La Maledizione del Tesoro dei Sogni di tutti i ladri
di ChibiNekoChan

04/11/15, ore 05:24

Credo che i sogni di Vincent siano premonitori,
ma come si collegano al tutto?
Boh,
comunque sia può darsi che ai due ladri interessi quella collana che parlavano al telegiornale,
e che la persona che Lupin avesse al telefono sia la sua cara Fujiko,
ma chissà?
Tutto è possibile quando ci sono di mezzo lo sherlock holmes del terzo millennio, il più grande ladro del mondo e il mago del chiaro di luna u.u.
Complimenti per il capitolo,
assai interessante,
ci sentiamo carissima Chibi,
mi stai appassionando con questa storia,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

30/10/15, ore 21:29

Oh bene! Finalmente un altro capitolo! Ne sentivo il bisogno!

Dunque, Vincent è assolutamente il mio preferito. Mi ci rivedo in lui, è il più timido e pauroso, ma essere sensibili non significa essere deboli e secondo me questa frase valerà molto per lui. Comunque continua a piacermi l'interazione con Conan. Sono davvero molto carini come possibili amici.

Kogoro che si comporta in modo non consono alla sua professione, mi sembra più che ovvio. Altro che OOC. Conan invece è sempre il bellissimo piccoletto di turno, attento, sempre in riga e sempre curioso.
Plus Hint a ShnichixRan, davvero suggestivo pensare al dolore di Shinichi...ormai piccoletto.

Poi la scena numero 2, grande attesa. C'è il "regalo dei sogni" chissà perchè viene menzionato? Che sia il loro obiettivo? Chi lo sa. So solo che Lupin prende con relativamente poca serietà Kaito Kid: Che genteman! Pronto per la sfida con un tocco di sarcasmo pungente e di superficialità che fa inbestialire Kaito! Bellissimo come caratterizzi entrambi però. Ottimo lavoro!

E chi avrà telefonato a Lupin? E se fosse Kogoro? Sono solo teorie.

Ora mi aspetto il proseguimento della sfida e maggiore chiarezza fornita da parte di Vincent. Chi è quella voce che ha in testa? Cosa sta accadendo?

Bellissima storia, i miei complimenti!

28/10/15, ore 19:12

molto interessante, mi tieni sule spine, aspetto il prossimo capitolo a presto.
se vuoi passa tra le mie storie :)

- Lunaby -