Clouds on me.
di Marti5

28/10/15, ore 19:52

Benché io non sia molto affine a storie d'amore in cui ci siano... Non posso dirlo, spoilererei.
Ricomincio: queste storie, e tu sai di cosa parlo, sono difficili da scrivere e ancora più difficili da capire.
L'amore non è sempre cosa buona, non se hai a gravarti sulle spalle un funesto fardello.
Ho visto tanti di questi intrecci, in tirocinio e all'università, tanti amori che prima brulicavano e poi morivano, piano piano spegnendosi, ridotti ad un'involucro da una malattia.
Voglio, almeno in questa storia - almeno nella finzione - credere che si possa trovare la luce anche in una stanza buia.
Mi piace pensare che Kane, così cieco nonostante tutte le sue diottrie, riesca ad incuriosirsi per un tocco leggero delle tende.
Sono interessata, voglio vedere come li caratterizzi. Kane, Trisha, chiunque sia la persona che lo guarda vivere seduto al di là di una finestra perennemente chiusa.
Non mi hai deluso, l'angst sarà alle porte?
LO SPERO.
Amo l'angst... E in genere, come ti dicevo, quando lo sfondo è una situazione 'del genere', l'ANGST comanda.
Fammi scoprire che c'è sempre speranza, anche in una cosa tanto debole come la salute, o la malattia.
Vai avanti, voglio vedere come Kane vive ogni maledetto giorno.