Ancora insieme
di mati_mari

04/07/21, ore 21:06

Ciao. Questa storia è molto interessante. Mikan quale o quali alice avrà sviluppato da essere così potenti?

30/09/16, ore 21:53

ti scongiuro, continua che mi ispira stra un casino. e varda che se non lo fai ti magno XD :P

29/04/16, ore 21:48

È un peccato che non aggiorni più, ma ho ancora speranza che aggiornerai presto. Cmq la storia e bellissima. Ciao

13/04/16, ore 21:05

La storia è bellissima e mi piace molto e spero che aggiornerai presto sai sono molto curiosa.Spero di vederti presto .Bacioni

07/12/15, ore 11:17

Ciao! La tua storia mi piace moltissimo e spero l' aggiornerai presto perché mi hai incuriosito molto

29/11/15, ore 21:48

Te l'ho già detto in questi giorni leggendola in anteprima, ma te lo ripeto: è bellissima.
non vedo l'ora che tu aggiorni, perché sei davvero brava a mio parere.
un bacione dalla tua sadica puccia :)

26/11/15, ore 14:56

Ciao, la tua storia è molto carina! Attendo il seguito :)

08/11/15, ore 12:50

TILDIIIII!
eccomi di nuovo qui... ti tartasserò ad ogni capitolo, te lo prometto!
la storia è veramente bella e non vedo l'ora di scoprire come continuerà!
un bacione dalla tua sadica puccia

08/11/15, ore 00:11

Si mi piace molto ma non farmi stare in ansia ti prego aggiorna presto e dimmi quali sono le sensazioni dei compagni e i suoi nuovi alice . Attenderò con ansia un bacio 💋 da Nefer

31/10/15, ore 14:10

Complimenti per la storia! Ti è venuto molto bene e non posso negare che mi hai incuriosito tantissimo. Davvero brava. Continuala non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/10/15, ore 20:14

Maty!!!! *abbraccio stritolatore*
Lo sapevo che scrivi bene!
ti avviso: questa è la mia prima recensione, quindi tu hai scritto la tua prima storia e io la mia prima recensione! passando alla storia: è stupenda e tu, come ho già detto, scrivi molto bene. aggiorna presto.
La tua Sadica Puccia XD

29/10/15, ore 15:16

Ciao! La tua storia già da ora mi piace moltissimo e non vedo l'ora di vedere come continuerà,voglio sapere perché Mikan ha tutti quei dispositivi di controllo e sopratutto...perché cappero (sì,io dico cappero XD) si è fatta una ciocca azzurra?? I suoi capelli mi piacciono così tanto! *piange* Forse la sto prendendo troppo sul serio ma va beh,dettagli XD. Il punto è: aggiorna al più presto,non tenermi sulle spine! Ti pregoooo *si inginocchia*. Bene,ora ti lascio. Mi raccomando,ci conto eh ;). Ciao ciao *mano che saluta*

28/10/15, ore 20:03

ti prego aggiorna presto per favore:)) nn serve che ti dica che la tua storia mi piace adesso però sono curiosa di sapere come andrai avanti