complimenti =D.
(Recensione modificata il 20/11/2017 - 05:51 pm)

12/08/16, ore 00:16

Mi sono letteralmente innamorata di questa FF! Dove posso trovare il seguito? Non fatemi rimanere sulle spine!! :D Adoro Marion e Giz!

19/11/15, ore 23:11

avrei voluto scrivere una recensione capitolo per capitolo, ma non ho resistito e ho divorato tutti e 4 i capitoli!
Davvero carina questa storia, il giusto mix tra leggerezza e suspense.
Nonostante io sia una grande fan RobinxMarian apprezzo molto questi accenni di tenerezza tra Guy e Marian.

Questa Lady mi inquieta e sono curiosissima di scoprire se è una specie di vampira o c'è qualcos'altro di "normale" e simpatico sotto...e povero Robin!

aggiorna presto!
besos

30/10/15, ore 20:59

Ho la pelle d'oca, scommetto che Millacra è una vampira, seguirò questa storia per scoprire come finirà, complimenti sei un genio a scrivere.

30/10/15, ore 07:01

Salve!
Comincio col dire che la storia è molto carina e scritta bene; la premessa è interessante e suggestiva e invoglia a continuare la lettura. Molto bella la scena del dialogo sotto la pioggia e la comparsa della misteriosa carrozza. Sull'IC dei personaggi preferisco ancora non pronunciarmi, visto che di questa serie conosco solamente le scene con Richard Armitage (ah, quanto amo quell'uomo!), ma seguirò sicuramente la storia. :)
Un bacio,
Saitou

28/10/15, ore 20:48

Una storia molto adatta per Halloween, mi hai fatto venire i brividi a leggere questo capitolo, sei bravissima a scrivere. Non vedo l'ora di sapere chi è il morto e la dama misteriosa.