Soul's Melody
di reblion_shadows

07/03/16, ore 13:57

Ciao!Sono qui per farti le mie congratulazioni.Mi piace la tua storia:si incontrano in un corso di chitarra,moltooooo carino.C'è qualcosa di magico in questa storia che me ne sono innamorata.Bellissima storia,continua cosi

30/10/15, ore 22:04

Eccomi qui come promesso. Anche se siamo solamente al primo capitolo,posso dire che sei veramente brava. Mi piace il tuo modo di scrivere. Non conosco ancora bene la storia e i personaggi, ma posso dire che stai andando bene. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Spero che leggerai anche una delle mie storie, anche se non sono bravissima. Ovviamente non ti obbligo. Continua con questa storia :)

30/10/15, ore 14:26

Come promesso eccomi qui a recensire. Devo dire che il tuo modo di scrivere è conciso e chiaro, mi piace molto. Ti esprimi bene, descrivendo con poche parole personaggi, luoghi e emozioni. Seguirò il racconto con interesse. A presto.

30/10/15, ore 10:20

Non male. Il tuo modo di scrivere è coinciso fai capire bene sensazioni, stati d'animo e devo ammettere che per quello che riguarda le descrizioni, che si tratti di un posto o di un banale movimento, ci sai fare parecchio. Brava: ) . Voglio propeio vedere come si svolgerà questa fanfic ;) .

29/10/15, ore 20:28

Da questo primo capitolo non posso ancora definire con precisione i caratteri e le fattezze dei personaggi, ma nel complesso non è male! L'idea è buona, e l'ambientazione anche romantica.
Conosciuti nei meandri di un conservatorio.. l'aria è già carica di romanticismo!
Io, dal canto mio, sono una persona non, come dire.. amante dell'amore, non quello dolce e dichiarato per lo meno, ma quello tormentato e incasinato. Sono una scoppiata, che ci posso fare?
Ma tutto sommato l'idea è bella, e continuerò a seguire la storia per vedere se riuscirà a toccarmi nel profondo..
Se descrivessi più nel dettaglio le sensazioni e le idee della protagonista, chi legge riuscirebbe anche ad immedesimarsi meglio nel racconto, ma in ogni caso la narrazione è molto scorrevole.
Un bacio!
Xoxo. Heartless.

29/10/15, ore 10:01

Questo primo capitolo mi ha intrigato parecchio.
Il tuo modo di scrivere è molto buono e chiaro. Sono curiosa di sapere come continuerà la storia.
La seguirò con molto piacere :) Alessio sembra essere un bel tipo, ma non si può mai sapere. Voglio proprio vedere come si evolveranno le cose fra lui e lei :D

28/10/15, ore 23:50

Hey,è davvero un bell'inizio.Molto originale molto bello il modo in cui scrivi.Vai avanti così.