Perché ti amo!!
di ShinRan4862

26/02/16, ore 18:03

è una one-shot BELLISSIMA!!
(scusa se l'ho scritto così ma te lo meriti, sei stata grande)
storia bellissima, scritta benissimo, con uno stile imppeccabile e una terminologia ricca.
il fatto che la coppia ShinxShiho sia stata mandata direttamente a quel paese già ti procura tutta la mia stima, tanto per la cronaca ^-^, poi il momento tra Shin e Ran è troppo dolce
secondo me non è però tanto strano che Ran sia gelosa di Shiho, è da bambina il modo in cui l'ha presa forse ma non la faccenda in sé, tutte siamo gelose quando il ragazzo che ci piace è beatamente corteggiato da qualche altra ragazza
ad ogni modo è una storia bellissima, e il bacio finale è stato descritto ad opera d'arte e l'aggiunta dei commenti sulla pioggia rende la storia ancora più dolce
bravissima, dieci e lode!
bacioni!!!
<3, _happy_04

04/11/15, ore 06:05

La shot è carina,
sebbene il fulcro è scontato,
ma è piuttosto venuta bene dai,
ti meriti un bell'8 su 10 ^^.
Almeno hanno fatto pace,
e alla grande u.u,
ci sentiamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

28/10/15, ore 21:39

Potrei prendere la storia in due modi:
1) da ShinxRan.
Fantastico, alla fine Ran si è dichiarata! Ce ne hai messo di tempo bella mia! E poi perché tu arrabbi con quel tonno? Non ha fatto niente di male! Ma per fortuna la bambina gelosa dentro Ran ha sistemato le cose (però il premio per la migliore vocina interiore va a Fantasie XD).
E così vissero per sempre felici e contenti.
2) da ShihoxShin.
Hai sacrilegiato la mia Dea ... Devi morire!

*si da una calmata*
Probabilmente la storia è ambientata senza che Shin capitasse nelle mani dell'organizzazione, quindi Shiho non è proprio lei.... Giusto?

Comunque la storia è davvero carina, ma manca un tocco in più per renderla perfetta
Xoxo
Virginia
PS: *modalità ShinxRan* scrivine tante altre così, mi raccomando, adoro questo tipo di oneshot!
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 09:42 pm)

28/10/15, ore 20:08

Ahahahah per questo ieri ti sei scusata dicendo che ti vengono in mente altre storie? XD
All'inizio ridevo pensando a Ran che sbraita contro le mura della sua camera...perfetto ho aggiunto anche loro alla lista di quelli che devono avere pazienza con quella ragazzaXD
Certo che anche nelle tue storie Ran non è tanto svegliaXP Cioè, come fa ad equivocare tutto? Ah, no, aspetta, Shinichi fa di tutto per farla ingelosire, "sei bellissima", ma perché dire certe cose a Shiho davanti a Ran? Quel ragazzo non cambierà mai!-_-"
E fu qui che io svenni insieme a Ran. T_T Ma povera troppe emozioni negative in un colpo solo! Lo vedi cosa ti fa la gelosia Ran?
Certo che poi si sveglia e cosa fa? Mi tratta male Shinichi?! Se hai bisogno nella prossima storia ti presto la vocina, chissà se riesce ad esserle d'aiutoXD
Sai ci sono rimasta male quando ho letto di Shinichi che se ne va, direi, arrabbiato...povero!:'(
Vuoi sapere qual è stata la parte che mi è piaciuta di più? Loro due sotto la pioggia.*.*
Non lo so la pioggia ha secondo me qualcosa di romantico e la dichiarazione, le lacrime, il bacio, hanno avuto una marcia in più proprio perché c'era la pioggia.
"Però quanto sei complicata!" Anch'io lo dico a Ran quando scrivo su di leiXD
*promemoria:aggiungere alla lista delle persone con cui avere pazienza Shinran*
Io aspetto ma tu non te ne approfittare!;D
Bellissima storia, bravissima cara!
Alla prossima (e con alla prossima sai cosa intendo;P)
Baci:*
fan;)

28/10/15, ore 20:00

ciaoooo,
mi piace questa one shot e credo che hai scelto il finale giusto per questa storia...
e così shinichi è stato tutto il tempo con ran dall'infermiera , ma che romanticone ^-^
adoro una ran gelosa ( e antipatica)  e la parte più bella è che non riesce ad ammetterlo.
appena avevo finito di leggere la storia ho subito detto WOW...
comunque non ti preoccupare, non ti uccido ma devi promettere che la metterai presto ^-^
aspetto il tuo prossimo capitolo,
ciaooo
Kudo A
p.s mi piace quando metti "miao" in fondo alla pagina, ti rende speciale