Egoisti e felici
di Claire Marie Blanchard

20/02/16, ore 15:32

Wow è una storia molto bella, si riesce a leggerici dentro il dolore e la tolleranza. Hermione è decisamente descritta bene, i sentimenti e le paure sono estremamente verosimili.
NArcissa è il mio personaggio preferito è mi piace da matti come l'hai descritta, e in più adoro la sua storia della bambina e di come si relazione con la riccia, estremamente dolce.
Mi è dispiaciuto un sacco per DRaco, ma la situazione è davver "tragica" quindi è difficile per tutti!
Molto brava!
Pepper SNixx Heat

02/11/15, ore 15:05

Wow é la sola parola chee mi viene in mente in questo momento; la tua storia mi ha lasciata senza fiato, mi hai fatto commuovere e ti giuro che mi sono scese le lacrine mentre leggevo, bellissima davvero.
La Dramione é la mia OTP per eccellenza, seguita poi dalla Fremione, Wolfstar e Drarry, e amo tutti quelli che scrivono su Draco ed Hermione; e non riesco a capire chi insulta questa coppia, insomma, sono perfetti l'uno per l'altra, sono l'esempio del detto "L'amore vince su tutto'', sono bellissimi insieme, e scommetto che ogni fangirl della Dramione immagina di essere al posto della Grifondoto in una storia su DracoxHermione.
Ora che ho sclerato posso passare a farti i complimenti su come scrivi, cioè benissimo, sei molto brava e soprattutto, cosa più importante, sai usare i congiuntivi e la grammatica italiana alla perfezione, cosa non facile in questi tempi oscuri per la lingua e la grammatica italiana.
Un'altra cosa riguardo il tuo modo di scrivere, e che secondo me é la più importante, é che quando scrivi, riesci a trasmettere emozione, ed io mentre leggevo ho sentito tutte le emozioni, sia negative che postive, che ha provato Hermione durante tutto il tempo della mia lettura, e non molti riescono a trasmettere emozioni mentre scrivono.
Tu riesco in questo, e sono molto felice di aver letto la tua OneShort, e spero di leggere altre tue storie sulla Dramione, e mi auguro di emozionarmi esattamente come é successo con questa.
Bravissima e ancora complimenti, davvero. Un saluto.
Un bacio e un abbraccio grande.
-S
PS. Viva la Dramione.