Il Trono di Spade: Le Ombre del Drago
di ShiNear

29/10/15, ore 15:15

Ciaooooooooooooo...cosa dire se non fantastico! Jonathan è un personaggio davvero interessante , peccato che lui è il mio Fenrir non andranno mai d'accordo, però in questo capitolo ho trovato qualche punto in comune e chi sa...tutto può accadere.
Sita che lancia il coltello per "scherzo" a Storm mi ha fatto morire, la adoro, sono sempre più convinta che sia la donna giusta per lui.
Alyssa non riesco ancora a inquadrarla: non riesco a capire se è una ragazza ingenua o se ci sta prendendo in giro tutti ed è una serpe.
Fenrir ha mostrato il suo lato serio e la cosa mi piace parecchio, anche se lo preferisco quando si comporta da selvaggio.
Sargas mi sta sempre sulle scatole e non mi fido per niente di lei, Corbas invece mi incuriosisce sempre di più e ora vorrei tanto sapere cosa sia successo a sua moglie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è di vedere cosa succederà.
Un bacio.
VERO

28/10/15, ore 21:59

Ehi boy.
Sono davvero contenta di questo aggiornamento e da un po' che l'aspettavo.
Posso dire al 100 % che i miei OC preferiti sono Sita e Jonathan, almeno per ora, come personaggio "canon" adoro Sargas. Tutti e tre hanno un carattere diverso che mi fanno impazzire, in modo positivo.
Trovo il capitolo ben scritto, sembra di leggere una delle opere di Martin, avete uno stile di scrivere simile.
Jonathan mi piace molto come personaggio. Anch'io odio i Lannister apparte Tyrion (♥), Myrcella e Tommen.
Amo come interpreti la mia Annalyse, non vedo l'ora di leggere un capitolo dal suo punto di vista.
Spero aggiornerai presto.
Baci.

Big A ♥

28/10/15, ore 20:20

Che magnifico capitolo, dico davvero.
Sebbene sia una fervida sostenitrice dei Lannister adoro il modo in cui hai trattato i sentimenti comuni nei confronti di questa Casata (molto odiata).
Adesso che hai fatto un quadro più generale su Jonathan devo dire che lo apprezzo davvero davvero davvero tanto, anche la conversazione con Jamie è stata straibiliante :) come ti ho già detto nel capitolo precedente, sembra di leggere un capitolo di uno dei libri della saga. Quindi, in tal caso, ti rinnovo i miei complimenti! Tutti i personaggi della serie, proprio come li hai presentati, sono perfettamente IC. Sembra proprio che Cersei provi piacere a farsi chiamare "cagna" hahaha davvero, tutto meravigioso.
Lord Storm è intrigrante e mi ha fatto davvero morire in questo capitolo e Sita che ha lanciato un pugnale.. dio, lì davvero mi stavo perdendo. E hai espresso perfettamente l'ODIO per gli Stark (non li sopporto proprio, non ci posso fare niente, sono troppo buonaccioni). Vogliamo più Sargars che è praticamente la mia FAV! E sono curiosa di scoprire come avverrà questo fantomatico banchetto hehehe davvero, il pensiero di dover aspettare altro tempo per leggere il prossimo capitolo mi uccide sigh ç_ç ma attenderò, ne vale la pena.
Ci sentiamo presto, valar morghulis!